Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccola domanda...

3 partecipanti

Andare in basso

Piccola domanda... Empty Piccola domanda...

Messaggio  Teto85 Ven 19 Dic 2008, 11:29

Salve a tutti...vi volevo chiedere a chi si è operato ovviamente se dall'intervento ad oggi avete notato ke il petto si è leggermente abbassato....io appena uscito avevo il mio bel petto piatto..e ora a distanza di 4 mesi ho notato ke si è abbassato leggermente di circa 1cm Mad ...volevo sapere se è capitata la stessa cosa a qualkuno...premetto ke nn ho ancora iniziato a fare nuoto.. Sad
Grazie a tutti

Teto85

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Re: Piccola domanda...

Messaggio  mancapoco Ven 19 Dic 2008, 12:30

ciao..la barra ce l hai ancora??..

io dp quattro mesi l avevo tolta e il petto di pochi millemetri è sceso,perche nn aveva piu il supporto..
cmq dp che scende di quel poco poi nn ha possibilità di continuare,è il petto che deve prendere la sua forma

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Ancora no...

Messaggio  Teto85 Ven 19 Dic 2008, 13:42

No io la dovrei togliere a settembre...xò mi è sceso...nn sò da cosa dipenda...ma cosa intendi per deve prendere forma il petto? forse dici con la ginnastica di sviluppare di + i muscoli pettorali? penso ke sia uno degli incubi piu atroci di cui un ex pe puo soffrire..cioè il fatto ke il buco si formi di nuovo Shocked

Teto85

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Re: Piccola domanda...

Messaggio  mancapoco Sab 20 Dic 2008, 17:46

lo so e ti capisco xche i primi mesi controllavo tutto ogni giorno e quando scendeva anche sl di un milletro mi spaventavo...poi avendo tolto la barra molto presto ero sempre in paranoia! Smile

pero stai tranquillo..adesso tutti i discorsi sulla muscolazione o su eventuali esercizi sono inutili perchè sono proprio gli sforzi o i colpi a poter far riabbassare il petto quindi ti consiglio al massimo la piscina (io facevo solo dorso consigliatomi dalla fisiatra) e molto latte e formaggio x il calcio...

dopo tre-quattro mesi le ossa si calcificano e nn possono tornare come prima (tu hai fatto ravitch no??)..
Il tuo petto ora sta cmq prendendo la sua forma,se si è abbassato di un centrimetro è solo per natura,si vede che deve stare cosi ma non potrà MAI tornare cm prima.

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Re: Piccola domanda...

Messaggio  Teto85 Dom 21 Dic 2008, 12:40

Grazie x il conforto...cmq quando sarà gennaio comincerò nuoto abbinato alla palestra leggera e penso di caricare leggermente di + verso marzo dato ke entrerò nel 7° mese così di far prendere un pò forma al mio torace....spero in bene....

Teto85

Numero di messaggi : 9
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Re: Piccola domanda...

Messaggio  mancapoco Dom 21 Dic 2008, 15:50

certo stai tranquillo...se vuoi ci spediamo via mail le foto cosi ci confrontiamo!!

ciao e BUON NATALE

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Re: Piccola domanda...

Messaggio  mattematte Lun 29 Dic 2008, 20:06

Teto85 ha scritto:No io la dovrei togliere a settembre...xò mi è sceso...nn sò da cosa dipenda...ma cosa intendi per deve prendere forma il petto? forse dici con la ginnastica di sviluppare di + i muscoli pettorali? penso ke sia uno degli incubi piu atroci di cui un ex pe puo soffrire..cioè il fatto ke il buco si formi di nuovo Shocked

ahahahaha
è le stessa cosa che pensavo io!!
a fine settembre m hanno operato
ora ho notato la stessa cosa, ero un po preso male faccio anche una radiografia per sicurezza perche ho ancora la barra ma ora che ho letto questa discussione sn un po piu tranquillo farao

mattematte

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola domanda... Empty Re: Piccola domanda...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.