Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voevo delle info

2 partecipanti

Andare in basso

voevo delle info Empty voevo delle info

Messaggio  Ospite Mer 24 Dic 2008, 20:57

ciao sono robert e sono della toscana. io ho il pectus carinatum e purtroppo non so niente sugli interventi che ci sono.. quanto costano e quali rischi corro.
mi potreste consigliare qualkosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voevo delle info Empty Re: voevo delle info

Messaggio  consu Gio 25 Dic 2008, 17:53

Ciao thepe, cerca di leggere tutto questo forum ....troverai una risposta a tutte le tue curiosità .....sono una mamma e tu sei giovanissimo un consiglio posso darti ,coinvolgi anche i tuoi genitori se il tuo PC ti crea problemi leggere le storie di questi ragazzi meravigliosi vi aiuterà ....mio figlio si opererà il 9 febbraio di PE e tante volte penso che se non avessi trovato questo forum .....come avrei fatto, è una grande famiglia sono tutti fratelli (o di PE o PC) si consigliano ,e consigliano sono meravigliosi. CIAO

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

voevo delle info Empty Re: voevo delle info

Messaggio  Titti Gio 25 Dic 2008, 19:40

Ciao e benvenuto. Leggiti il forum, troverai tutte le risposte. UN grosso saluto
Titti
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

voevo delle info Empty Re: voevo delle info

Messaggio  Ospite Lun 29 Dic 2008, 00:01

ciao signore e signori! si le ho trovate!!
ma purtroppo, forse vi sembrera strano ma non sanno nulla i miei genitori del pc o del pe, neanche io lo sapevo fino a un mese fa, sapevo che era solo una malformazione... ed sono in imbarazzo a parlarne con i mie e con chiunque.. per ora non ne voglio parlare con i miei genitori ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voevo delle info Empty Re: voevo delle info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.