Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si

3 partecipanti

Andare in basso

correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si Empty correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si

Messaggio  ivan1501 Gio 21 Ago 2014, 21:41

ciao, mi chiamo Ivan e ho 16 anni.
come credo tutti in questo forum soffro di una forma media di PE (4 come).
la discussione forse più dibattuta riguarda la correzione, a livello ottico, del PE con l'allenamento in palestra.
mi sono iscritto in palestra quasi un'anno fa, e, da allora, ci vado saltuariamente 4 volte a settimana per 2 ore/2 ore emmezza a volta.

prima che andassi, quando mi toglievo la maglietta, inevitabilmente, la prima cosa che saltava all'occhio a chiunque era il "buco":

clicca qui per vedere il pre-palestra

ora, dopo tanto lungo lavoro, quando sono in spiaggia nessuno fa più caso al buco, se non dopo mezzora che ci sto parlando a petto nudo:

clicca qui per vedere il risultato odierno

il PE lo ho ancora, ma non è più la prima cosa che si nota...
che ne pensate?

inoltre non dimentichiamo che rambo aveva il PE!

ivan1501

Numero di messaggi : 3
Età : 29
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si Empty Re: correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si

Messaggio  vincent90 Dom 31 Ago 2014, 21:34

bel lavoro !! anche io ho iniziato il lavoro con i pesi Very Happy

vincent90

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si Empty Re: correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si

Messaggio  Barone1973 Mar 21 Apr 2015, 16:51

ciao , altre foto?

io facevo pesi poi mi sono scocciato , ora mi ritrovo con addome gonfio tettine appese e pe che sembra cresciuto Sad(

Barone1973

Numero di messaggi : 20
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si Empty Re: correzione estetica del PE tramite bodybuilding? forse si

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.