Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao

5 partecipanti

Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio  max75 Mer 19 Mag 2010, 17:47

Ciao , fino adesso non mi sono intromesso nel forum perchè ho trovato solo tante chiacchere vi posso dire che io sono stato operato 3 anni fa con ottimi risultati ma non dal dottor infante .ho fatto delle visite col dottor.infante ma confermo in pieno quello che ha detto zonda 77 visite brevi e 150 euro intascate subito che equivalgono a 3 giorni di lavoro di un operaio e la sua discussione del dottor infante era riferita privatamente paghi di qua paghi di la.. ma del mio stato di salute mi diceva poco e niente definendo il mio p.e . necessita' di operazione per mia fortuna mi sono rivolto ad altri senza parlandomi di assicurazioni o di somme da pagare . e poi vedo che l'unico dottore che si fa pubblicità dicendo questo e andato bene .. questo un po meno... etc etc. uno cosi' per me non e serio.vorrei soltanto dire ci sono tante persone che dicono la loro infante va bene infatti non va bene ma l'unica cosa che ho potuto leggere e che ha rovinato la vita di un ragazzo di trent'anni ..anche perche a me aveva proposto la NUSS menomale che mi sono fatto fare la ravitch e ho risolto definitivamente il mio problema. zonda non perderti d'animo ! potrai risolvere il tuo problema con persone serie....ciao a tutti!! massimiliano!!

max75

Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  fraleric68 Mer 19 Mag 2010, 18:02

intanto gli interventi degli utenti nel forum qui non vengono ritenute "intromissioni", ma a parte questo piccolo particolare, se hai letto solo "tante chiacchiere" è perchè forse non ti sei preso la briga di leggere con attenzione le discussioni, che proprio di pizza e fichi non trattano...
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Arriciao

Messaggio  brud Mer 19 Mag 2010, 18:37

Ciao Max, benvenuto nel forum (ti sei infatti iscritto mezz'ora fa).
Che dire? Non mi stupisco che tu concordi pienamente con Zonda. Sembrate infatti due gocce d'acqua. Scrivete nel medesimo italiano e avete entrambi l'abitudine di inviare risposte fuori topic intitolate CIAO.
Siete proprio sicuri di non essere la stessa persona? Smile
brud
brud

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 70
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Antonio99 Mer 19 Mag 2010, 18:50

Già l'ho notato anch'io........stessa costruzione delle frasi, medesima punteggiatura, mmm...... ciao Icon_cool
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Ciao e...ancora CIAO!

Messaggio  AlterEgo Mer 19 Mag 2010, 21:13

...che dire?? Mi leggete nel pensiero cheers
AlterEgo
AlterEgo

Numero di messaggi : 3
Età : 56
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.