Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

4 partecipanti

Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Alberto Genovese Dom 07 Mag 2023, 13:03

Salve a tutti, sono nuovo del forum, in data 20/04/2023 sono stato operato dal prof. Andreetti Claudio per un petto carenato asimmetrico, lieve ed avevo anche la costola a destra molto sporgente.
L'operazione è andata bene, solo che già dal primo giorno dopo l'operazione mi sono accorto che la costola a destra che il dott. avrebbe dovuto appiattire era comunque gonfia, gli infermieri ed i medici hanno detto che era gonfia per il fatto che quella zona era stata operata e che più avanti si sgonfierà, inoltre a 17 giorni dall'operazione mi si è gonfiata la costola sinistra, (subito sopra la cicatrice per il drenaggio) ed al tatto è dura, non vorrei che si siano staccati i punti che tengono ferma la rete di marlex anche perché sento che il petto mi "tira" meno dei giorni scorsi.
Se fosse possibile vorrei sapere se qualcun' altro ha avuto il mio stesso problema in modo tale da avere un confronto, vi ringrazio anticipatamente.
Alberto Genovese

Alberto Genovese

Numero di messaggi : 4
Età : 21
Data d'iscrizione : 07.05.23

A Amedeo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Amedeo Lun 15 Mag 2023, 13:46

Ciao, io mi opererò tra un mese per il tuo tuo stesso problema con il prof. Andreetti.
Consigli ?
Dolore post operazione ?
Come stai

Amedeo

Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.05.23

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Alberto Genovese Lun 15 Mag 2023, 19:13

Ciao, come dolori post operazione ho avuto qualcosa i 3 giorni dopo l'operazione ma con gli antidolorifici che danno sei ok, come consiglio posso dirti di farti spiegare bene cosa farà il prof prima dell'operazione in modo tale da sapere cosa ti farà, ora sto meglio anche se a sinistra la parte gonfia mi fa male specialmente quando sto sdraiato e respiro, a destra é un accumulo di sangue post intervento, poi nient'altro, il 29 ho la visita di controllo ad un mese ed ho prenotato anche la visita con il prof in modo tale da sapere cosa sia questo rigonfiamento.
Saluti
Alberto Genovese

Alberto Genovese

Numero di messaggi : 4
Età : 21
Data d'iscrizione : 07.05.23

A Edraith, Giuseppe Calamita e Amedeo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Amedeo Ven 19 Mag 2023, 00:55

Alberto Genovese ha scritto:Ciao, come dolori post operazione ho avuto qualcosa i 3 giorni dopo l'operazione ma con gli antidolorifici che danno sei ok, come consiglio posso dirti di farti spiegare bene cosa farà il prof prima dell'operazione in modo tale da sapere cosa ti farà, ora sto meglio anche se a sinistra la parte gonfia mi fa male specialmente quando sto sdraiato e respiro, a destra é un accumulo di sangue post intervento, poi nient'altro, il 29 ho la visita di controllo ad un mese ed ho prenotato anche la visita con il prof in modo tale da sapere cosa sia questo rigonfiamento.
Saluti
Alberto Genovese

Grazie della risposta, e ti auguro di rimetterti al più presto 😊

Amedeo

Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 09.05.23

A Alberto Genovese piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Giuseppe Calamita Sab 08 Lug 2023, 18:52

Amedeo ha scritto:
Alberto Genovese ha scritto:Ciao, come dolori post operazione ho avuto qualcosa i 3 giorni dopo l'operazione ma con gli antidolorifici che danno sei ok, come consiglio posso dirti di farti spiegare bene cosa farà il prof prima dell'operazione in modo tale da sapere cosa ti farà, ora sto meglio anche se a sinistra la parte gonfia mi fa male specialmente quando sto sdraiato e respiro, a destra é un accumulo di sangue post intervento, poi nient'altro, il 29 ho la visita di controllo ad un mese ed ho prenotato anche la visita con il prof in modo tale da sapere cosa sia questo rigonfiamento.
 
Ciao  come stai ? Spero meglio 
Posso chiederti come hai prenotato la visita col professore  il giorno del controllo 
Dovrei fare anche io il contratto del quarto mese e volevo farmi controllare la cicatrice che nel mio caso  si è infettata e aperta x circa 2 cm  richiudendosi in modo anomalo  Grazie

Giuseppe Calamita

Numero di messaggi : 61
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.10.22

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Alberto Genovese Dom 09 Lug 2023, 16:31

Ho prenotato la visita con il dottore via internet, attraverso il portale idoctor, vai lì e cerca il dott..
Io ad un mese dall'intervento ho fatto la visita nella clinica sanatrix con andreetti ed è stato molto disponibile, lo sarà sicuramente anche con te.
Saluti
Alberto Genovese

Alberto Genovese

Numero di messaggi : 4
Età : 21
Data d'iscrizione : 07.05.23

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Giuseppe Calamita Dom 09 Lug 2023, 17:30

Ciao grazie della risposta .
Io ho fatto la prima visita al sanatrix ho speso
euro 348,00 ho fatto come te con idoctor, credevo che lo si potesse prenotare in ospedale
Scusa se te lo chiedo quando hai pagato visto che era una visita di controllo?
Grazie

Giuseppe Calamita

Numero di messaggi : 61
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.10.22

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Alberto Genovese Mer 12 Lug 2023, 12:49

250 euro è il costo per colore che sono già clienti del dott. Andreetti
Saluti
Alberto Genovese

Alberto Genovese

Numero di messaggi : 4
Età : 21
Data d'iscrizione : 07.05.23

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Giuseppe Calamita Mer 12 Lug 2023, 13:06

A buono a sapersi grazie

Giuseppe Calamita

Numero di messaggi : 61
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.10.22

A Stex94d e Alberto Genovese piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Stex94d Gio 14 Set 2023, 13:48

Buongiorno,
Ma anche facendo la visita alla clinica Sanatrix si paga 250 euro se si è gia clienti del dottor Andreetti?? Grazie

Stex94d

Numero di messaggi : 42
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.22

Torna in alto Andare in basso

Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato Empty Re: Possibili complicazioni post intervento chirurgico per petto carenato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.