Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video di grignani

+5
Mediano
Fabio
fraleric68
Devadip77
Locke
9 partecipanti

Andare in basso

Video di grignani Empty Video di grignani

Messaggio  Locke Sab 03 Gen 2009, 19:42

Ciao secondo voi nel video della canzone 'ciao e arrivederci' di gianluca grignani il ragazzo che si vede in spiaggia alla fine ha il pe?
Questo è il video andate al min 4:32
http://it.youtube.com/watch?v=B7XGRMFL5xY

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Devadip77 Sab 03 Gen 2009, 20:50

Direi proprio di sì!!...asimmetrico anche se molto lieve!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  fraleric68 Ven 16 Gen 2009, 10:42

Guido Caprino (per la cronaca: Il commissario Manara) ha il p.e., non accentuatissimo, centrale e piuttosto largo, ma ce l'ha: niente male comunque !!!!!
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty pe nel video

Messaggio  Ospite Ven 16 Gen 2009, 22:17

vero!si il pe ce...ma secondo voi come mai ha scelto di esporsi in questa maniera? io non lo avrei mai fatto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  fraleric68 Sab 17 Gen 2009, 11:47

thepe ha scritto:vero!si il pe ce...ma secondo voi come mai ha scelto di esporsi in questa maniera? io non lo avrei mai fatto!!

credo che il p.e. sarebbe l'ultima cosa che guarderei eheheheh !!!!
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Devadip77 Sab 17 Gen 2009, 12:24

fraleric68 ha scritto:

credo che il p.e. sarebbe l'ultima cosa che guarderei eheheheh !!!!


Ma scusa fraleric ma di chi stai parlando??...il ragazzo del video di Grignani non è sicuramente Guido Caprino!!

Cmq il commisario Manara è un FIKO!!!....fossi come lui,forse riuscirei a stare con la bellissima Roberta Giarrusso!! lol! lol!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  fraleric68 Sab 17 Gen 2009, 13:33

Devadip77 ha scritto:
fraleric68 ha scritto:

credo che il p.e. sarebbe l'ultima cosa che guarderei eheheheh !!!!


Ma scusa fraleric ma di chi stai parlando??...il ragazzo del video di Grignani non è sicuramente Guido Caprino!!

Cmq il commisario Manara è un FIKO!!!....fossi come lui,forse riuscirei a stare con la bellissima Roberta Giarrusso!! lol! lol!

no, no , si parlava di Caprino ! p.e. o non p.e è proprio fiko ! c'ha pure due belle spalle ! quindi sotto con l'allenamento posturale, che aiuta a quanto pare !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Fabio Dom 18 Gen 2009, 14:10

Già il fatto che vi ponete la domanda se hanno o non hanno il P.E. la dice lunga su quanto possa essere lieve e non pesare assolutamente sulla spalle dei diretti interessati... cercate di non esagerare co sto P.E.
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  fraleric68 Dom 18 Gen 2009, 15:31

la mia era una costatazione (visibilissimo quindi), non una domanda. Ce ne sono tante di persone con questo problema e che comunque ce 'hanno fatta.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Devadip77 Dom 18 Gen 2009, 19:21

fraleric68 ha scritto:la mia era una costatazione (visibilissimo quindi), non una domanda. Ce ne sono tante di persone con questo problema e che comunque ce 'hanno fatta.

E' vero ma considera che tutto dipende dall'entità della malformazione e quindi dalla profondità del pectus...ogni pectus è diverso e di conseguenza alcuni riescono ad accettarlo mentre altri,per ovvi motivi,no!!...non si può generalizzare e dire a una persona che ha un brutto PE che ci sono altre persone che invece ce l'hanno fatta...non serve assolutamente a niente,probabilmente questa affermazione lo demoralizzerebbe ancora di più perchè vorrebbe dire sottovalutare il suo problema,non riconoscere che esiste un problema per cui questa persona ha sempre sofferto!!...poi,come dice Fabio,bisogna cercare di non esagerare con sto PE...è sicuramente difficile trovare persone con fisici perfetti quindi ci sta anche che una persona,nonostante abbia un bel fisico,posso cmq avere uno sterno nella parte inferiore non perfettamente pari ma da qui a definirlo un pectus excavatum mah...secondo me bisogna andarci piano!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  fraleric68 Lun 19 Gen 2009, 10:20

Comunque Caprino ce l'ha....e secondo me aiutarsi un attimo con un pò di ginnastica posturale, cercando di allargare bene le spalle anzichè chiuderle, può solo aiutare.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Fabio Lun 19 Gen 2009, 11:13

fraleric68 ha scritto:Comunque Caprino ce l'ha....e secondo me aiutarsi un attimo con un pò di ginnastica posturale, cercando di allargare bene le spalle anzichè chiuderle, può solo aiutare.

Ma Il discorso che fai non può valere per tutti, io mi sono operato il 27 Agosto di P.E., e se fossi stato come Caprino non mi sarei fatto fare proprio nessuna operazione.
In tanti casi il pectus fa anche la sua bella figura, (in casi leggeri) e lo notiamo solo noi che conosciamo il problema. In altri come nel mio, appare solo come una brutta malformazione della gabbia toracica.
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Devadip77 Lun 19 Gen 2009, 11:26

Fabio ha scritto:

Ma Il discorso che fai non può valere per tutti, io mi sono operato il 27 Agosto di P.E., e se fossi stato come Caprino non mi sarei fatto fare proprio nessuna operazione.
In tanti casi il pectus fa anche la sua bella figura, (in casi leggeri) e lo notiamo solo noi che conosciamo il problema. In altri come nel mio, appare solo come una brutta malformazione della gabbia toracica.

QUOTO FABIO....ha perfettamente ragione!!!
...anch'io,avessi un PE come Caprino,non prenderei neanche in considerazione l'intervento!!!....ribadisco c'è Pectus e Pectus....
NON SI PUO' GENERALIZZARE!!

poi il discorso della ginnastica posturale ok...quella va bene,io sono anni che la faccio tant'è che ora sono molto più dritto rispetto a quando avevo 17-18 anni ma il PE NON E' CHE SI NOTA MENO!!!....ASSOLUTAMENTE!!!....se una malformazione c'è,non è che poi si nota meno con le spalle dritte....sicuramente la postura corretta aiuta a non avere problemi a livello dorsale,cervicale e lombare...tutto qui,ma non influisce su una malformazione toracica.
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Mediano Lun 19 Gen 2009, 15:44

SI GIUSTO LA POSTURA DRITTA NON INFLUISCE SICURAMENTE PER CORREGGER L'INCAVATURA DEL PETTO, MA IL CONTRARIO SICURAMENTE SI. CIOè L'INCAVATURA DEL PETTO INFLUISCE SICURAMENTE NEGATIVAMENTE SULLA GIUSTA POSTURA DA MANTENERE, PENSO. CHI NON HA IL PETTO INCAVATO E ALCUNI DI QUELLI CHE HANNO IL PETTO CARENATO PENSO CHE SIANO FAVORITI IN QUANTO A MANTENERE UNA POSTURA CORRETTA DEL BUSTO SENZA TROPPI SFORZI.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Devadip77 Lun 19 Gen 2009, 16:04

E a proposito di personaggi famosi anche SLY,Silvester Stallone intendo,ha un leggero infossamento nella parte inferiore dello sterno e si vede bene nei vari Rocky ma chi è non vorrebbe avere un fisico come il suo??? Cool Cool ....e soprattutto secondo me non si deve confondere una non perfetta conformazione del torace con un pectus excavatum!
Mi pare di aver sentito che fosse stato riformato durante la visita militare per via del torace ma cmq essendo molto lieve è riuscito a costruirsi un gran fisico!!!....l'infossamento però è rimasto!!....è logico però che lo noto io per una deformazione professionale,diciamo così. Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 11:49

Guardate nick zano
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_JrPsVxy9rHs/SLlFljFZfcI/AAAAAAAADsg/-nsqvJ-Jvaw/s400/nick-zano-shirtless-01.jpg&imgrefurl=http://maleyummycandy.blogspot.com/2008/08/mtvs-why-cant-i-be-you-host-nick-zano.html&usg=__vbHO3GDXlany0zyLTZBSFCh5lm0=&h=400&w=313&sz=20&hl=it&start=18&sig2=0AYS06everNeOQ8BdqIbaQ&tbnid=Ey_m4zklio1HZM:&tbnh=124&tbnw=97&prev=/images%3Fq%3Dnick%2Bzano%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG&ei=RA06SpW_MtiOsAaN5v3YBg

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty ..

Messaggio  Ospite Gio 18 Giu 2009, 12:00

ha un lieve buco! ma chi se ne acorge apparte dei paranoici come noi? uan persona sana\normale pensa che e solo un effetto dei muscoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  mina Gio 18 Giu 2009, 12:04

solo nella prima foto noto un bozzo sull addome ma poi x il resto nn vedo proprio nulla ANZI!!!!!
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Rio Gio 18 Giu 2009, 15:04

Io dei famosi l'unico a cui c'ho visto seriamente il pectus ex è stato il nuotatore olandese Peter Van Den Hoogebands.

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty ciao

Messaggio  pito80 Gio 18 Giu 2009, 15:48

il nuotatore olandese ha un fisico mozzafiato il suo pectus è ben nascosto dalla imponente muscolatura.

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Video di grignani Empty Re: Video di grignani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.