Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Empty Aiuto

Messaggio  spina antonio Mer 04 Feb 2009, 19:30

sono un ragazzo di 24 anni mi chiamo Antonio e da tutta la vita che convivo con questo difetto del P.E. vorrei fare l'operazione ho letto tutte le vostre domande e risposte e spero di provare anch'io un giorno la gioia di non vergognarmi + di togliere la maglia di andare a mare di fare l'amore insomma.... di essre "normali".
Ho visto che per la maggior parte di voi parlate dell dottor Ottoni di Brescia, io sono di Napoli e per un buon intervento non baderei a lontananza, mi potete dare maggior informzioni Quanto costa come contattare il doc se potete darmi il suo numero, insomma aiutatemi ditemi tutto, spero che a breve anche io potro dire OPERATOOOOO...
vi ringrazio spero di una risposta precisa e veloce grazie grazie...

spina antonio

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Empty Re: Aiuto

Messaggio  Fabio Mer 04 Feb 2009, 20:53

Questa è la mail del dottor Ottoni: hso.chtoracica@fatebenefratelli.it , l'operazione non costa nulla così la visita.

Ciao
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Empty Grazie

Messaggio  spina antonio Mer 04 Feb 2009, 21:23

ti ringrazio per la prontezza, e per l'e-mail gia glielo scritta una speriamo che mi faccia sapere qualcosa al + presto

Grazie Grazie ancora

spina antonio

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Empty Re: Aiuto

Messaggio  Mediano Mer 04 Feb 2009, 21:33

vedrai che ti risponderà con solerzia e restarai sorpreso dalla disponibilità.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Empty Re: Aiuto

Messaggio  ALFONSO Dom 08 Feb 2009, 19:36

Ciao Antonio ,siamo entrambi di Napoli solo che con il PE convive mio figlio . E' un pò di tempo che vado in giro per ospedali in cerca di soluzioni , il Dott. Ottoni di Brescia ti risponderà sicuramente devi solo attendere qualche giorno come avrai letto sul forum è tra i chirughi più bravi e che riesce a risolvere non pochi problemi . Sono stato sia al Gaslini di Genova che al Meyer di firenze in entrambi gli ospedali effettuano operazioni con metodo di Nuss credo che devi fare qualche visita per poter poi decidere cosa poter fare , se vuoi qualche recapito devi solo chiedere o qualche piccolo aiuto .
Alfonso

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Empty Re: Aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.