Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve, qualcuno può aiutarmi?

2 partecipanti

Andare in basso

Salve, qualcuno può aiutarmi? Empty Salve, qualcuno può aiutarmi?

Messaggio  Angelo Ven 12 Mar 2021, 11:27

Salve buongiorno. Sono Angelo da Napoli, ho 25 anni e sono da sempre affetto da una malformazione di pectus excavatum. Ci convivo da sempre (male) con questa patologia, ma fortunatamente nel corso degli anni non mi sono mai arreso e con allenamento costante di 10 anni sono riuscito a costruire un buon fisico "nascondendo" il problema. Fatto sta che nonostante mi senta molto più a mio agio con il mio corpo vorrei migliorare ancora di più questo dettaglio e sono alla ricerca di medici specializzati nella medesima patologia. Ho letto sul web che esiste ormai da anni una terapia non invasiva (vaacum Bell) e vorrei delucidazioni da un dottore del campo per indirizzarmi nella strada da percorrere nel migliore dei modi. Vi ringrazio e buona giornata

Angelo

Numero di messaggi : 2
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.03.21

Torna in alto Andare in basso

Salve, qualcuno può aiutarmi? Empty Re: Salve, qualcuno può aiutarmi?

Messaggio  Crazy Pectus Sab 22 Mag 2021, 17:34

Ciao sul forum trovi numerosissimi topic con testimonianze e indicazioni su tutto. Usa il tasto cerca nelle varie sezioni e troverai tutte le risposte che cerchi.

Saluti

Crazy Pectus

Numero di messaggi : 21
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.