Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petto Carenato

+14
miracle
fraleric68
Iss84
Fabio
IL_DUCA_91
Devadip77
Titti
Francesco
Dorius77
Pit89
consu
Giulio
Lorena
Alessandro
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Petto Carenato - Pagina 3 Empty Re: Petto Carenato

Messaggio  vitomo Mer 05 Mag 2010, 22:48

salve ho letto tutte le pagine precedenti, purtroppo anche io soffro di torace carenato con la parte sinistra più sporgente. dopo anni di palestra cmq non riesco a correggere questo mio enorme difetto che odio, quindi sto pensando anche io all operazione solo che ancora non sono andato per ospedali ma mi sono limitato ad una visita fatta anni fa per vedere se questo difetto potesse influire sulla mia salute, mi fu detto che non comprometteva la mia vita e potevo stare tranquillo solo che anche facendo sempre palestra cmq con le maglie aderenti o al mare questo difetto si nota molto sopratutto per colpa della costola sinistra che esce molto. quindi volevo porvi un paio di domande: dove è possibile effettuare quest operazione in italia? in campania o al sud c'è qualche centro specializzato? poi l operazione a quanto ho capito non è mutuabile ma va fatta in clinica privata di che cifre stiamo parlando più o meno? grazie in anticipo a chi mi risponderà Petto Carenato - Pagina 3 Icon_smile

vitomo

Numero di messaggi : 9
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.