Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pectus excavatum e dolore alle coste

3 partecipanti

Andare in basso

Pectus excavatum e dolore alle coste Empty Pectus excavatum e dolore alle coste

Messaggio  Andrea Sab 23 Mag 2009, 22:07

Salve + da un paio di mesi ho contunui fasti allo sterno e alle coste in particolar modo quella sinistra che sembra saltar fuori.Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto glio stessi fastidi ed i nche modo hanno risolto.

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus excavatum e dolore alle coste Empty Re: Pectus excavatum e dolore alle coste

Messaggio  Ospite Sab 29 Ago 2009, 23:01

ciao...io qualke dolorino ce l ho.sopratutto quando faccio sforzi...mi opererò al pectus,sperando che sti dolori se ne vadano via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pectus excavatum e dolore alle coste Empty Re: Pectus excavatum e dolore alle coste

Messaggio  riki85 Lun 31 Ago 2009, 13:10

Penso che per noi che soffriamo di questo problema qualche dolorino o fastidio sia normale...
io nel mio piccolo ho il "buco" che scricchiola quando faccio certi movimenti,personalmente la cosa non mi da fiducia,in più siccome faccio un pò di palestra a volte veramente mi fa proprio male non lo nascondo,e anche io ho qualche fastidio alle costole,a volte ho la sensazione di sentirle sporgere più di quello che sono...bo...

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus excavatum e dolore alle coste Empty Re: Pectus excavatum e dolore alle coste

Messaggio  mimmettino Lun 31 Ago 2009, 14:48

io a volte quando starnutisco sento lo sterno che scricchiola :S

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus excavatum e dolore alle coste Empty Re: Pectus excavatum e dolore alle coste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.