Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

3 partecipanti

Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 15:22

Vorrei che qualcuno mi desse dei pareri riguardo a un dubbio che mi ASSILLA....(spero che rispondiate in tanti)
ho quasi 20 anni, sono alto 172cm, ho un PE asimmetrico molto profondo e peso SOLAMENTE 46/47 kg....
Voglio precisare che prendo vitamine e integretori tutti i giorni, mangio un po d tutto(non mangio molto xk mi sento sazio facilmente) e vado in palestra da circa 6 mesi con una frequenza di 3 volte alla settimana circa...con la palestra inizio a vedere dei risultati in parte soddisfacenti dal punto di vista della massa magra...ma kavolo non RIESCO A INGRASSARE!!!!!!Da quando avrò 13 anni ad oggi sarò aumentato di uno o due kg(un po poki)...
So che di costituzione sono magro ma NON è CHE IL MIO PE PROFONDO SIA LA CAUSA DI TUTTO QUESTO?????????OSSIA NON è KE IL MIO PETTO INCAVATO IMPEDISCA AL MIO CORPO DI ASSIMILARE LE SOSTANZE NUTRITIVE IN MODO ADEGUATO E QUINDI MI IMPEDISCA DI INGRASSARE????????????????risp grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty Re: MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Devadip77 Sab 09 Mag 2009, 16:42

Ciao,
dunque nella maggior parte dei casi il PE è esclusivamente un problema estetico ma l'anno scorso il Dr.Ottoni mi disse di aver operato una ragazza il cui pectus era talmente profondo da crearle dei problemi anche nella digestione....tant'è che lei non riusciva a mangiare molto e infatti era anche molto magra!!....dopo l'intervento cominciò invece a prendere peso.
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty risposta1

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 17:20

Devadip77 ha scritto:Ciao,
dunque nella maggior parte dei casi il PE è esclusivamente un problema estetico ma l'anno scorso il Dr.Ottoni mi disse di aver operato una ragazza il cui pectus era talmente profondo da crearle dei problemi anche nella digestione....tant'è che lei non riusciva a mangiare molto e infatti era anche molto magra!!....dopo l'intervento cominciò invece a prendere peso.

ahn capito...grazie della risp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty Re: MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Titti Lun 11 Mag 2009, 08:54

ciao, anche io peso sempre uguale, sono 1.85 per 77 kg, ingrasso o dimagrisco al max di 2 kg.
per il momento ho messo da parte l'idea di operarmi, ho cominciato a togliermi la maglietta più spesso e se qualcuno mi guardo gli sorrido in faccia e gli mostro per bene il mio petto. Very Happy

ciao ciao
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty ...

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 14:33

ciao, ma non puo essere che tu ti senta sazio mangiando poco per il fatto che prendi questi integratori? forse il tuo organismo e talmente pieno di questa roba che appena tocchi la pasta ti senti pieno!? ( che ti perdi!!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty risposta2

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 16:30

Titti ha scritto:ciao, anche io peso sempre uguale, sono 1.85 per 77 kg, ingrasso o dimagrisco al max di 2 kg.
per il momento ho messo da parte l'idea di operarmi, ho cominciato a togliermi la maglietta più spesso e se qualcuno mi guardo gli sorrido in faccia e gli mostro per bene il mio petto. Very Happy

ciao ciao
Geniale come cosa... xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty risposta3

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 16:32

thepe ha scritto:ciao, ma non puo essere che tu ti senta sazio mangiando poco per il fatto che prendi questi integratori? forse il tuo organismo e talmente pieno di questa roba che appena tocchi la pasta ti senti pieno!? ( che ti perdi!!)

Gli integratori e le vitamine le ho prese xk me lo hanno detto i dottori...mica faccio il medico fai da te...cmq anke prima di prenderli mi sentivo sazio...ci vuole UN BRAVO DIETOLOGO....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty Re: MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Titti Lun 11 Mag 2009, 16:38

magari è solo perchè non sei abituato a mangiare. magari sforzandoti un pò, lo stomaco si abituati e riesci nel tuo intento, capitava anche a me
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty ...

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 23:33

o magari non ti piace il cibo che mangi... che ne so?? prova ad andre al MC Donald tutti i giorni, scommetto che in due mesi tiri su 10kg....heheh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty Re: MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Devadip77 Mar 12 Mag 2009, 08:31

...aahh!!...aumenterai di 10 kg al Mac Donald ma a mangiare lì tutti i giorni,non ci arrivi a 40 anni!!!....con quelle schifezze sintetite fritte nell'olio dei motori e strapiene di grassi che ti danno....

e ricorda una persona magra non dovrebbe aumentare di peso mettendo su grasso ma aumentando la massa magra,cioè tonificando e potenziando la muscolatura!

LASA' STèR AL MEC DONALD!!!....MANGIA ITALIANO!!....ABBIAMO THE BEST CUCINA IN THE WORLD!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty risposta4

Messaggio  Ospite Mar 12 Mag 2009, 16:36

Devadip77 ha scritto:...aahh!!...aumenterai di 10 kg al Mac Donald ma a mangiare lì tutti i giorni,non ci arrivi a 40 anni!!!....con quelle schifezze sintetite fritte nell'olio dei motori e strapiene di grassi che ti danno....

e ricorda una persona magra non dovrebbe aumentare di peso mettendo su grasso ma aumentando la massa magra,cioè tonificando e potenziando la muscolatura!

LASA' STèR AL MEC DONALD!!!....MANGIA ITALIANO!!....ABBIAMO THE BEST CUCINA IN THE WORLD!!
si mangiando sempre da mcdonald viene il cancro... beh dai continuerò a farmi il culo in palestra e andro da un dietologo serio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty Re: MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  poetress Gio 06 Ago 2009, 02:40

Anch'io ho questo problema. Fondamentalmente non mangio in modo corretto e non penso dipenda solo da un fattore psicologico che cmq potrebbe influire... un caro saluto.
poetress
poetress

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 41
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM Empty Re: MAGREZZA è PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.