Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Humanitas di Rozzano e foto Ravitch

3 partecipanti

Andare in basso

Humanitas di Rozzano e foto Ravitch Empty Humanitas di Rozzano e foto Ravitch

Messaggio  Ema Gio 04 Giu 2009, 21:42

Buonasera a tutti!
sono Emanuela e a fine agosto mi sottoporrò all'intervento di Ravitch all'Humanitas di Rozzano per correggere il mio pectus excavatum.
Qualcuno di voi è stato operato in questa clinica dal dott. Infante? A me ha fatto un'ottima impressione, è stato molto gentile e professionale.
Mi piacerebbe però vedere qualche foto del pre e post intervento. Mi potete aiutare?

Ema

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Humanitas di Rozzano e foto Ravitch Empty Ciao

Messaggio  pito80 Sab 06 Giu 2009, 20:26

le foto le trovi sul suo sito . Qui sul forum c'è la test di checco-manu operato da infante .
Nel tuo caso passa l'asl ????Ho saputo che ora bisonga pagare al humanitas ,è vero??

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Humanitas di Rozzano e foto Ravitch Empty Re: Humanitas di Rozzano e foto Ravitch

Messaggio  gianluca Dom 07 Giu 2009, 12:09

ciao,io andro' il 24 giugno a farmi visitare dal doot infante
sono gia' stato a chiedere una consulenza dal dott actis dato e ottoni ma voglio sentire l'ultima campana perche' so che infante ha operato molti aduti con successo mediante la tecnica di nuss...come mai non hai optato per questa tecnica?

gianluca

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Humanitas di Rozzano e foto Ravitch Empty Asl + Ravitch e costole in fuori

Messaggio  Ema Dom 07 Giu 2009, 13:56

Ciao!
Allora per quanto riguarda la Asl, mi ha detto il dott. Infante che il servizio sanitario sta iniziando a creare dei problemi per il rimborso perchè considera questi interventi più estetici che altro, ma è ancora tutto in discussione. Io ho un'assicurazione privata che dovrebbe rimborsarmi il tutto .... speriamo! Comunque non credo sia un problema che hanno solo all'Humanitas, quello del rimborso da parte della Asl, mi sa che è un orientamento nazionale.
Ho optato per la tecnica di Ravitch su consiglio del dott. Infante perchè io, oltre a tirar su lo sterno, devo ridurre la sporgenza delle ultime costole in basso, specialmente quelle di sinistra, cosa impossibile da fare con la tecnica di Nuss.
A presto

Ema

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Humanitas di Rozzano e foto Ravitch Empty Re: Humanitas di Rozzano e foto Ravitch

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.