Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao... sn nuovo ho bisogno di aiuto!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao... sn nuovo ho bisogno di aiuto!!!! Empty Ciao... sn nuovo ho bisogno di aiuto!!!!

Messaggio  kecco_91 Lun 22 Set 2008, 21:18

Ciao sn nuovo in questo forum, io sn Francesco, nn credevo ci fosse un forum del genere, sn davvero contento ke esista, così potrò parlare del mio problema senza alcuna vergogna!!!!
Io ho 17 anni e ormai da 6-7 anni che convivo con questo problema, il "pectus carinatum"!!!!
Sn stati da molti dottori dalle mie zone (Bari) ma nessuno è stato in grado di trovare una soluzione, mi hanno fatto indossare 3 corsetti che mi hanno solo fatto del male ma nessun miglioramento.
Vorrei sapere da voi quanto sapete di questa malattia/deformazione e quali eventuali cure, ho sentito parlare di operazioni e di diverse tecniche che leggendo tra i vari post nn sn riuscito a capire in cosa cosistono e se rimangono cicatrici molto evidenti.
Io oltre al PC ho anche una leggera scogliosi ma nn so se centra con esso.
Vi prego se potete di rispondermi io e la mia famiglia nn sappiamo più cosa fare, ci hanno riempito solo di chiacchiere!!!
Grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno!!!

kecco_91

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao... sn nuovo ho bisogno di aiuto!!!! Empty Re: Ciao... sn nuovo ho bisogno di aiuto!!!!

Messaggio  Zambo grezzo Mar 23 Set 2008, 12:54

ei ciao benvenuto io ti consiglio di leggere se non lo hai gia fatto il mio posto operatorio nella sezione metodi di correzione ravitch , dal titolo operatoooooo e li troverai la mia testimonianza con le foto
p.s. anche io avevo un petto carenato
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.