Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

petto carenato

3 partecipanti

Andare in basso

petto carenato Empty petto carenato

Messaggio  mina Gio 04 Giu 2009, 14:47

salve a tutti mi chiamo mina ho 26 anni ed e 1 vita che soffro x via di questo "gobbo in avanti" volevo sapere ma ottoni ha 1 studio privato e come fare x contattare ..la visita ti chiede molto e !altra domanda conoscete il dott maurizio infante di milano?!!aiutatemi io sono di napoli MA Embarassed voglio andare anche in capo al mondo ma vorrei tanto risolvere il mio probl ...grazie in aNTICIPO
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  pito80 Gio 04 Giu 2009, 15:13

mina ha scritto:salve a tutti mi chiamo mina ho 26 anni ed e 1 vita che soffro x via di questo "gobbo in avanti" volevo sapere ma ottoni ha 1 studio privato e come fare x contattare ..la visita ti chiede molto e !altra domanda conoscete il dott maurizio infante di milano?!!aiutatemi io sono di napoli MA Embarassed voglio andare anche in capo al mondo ma vorrei tanto risolvere il mio probl ...grazie in aNTICIPO




Ciao intendi petto carenato?? Il dott Ottoni visita al sant'orsola di brescia,proprio oggi ha scitto sul forum con il nick DBO007 prova a contattarlo o in alternativa vedi sul sito del sant'orosla dove trovi tutti i recapiti.

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  mina Gio 04 Giu 2009, 16:32

si ho 1 petto carenato...il dott ho sentito che e bravo ma coma faccio a prendere appuntamento con lui ?ha un numero di telefono dove fargli domande dirette?...cmq grazie gli ho mandato 1 mess ma io nn sn molto brava con i compiuter!!!ntu ti opererai?
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Ciao

Messaggio  pito80 Gio 04 Giu 2009, 19:28

Parla direttamente con lui se hai deciso per Ottoni

Dr. Daniele Bonora Ottoni
Ospedale Sant'Orsola Fate Bene Fratelli di Brescia
Tel. 030 2971392
E-Mail: bonoraottoni@fatebenefratelli.it

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  mina Ven 05 Giu 2009, 13:32

grazie mille!!!! Very Happy
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  ivano91 Gio 11 Giu 2009, 20:00

Ciao Mina anke io sono di napoli e ho il tuo stesso problema,petto carenato...all'inizio dovevo fare la visita dal dottor maurizio infante di milano,ma il dottore mi hainformato ke dove opera lui l'operazione nn è + coperta dal servizio sanitario nazionale Evil or Very Mad Evil or Very Mad e quindi viene a costare migliaia di euro Evil or Very Mad affraid ...nel forum si parla bene di ottoni,io proprio domani ho la visita e devo recarmi a brescia,comunque basta ke lo kiami al numero 030/2971390,dovrebbe darti un appuntamento entro le prossime settimane,il dottore xò il 15 giugno va in ferie!!
ciao
ivano91
ivano91

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 32
Località : Marano di napoli
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  mina Gio 11 Giu 2009, 20:39

ciao ivano anch io ho scoperto adesso grazie ad internet che c e un mondo fino ad adesso sconosciuto di persone affette da p c e p e....anch io avevo sentito del dott infante ma qua sul forum parlano benissimo di ottoni .... domani hai la visita !!!mammamia io nn vedo l ora io aspetto mio marito che sbarchi (e imbarcatoper lavoro sullatttlines)come vai con il treno?fammi sapere ...
ciao Very Happy
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  ivano91 Gio 11 Giu 2009, 20:54

anke io ho scoperto da poco questo forum fantastico....cmq minaio vado cn la makkina xke nn mi trovavo cn gli orari del treno,e poi veniva a costare tanto,dovendo andare cn mio padre xke sn minorenne e quindi alla visita devo essere accompagnato da un genitore...quindi se puoi andare cn la makkina è meglio,sono circa 700 km e qrrivi in 6 o 7 ore...anke xke a brescia nn c'è un aereoporto...
Mina anke io sapevo di infante(mio cugino ke ha il PE è stato operato da lui,ottimo dottore) ma l'operazione viene a costare circa 10 mila euro,o dovresti avere una carta di uno psichiatra dell asl che accerta tuoi problemi causati dal PC...troppi casini...
tu hai già parlato cn ottoni o nn hai ancora kiamato??
ciao Very Happy
ivano91
ivano91

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 32
Località : Marano di napoli
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  mina Ven 12 Giu 2009, 00:24

gli ho mandato un messaggio e lui subito mi ha risposto...gentilissimo il dott ottoni . tuo cugin e stato operato da infante ...ha pagato??? ivano scusa se ti faccio questa domanda indiscreta....il mio petto carenato e piu in su di quelli che ho visto su questo forum e centrale ed e subito sotto le clavicole mentre altri sono un po piu su dello stomaco!!!!io x questo fatto sn in crisi tu come hai il petto ....perdonami x questa brutta domanda...pensa che io vorrei postare le foto ma sono proprio imbranata a farlo vorrei far vedere sia a voi che mandare le foto al dottore x capire un po prima di andare l
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  ivano91 Ven 12 Giu 2009, 10:41

Mina nn preoccuparti di fare queste domande,se sono qui su questo forum è proprio perchè mi fa piacere parlare cn altre persone del mio problema,almeno nn mi sento solo...comunque il mio nn è un caso grave,il mio problema è solo lo sterno ke è alla sua altezza normale ma è + sporgente del normale(è proprio tra i 2 pettorali), e mi causa oltre a imbarazzo anke problemi respiratori...nn vado a giocare + a pallone cn i miei amici ma vado sl a guardare le partite(ed è brutto stare lì a guardare...)...
comunque Mina tornando al discorso di infante...no mio cugino nn ha pagato,lui è stato operato a gennaio,invece il servizio sanitario nazionale ha smesso di pagare le operazione proprio il mese scorso e quindi ora è a pagamento e viene a costare tanto!!!
Mina se tu devi andare a brescia al mio ritorno posso darti anke informazioni tipo alberghi dove io adesso vado...io parto tra 2 o 3 ore circa...dormo lì e poi ho la visita dm mattina alle 10...speriamo bene!!!!
ma quando hai parlato cn lui hai prenotato anke la visita??
ciao
ivano91
ivano91

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 32
Località : Marano di napoli
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

petto carenato Empty Re: petto carenato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.