Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao!

+5
fraleric68
Devadip77
Francesco
IL_DUCA_91
karate2
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio  Ospite Lun 30 Mar 2009, 15:01

gia! "grazie"........
hai visto, ce gente che ha paura di fare l'intervento o problemi per distanze ecc..... io invece che sono a circa 2 ore e 30 min di distanza non posso farlo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty Re: ciao!

Messaggio  Rio Lun 30 Mar 2009, 19:42

Dite che a fare palestra con il PE asimmetrico crea danni? Io sinceramente mi vedevo meglio con il fisico allenato. Continuerò comunque a farla, anzi appena tolta la barra mi rimetterò subito in forma come prima.

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty ....

Messaggio  sepo Lun 30 Mar 2009, 20:28

Rio ha scritto:Dite che a fare palestra con il PE asimmetrico crea danni? Io sinceramente mi vedevo meglio con il fisico allenato. Continuerò comunque a farla, anzi appena tolta la barra mi rimetterò subito in forma come prima.

ma ke crea danni.... continua a fare palestra poi mi dirai.....

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty danni.......

Messaggio  Ospite Mar 31 Mar 2009, 18:35

credo si riferissero a quelli come me, che non hanno ancora fatto l'intervento, è qui che crea danni.
ma non penso che a quelli aperti come scatoline di tonno affraid facci troppi danni .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty fino a che età?

Messaggio  Ospite Gio 09 Apr 2009, 20:32

inanitutto vorrei chiedere scusa a karate, era la sua presentazione e siamo arrivati a parlare solo di me........

mettiamo che l'intervento sia esagerato anche per il mio caso, allora se decidessi di buttarmi sulla fisioterapia, dato che per ora non posso per mancanza di fondi,
fino a che età sarei ancora in tempo per farla, se non sbaglio a una certa età le ossa non sono più prevalentemente cartilagenee quindi sarebbbe piu complicato e con meno probabilità di successo.?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty Re: ciao!

Messaggio  fraleric68 Gio 09 Apr 2009, 21:04

thepe ha scritto:inanitutto vorrei chiedere scusa a karate, era la sua presentazione e siamo arrivati a parlare solo di me........

mettiamo che l'intervento sia esagerato anche per il mio caso, allora se decidessi di buttarmi sulla fisioterapia, dato che per ora non posso per mancanza di fondi,
fino a che età sarei ancora in tempo per farla, se non sbaglio a una certa età le ossa non sono più prevalentemente cartilagenee quindi sarebbbe piu complicato e con meno probabilità di successo.?

la fisio ti può aiutare entro i limiti dello sviluppo, finchè sei in crescita: 18/19 anni.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty Re: ciao!

Messaggio  Devadip77 Gio 09 Apr 2009, 23:52

thepe ha scritto:....allora se decidessi di buttarmi sulla fisioterapia, dato che per ora non posso per mancanza di fondi,
fino a che età sarei ancora in tempo per farla, se non sbaglio a una certa età le ossa non sono più prevalentemente cartilagenee quindi sarebbbe piu complicato e con meno probabilità di successo.?

NON ASPETTARE MOLTO....CREDIMI,prima parti meglio è!!!...anche perchè è un trattamento che richiede tempo!...hai 15 anni,sei ancora in tempo ma considera che ad es. il figlio di fraleric ha iniziato a 6...quindi fai te!!...aspettare di tirare su dei soldi,secondo me NON HA SENSO!!...NON E' UN SCOOTER DA COMPRARE!!...
so che i tuoi sono molto scettici o cmq non danno importanza alla fisioterapia ma cerca di convincerli a portarti almeno una volta dal fisioterapista poi vedrai che parlando anche loro con lui si convinceranno!!

....e poi la prima volta,per una semplice consulenza,non ti fa pagare!!...NON BUTTARE VIA QUESTA OCCASIONE!!...duri per duri figurati se si oppongono anche di portarti a Parma almeno una volta!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! - Pagina 2 Empty Re: ciao!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.