Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

5 partecipanti

Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  keycode13 Ven 17 Ott 2008, 01:03

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Mypect10

Questa prima foto l'ho fatta il 4 marzo 08, circa un mese prima della visita dal Dott. Ottoni.

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Mypect11

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Mypect12

Invece queste ultime 2 foto, le ho fatte il 15 agosto 08, 2 mesi prima dell'operazione (ero ad un falò)

Cercherò di non dilungarmi troppo, ma il giusto necessario per esprimere il mio pensiero:

Da sempre (come tutti i PE o PC) il mio petto è stato un peso, oltre per come calzano i vestiti, ma sopratutto negli spogliatoi, al mare e CON LE RAGAZZE...
Una sensazione costante di imbarazzo, a cui certe volte mi sembra essermi abituato, mentre certe altre mi sembra di non saper come doverlo nascondere...
Fortunatamente il mio è un caso lieve e a volte mi viene il dubbio se operarmi sia la cosa giusta, ma poi ripenso a quella sensazione e mi faccio una domanda:

SONO CAPACE DI CAMBIARE LA MIA VITA?

Se avessi avuto un altro tipo di problema, l'obesità ad esempio, l'avrei saputa affrontare?
Senza considerare che abbiamo la fortuna che lo stato italiano ci approva l'operazione, e doppia-fortuna trovare OTTONI, un dottore così bravo... c'è chi spende migliaglia di euro per rifarsi il nasone, le orecchie a sventola o altri aspetti estetici che ti pesano dall'infanzia, noi che abbiamo la possibilità di fare GRATIS un operazione che sembra INSORMONTABILE, in cambio di un pò di sofferenza ci creiamo mille problemi...

LA MIA RISPOSTA A CHI DICE CHE L'OPERAZIONE FORSE NON E' LA STRADA GIUSTA E':
POSSIAMO LASCIARE UNA VITA FATTA D'OMBRE, E RINASCERE LUMINOSI E PIENI D'ORGOGLIO PER AVERLA CAMBIATA IN MEGLIO PER NOSTRA VOLONTA', PAGANDO CON SOLO UN PO DI FATICA, PERCHE' NON ACCETTARE?

Cmq oltre al mio urlo d'orgoglio voglio dire, che non ho nessuna paura di operarmi, spero che dopo l'operazione il mio petto diventi perfetto, spero sopratutto di non dover subire trasfusioni di sangue, a cui sn contrario, e non vorrei che venisse adoperata la rete di marlex poichè non mi piace l'idea di tenere un corpo estraneo a vita dentro di me.
MA VOGLIO SOTTOLINEARE:
SE MAI IL MIO PETTO NON VENISSE COME MI ASPETTO
SE DOVESSI SUBIRE UNA TRASFUSIONE
E SE IL DOTTORE OPTASSE PER LA RETE DI MARLEX

SAPEVO I RISCHI! HO FATTO LA MIA SCELTA! E CONTINUERO' AD AFFRONTARE LA MIA VITA SENZA ACCETTARE LIMITI!

E cmq quest'operazione mi renderà più forte di una nuova esperienza.
Il mio ricovero è programmato per il 19 ottobre e dovrei rientrare per il 31.
Appena sarò in grado (cioè molto presto, visto che sn computer dipedente) posterò le mie sensazioni e le mie foto.
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  kingart Ven 17 Ott 2008, 11:36

ehi!! ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione...poi noi ci incontreremo in ospedale...io entro il 26 sera!!

concordo con tutto ciò che hai scritto!!! bell'atteggiamento nei confronti degli ostacoli!! GRANDE!!!!!

allora..a presto!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  Laura69 Ven 17 Ott 2008, 16:00

Condivido molte delle cose che hai scritto e ti capisco!!!
Sei grande!!!
In bocca al lupo!!!

Laura69
Laura69
Laura69

Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  Zambo grezzo Ven 17 Ott 2008, 17:00

la settimana prox sono al santorsola per la lastra post operazione passero sicuramente a trovarti vai tranquillo e inbocca al lupo
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  keycode13 Ven 17 Ott 2008, 21:03

sto lupo farà un indigestione... non perchè io sn cattivo da digerire...

ME HA SEMPRE IN BOCCA! Laughing

OK
ZAMBO GREZZO!! VIENI A TROVARMI! cheers MI FARA' MOLTO PIACERE!

MA TI AVVERTO... NON MI RICORDO GIA' IN NOMI DELLE PERSONE... figuriamoci in NICKNAME...

E SOPRATUTTO... SE C'AVRO' LA MORFINA IN CORPO, PENSO MI POTREI SCORDARE ANCHE IL NOME DI MIA MADRE jocolor

PS: CREPI IL LUPETTO! Very Happy
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  mancapoco Sab 18 Ott 2008, 08:03

in bocca al lupo

vuoi un ulteriore conferma che tutto andrà bene????

anch io mi sn operato giusto un anno fa il 22 ottobre,con ricovero il 19 (anche se a torino) e il risultato è stato perfetto

quindi il 22 porta bene,auguri SmileSmileSmile

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  keycode13 Sab 18 Ott 2008, 09:45

mancapoco ha scritto:in bocca al lupo

vuoi un ulteriore conferma che tutto andrà bene????

anch io mi sn operato giusto un anno fa il 22 ottobre,con ricovero il 19 (anche se a torino) e il risultato è stato perfetto

quindi il 22 porta bene,auguri SmileSmileSmile

We, allora stica++i cheers king lol! Laughing ... tutto quadra!!!

Grazie "mancapoco"... cmq mancapoco si Wink sunny

Lupo mi dispiace... ma ti tocca un altra volta crepare! Laughing
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto Empty Re: Mi opero tra 5 giorni (22 ottobre 08) + Foto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.