Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione pectus excavatum

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Presentazione pectus excavatum

Messaggio  squall Ven 10 Apr 2009, 11:25

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo presentarmi mi chiamo Nicola e ho 21 anni e dopo avere fatto mille visite, essermi rivolto a mille dottori, essermi sottoposto ad un lipofilling (senza buoni risultati Crying or Very sad ) mi sono recato a Brescia proprio ieri il 9/04/09 per parlare con il dott Ottoni per un possibile intervento di Ravitch e dopo neanche dieci minuti di chiaccherata ero già completamente convinto e abbiamo fissato l'operzione per il 31 agosto 2009 (sono contentissimo Very Happy ) anche se ho un po di paura... Volevo chiedere a qlkn che ha avuto qlk esperienza personale con Ravitch dopo qnt siete riusciti a tornare alla vita sociale cioè ad uscire con gli amici insomma fare una normale routine... Grazie Smile

squall

Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  fraleric68 Ven 10 Apr 2009, 11:31

se hai tre o quattro settimane di tempo, fatti un giro nel forum, troverai tutto ciò che chiedi .
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  Zambo grezzo Ven 10 Apr 2009, 12:38

comunque io ho fatto ravitch e appena uscito da dieci giorni d'ospedale la sera stessa sono uscito con gli amici a bere basta fare attenzione il primo mesi a non prendere ccolpi comunque all'inizio io uscivo tranquillo e avevo solo fastidio ogni tanto tutto qua poi dipende da soggetto a soggetto
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  squall Ven 10 Apr 2009, 12:44

bene dai sono contento che almeno si riesca già a svolgere una normale routine.. Ma tipo dopo quanto passa il dolore al petto o perlomeno quel normale fatidio??

squall

Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  Dorius77 Ven 10 Apr 2009, 13:14

Ciao, anche io mi sono operato con Ravitch proprio a Brescia. Io mi sono operato il 4 Febbraio, diaciamo che dopo 1 mese e mezzo i dolori sono molto molto meno e cmq il "fastidio" ti farai l'abitudine e neanche le penserai più.
Che lipofilling hai fatto? perchè io grazie lipofilling sto portando ancora oggi dei problemi.
Forza e non aver paura tutto passa....

Dorius77

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  squall Ven 10 Apr 2009, 14:07

Dorius77 ha scritto:Ciao, anche io mi sono operato con Ravitch proprio a Brescia. Io mi sono operato il 4 Febbraio, diaciamo che dopo 1 mese e mezzo i dolori sono molto molto meno e cmq il "fastidio" ti farai l'abitudine e neanche le penserai più.
Che lipofilling hai fatto? perchè io grazie lipofilling sto portando ancora oggi dei problemi.
Forza e non aver paura tutto passa....

Ho fatto un lipofilling al petto per correggere la fossa... mi hanno prelevato del grasso da fianchi e glutei e me l'hanno iniettato nel petto ma dopo un mese un 60% si è riassorbito quindi siamo al punto di partenza e ho speso ben 4000 mila euro per niente... ma che problemi ti ha comportato e dove l'hai fatto???

squall

Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  Dorius77 Sab 11 Apr 2009, 10:48

Io ho fatto dei inserimenti di un gel, con delle siringhe, ogni iniezione era un dolore fortissimo ti lascio immaginare. Una volta che iniettavano una siringa poi modellavano. Ti questi iniezioni ne ho fatto un bel po alla speranza che si coprisse il buco. Risultato è stato solo una palla che appendeva in mezzo al buco.
Il problema è che quando Ottoni ha visto mi ha subito detto che ci potevano essere delle infezioni dopo la rimozione perche questo gel entrava dentro in profondita alle fibre ed è molto complicato togliere. Infatti dopo l'operazione ho avuto la formazione di un po di liquido e la ferita ancora oggi non si e chiusa del tutto per vie di queste formazioni di liquido che e dovuto alla gelitana, anche se il lavoro dei Dottori di brescia è stato magnifico mi hanno lavato all'interno più e più volte.
Io l'ho fatto da un chirurgo plastico a brindisi logicamente pagando.
Tu pero con il grasso non dovresti avere questi problemi perche cmq e una cosa corporea.

Dorius77

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  squall Sab 11 Apr 2009, 11:30

***** deve essere stato doloroso ma qnt sedute hai ftto??? no infatti non dovrebbero esserci problemi nel mio caso xò ho pagato una botta x fare il lipofilling... mai più

squall

Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  Dorius77 Sab 11 Apr 2009, 12:13

Di sedute ne avrò fatte un 6--7 ed in ogni seduta mi facevano 3--4 siringhe da 20...
Beh il fatto è che alcuni dottori non se ne fottono niente del paziente bastano i soldi e ti usano avvolte anche come cavie pensano che ce la faranno a risolvere il problema ma non pensano che magari avvolte rovinano e creano molti più problemi psicologici di quanto c'erano prima.

Dorius77

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione pectus excavatum Empty Re: Presentazione pectus excavatum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.