Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia esperienza

+4
pierpaolo zanetti
artemis
Zambo grezzo
p3.series
8 partecipanti

Andare in basso

la mia esperienza Empty la mia esperienza

Messaggio  p3.series Ven 08 Ago 2008, 13:09

salve,
posto qui questo topic, xkè nn sapevo dove lo dovevo postarlo, mi presento mi kiamo Antonio ho 14 anni e sono stato operato al petto carenato, presso l'ospedale S. Orsola Fatebenefratelli ( BS ), mi sono ricoverato il 24/07 alle 16:30 e il 28/07 mi sono operato.
Posso dire che rifarei questa operazione 10000 volte, perchè sono davvero cotento del risultato: i primi giorni sono stati un pò difficile, perchè mi lamentavo sempre ma con l'aiuto degli antidolorifici è passato tutto, grz anche l'aiuto di Hannibal e artemis, (che stavano pure loro all' ospedale) . Il 2 gg già camminavo nel corridoio, il 3 gg già mangiavo pasta asciutta ( grazie al frate che stava lì ), poi tutta in discesa, soltanto io sono un pauroso, quindi per ogni cosa mi sentivo male, pure quando mi hanno tolto i punti, e il drenaggio!!!!!
comunque devo ringraziare il dott. Ottoni, Mondini e Fra Lucio, che mi hanno aiutato moltissimo Very Happy


Ultima modifica di p3.series il Ven 08 Ago 2008, 13:58 - modificato 1 volta.

p3.series

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty Re: la mia esperienza

Messaggio  Zambo grezzo Ven 08 Ago 2008, 13:42

non avresti da postare delle foto prima e dopo l'operazione..........complimenti comunque io entro in ospedale il primo di settembre e mi operano il tre di petto carenato lieve il tuo come era ???????
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty Re: la mia esperienza

Messaggio  p3.series Ven 08 Ago 2008, 13:48

il mio???!!!
era molto sporgente ha detto Ottoni che non ha mai visto un petto carenato come il mio, appena posso posto le mie foto

p3.series

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty Re: la mia esperienza

Messaggio  artemis Ven 08 Ago 2008, 14:02

Ciao Antonio 1saluto affettuoso a te e alla tua splendida famiglia....sono contento ke tu ora stia bene e sia contento del risultato......goditi la vita ora.......hai visto alla fine tutto si supera........basta 1po' di sacrificio e pazienza.

artemis

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Località : Castel Volturno (CE)
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty mi presento

Messaggio  pierpaolo zanetti Dom 10 Ago 2008, 11:17

Ciao a tutti,
utilizzo questo spazio per presentarmi perchè non sapevo dove "postare" (spero si dica così) il mio intervento.
Mi chiamo pier e sono stato operato di pectus escavatum 30 anni fa, non so' dirvi con che metodo perchè ai tempi non esisteva molta informazione e soprattutto il dott. Cevese del policlinico di Padova che mi ha operato era sicuramente un "pioniere".Sono felice di aver scoperto questo sito e a tutti dico di non avere paura e di sfruttare questo meraviglioso mezzo che è la rete per conividere le vostre paure ed aspettative. Mi sento molto vicino a tutti Voi, soprattutto psicologicamente e credo che siate tutti un po' delle persone speciali. Forza avete una grande fortuna quella di poter condividere la conoscenza, sfruttatela al massimo.
Pier

pierpaolo zanetti

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty grazie

Messaggio  Andrea Dom 10 Ago 2008, 13:03

pierpaolo per aver postato la tua testimonianza.

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty antonio ciaooooooooo

Messaggio  Hannibal Mar 12 Ago 2008, 12:17

Un saluto a tutti i pazienti del Sant'Orsola, credo che per tutti noi che siamo passati di là è stata un'esperienza che non potremo dimenticare, piccoli o GRANDI che siamo.
Un grande saluto in particolare al piccolo Antonio, che ha avuto il coraggio di sottoporsi a un intervento mica da ridere: bravo Antonio, non è stato il nostro aiuto a farti andare avanti ma la tua forza di volontà.
Un grande abbraccio a tutti quelli che sono usciti più forti dopo la sofferenza, più contenti dopo il purgatorio, più sereni ad affrontare la vita, quella di fuori che in genere non ti dà tregua, ma noi ci corazziamo e usciamo ancora più temprati per aver passato ciò che altri (più fortunati) non hanno dovuto subire.
Ecco in sintesi come rovesciare la prospettiva e trasformare NEI FATTI un evento che in partenza ci vede sconfitti: i cavalli vincenti si vedono al traguardo! E per tutti noi il traguardo è anbcora lontano ma adesso la nostra corsa è più sicura!
saluti a tutti.
hannibal

Hannibal

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 62
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty Ciao Antonio

Messaggio  Teto85 Ven 22 Ago 2008, 19:53

Ciao antonio!!Sn Stefano il ragazzo della stanza 88...cm và?spero tutto ok!!Io ho ancora qualke doloretto xò sto meglio...l'unica cosa brutta del post è ke mi annoio da morire a casa...ogni tanto esco x andare a comprare il giornale ma faccio ancora fatica...il fiato corto...e minimo mi devo riprendere per 5minuti...Cmq cm si dice piano piano si fece roma...hahaha Very Happy Fai un saluto grande grande alla tua famiglia anke da parte di mia madre...ci sentiamo ciao!!

Teto85

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty Re: la mia esperienza

Messaggio  Francesco Ven 22 Ago 2008, 20:04

Bene, apriro una sezione per ogni metodo di correzione, dove ognuno potrà liberamente mettere le proprie foto prima e dopo l'operazione
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza Empty Re: la mia esperienza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.