Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia esperienza

2 partecipanti

Andare in basso

La mia esperienza Empty La mia esperienza

Messaggio  Sassolino Dom 26 Ott 2008, 10:22

Ciao a tutti, sono entrato Sant'Orsola il 5 Ottobre e uscito il 16, vi dico come prima cosa che ho il terrore degli ospedali e se vedo un ago rischio di svenire, quindi potete capirmi se dico che ho vissuto gli 11 giorni di ricovero terrorizzato. Certamente può aiutare ritrovarsi in un ospedale che sembra essere a 5 stelle dove hanno una vera e propria mania per la pulizia ma non dimentichiamoci che l'operazione è pesante e questo non lo si può negare, e non capisco chi dice che lo rifarebbe altre 100 volte, a me è bastata una. Cmq se siete affetti dal maledetto pectus vi consiglio di mettervi nelle mani di Ottoni e Mondini, sono dei veri artisti, su di me hanno fatto un lavoro fantastico, mi hanno ELIMINATO il pectus con una cicatrice di soli 10 cm. Appena mi sarà possibile vi posterò le foto prima e dopo l'operazione. Grazie a tutti x avermi informato e dato la possibilità di conoscere Ottoni. Questa estate penserò a voi mentre prenderò il sole al mare :-) grazie mille!!!

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

La mia esperienza Empty Re: La mia esperienza

Messaggio  mancapoco Dom 26 Ott 2008, 12:32

sono contento per te!!!

è dura l ospedale,come per te anch io nn ci tornerei mai piu!!---basta e avanza una volta

p.s. purtroppo quest estate nn potrai prendere il sole tranquillamente,mi ero operato anch io ad ottobre e ad agosto sul torace nn ti abbronzi xche è ancora desensibilizzato...io sembravo un dalmata a macchie Razz pero stare a torso nudo senza problemi sarà fantastico vedrai!Smile

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.