Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre ricovero PE tra 6 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

Pre ricovero PE tra 6 giorni Empty Pre ricovero PE tra 6 giorni

Messaggio  Goldeggy Mar 07 Gen 2020, 23:02


Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, tra 6 giorni avró gli esami pre ricovero. Sarò operato dal Dottor Maurizio Infante con tecnica di Nuss a Borgo Trento (Verona). Dopo quanto tempo circa posso essere operato? Ho letto molto le vostre testimonianze ( devo dire che certe mi hanno spaventato 😅) però sono deciso a farla, sarebbe troppo grosso il rimpianto che mi dovrei portare dietro se decidessi di non fare l'intervento.
Vi posto delle foto di come sono ora, le ho appena scattate. Come vedete sono molto magro 60kg 1,82cm, dopo l'operazione spero di iniziare per la prima volta il percorso in palestra cosi da togliermi la maglietta questa estate senza avere angoscia.
L'entità è di 2 livello (dovrebbe essere lieve). Una cosa che mi chiedo, più è profondo e più "patisci" o non cambia nulla? So che fa la differenza il corpo e cambia da persona a persona.
Grazie a chi risponderà. Ci aggiorniamoPre ricovero PE tra 6 giorni F5c04f10
Pre ricovero PE tra 6 giorni C5fe3610
Pre ricovero PE tra 6 giorni 08de5c10

Goldeggy

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.01.20

Torna in alto Andare in basso

Pre ricovero PE tra 6 giorni Empty Re: Pre ricovero PE tra 6 giorni

Messaggio  BlooDragon Lun 27 Gen 2020, 18:51

Ciao, anch'io sono stato operato nel tuo stesso ospedale e ti posso dire di stare tranquillo. Io parlo per la mia personale esperienza al borgo Trento,quindi non è detto che a te succeda la stessa cosa,te lo dico per mettere subito le cose in chiaro. Comunque penso che appena trovino uno spazio libero per infilare l'intervento te lo fanno, per quanto riguarda l!intervento io non ho sentito nulla ti addormenti e ti svegli con il tuo nuovo petto, che a me è stato super soddisfacente superando tutte le mie più rosee aspettative. Il post intervento mi sono imbottito di antidolorifici e Playstation, e al pomeriggio mi facevo la mia passeggiata a piedi e gli esercizi di respirazione ecc. 1mese così e poi dovresti riprendere la tua vita normale ma con qualche dolorino sporadico. Unica cosa sono gli starnuti.....ti consiglio,come è stato consigliato a me da un altro ragazzo, di evitare gli starnuti per un po, io per 2 settimane e poi ho provato e non è stata una buona idea. Che sia chiaro non è una passeggiata, io non ero autosufficiente per le prime 2 settimane poi bestemmiando mi sforzavo ad arrangiarmi. Intanto ti auguro buona fortuna e spero che sarai soddisfatto del risultato come lo sono io,almeno fino a che non mi tolgono le barre perché le ho ancora dentro. Spero che quando me le toglieranno resti tutto come è adesso

BlooDragon

Numero di messaggi : 13
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.08.18

Torna in alto Andare in basso

Pre ricovero PE tra 6 giorni Empty Re: Pre ricovero PE tra 6 giorni

Messaggio  Goldeggy Lun 27 Gen 2020, 20:53

Sono passati 14 giorni dal pre ricovero, sempre più ansia. Non vedo l'ora di sbolognarmela fuori, è troppo un peso che sento. Grazie per la riposta, appena so qualcosa aggiornerò:

Goldeggy

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.01.20

Torna in alto Andare in basso

Pre ricovero PE tra 6 giorni Empty Re: Pre ricovero PE tra 6 giorni

Messaggio  BlooDragon Lun 27 Gen 2020, 21:10

Ok se vuoi consigli o hai domande chiedi pure.

BlooDragon

Numero di messaggi : 13
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.08.18

Torna in alto Andare in basso

Pre ricovero PE tra 6 giorni Empty Re: Pre ricovero PE tra 6 giorni

Messaggio  Goldeggy Ven 31 Gen 2020, 11:24

Ti ho mandato un messaggio privato giorni fa, fammi sapere se lo vedi

Goldeggy

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.01.20

Torna in alto Andare in basso

Pre ricovero PE tra 6 giorni Empty Re: Pre ricovero PE tra 6 giorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.