Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

3 partecipanti

Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  Ospite Ven 28 Ago 2009, 11:21

ciao a tutti ragazzi,ogni giorno che passa sono sempre più convinto nel farmi l'operazione contro sto buco schifoso anche perchè sia mia madre sia mio padre sono d'accordo con me e danno il loro consenso(ho 17 anni).
Sono già andato giorni fa da Actis Dato per una visita qui a Torino...Ma per essere più sicuro della mia futura scelta,il 4 settmbre andrò pure a fare una visita da Ottoni a Brescia(perchè ho letto su questo sito che voi lo ritenete il migliore perchè ha più esperienza ecc...).Così avrò le idee molto più chiare grazie alle sue parole(penso).
Ora il mio dubbio è questo:vivo a Torino,ma sentendo tutti questi pareri positivi riguardo a Ottoni(non sto mettendo in cattiva luce il lavoro di Actis)vorrei operarmi a Brescia.
Quali sono i pro e i contro fra i due dottori?Hanno tecniche e stili diversi per effettuare l'operazione suddetta?
Tenete conto del fatto che io vado a squola Very Happy ,sono al quarto anno di liceo scientifico...E quindi non potrei fare sempre la spola Torino - Brescia per degli esami di controllo.
Voi cosa ne pensate?Mi opero a Torino o a Brescia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  gianluca Ven 28 Ago 2009, 14:22

primo , se scegli ravitch operati a Breascia non per un discorso di chi e' piu' bravo ma per quello dei numeri.(sono anche io di Torino e sono stato da tutti e due i medici)
secondo....ma a nuss non hai pensato?

gianluca

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  Ospite Ven 28 Ago 2009, 14:32

gianluca ha scritto:primo , se scegli ravitch operati a Breascia non per un discorso di chi e' piu' bravo ma per quello dei numeri.(sono anche io di Torino e sono stato da tutti e due i medici)
secondo....ma a nuss non hai pensato?

in che senso quello dei numeri?nel senso ke è stata operata più gente?ma tu dove t sei operato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  gianluca Ven 28 Ago 2009, 15:34

certo Ottoni ne ha operati tantissimi mentre Actis no

gianluca

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  Devadip77 Ven 28 Ago 2009, 15:41

visto che sei molto giovane INFORMATI anche per Nuss.....e magari fai anche una visita al Meyer di Firenze dal prof.Messineo!

IN BOCCA AL LUPO! Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  riki85 Lun 31 Ago 2009, 20:38

Se mi posso permettere ovviamente fai più visite possibile,in modo da esserne certo al 1000 per cento,ti parla uno che purtr deve ancora trovare il coraggio di prenotare la visita...
Riguardo Actis Dato sicuramente eseguirà meno interventi ma ciò non vuol dire sia inesperto o che deve fare pratica,calcola che mi sembra sia stato lui o suo padre a inventare la Ravitch modificata che ti permette di non essere "aperto" la seconda volta quando devi togliere la barra...per quel pò che ho trovato su internet praticamente ti viene messa una barra ad ali di gabbiano che viene incastrata nelle costole e viene rimossa con dei tagli laterali...ok alla fine hai tre cicatrici ma ti risparmi la seconda anestesia totale e la seconda riapertura,la tieni per massimo 8 mesi mi sembra...ho avuto modo di saperne di più contattando penso l'unico ragazzo operato da lui che c'è nel forum,c'erano anche le sue foto ma sono state rimosse,comunque io le ho viste in via privata e vi posso assicurare che il risultato del pre post è ottimo...

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  Ospite Lun 31 Ago 2009, 22:02

riki85 ha scritto:Se mi posso permettere ovviamente fai più visite possibile,in modo da esserne certo al 1000 per cento,ti parla uno che purtr deve ancora trovare il coraggio di prenotare la visita...
Riguardo Actis Dato sicuramente eseguirà meno interventi ma ciò non vuol dire sia inesperto o che deve fare pratica,calcola che mi sembra sia stato lui o suo padre a inventare la Ravitch modificata che ti permette di non essere "aperto" la seconda volta quando devi togliere la barra...per quel pò che ho trovato su internet praticamente ti viene messa una barra ad ali di gabbiano che viene incastrata nelle costole e viene rimossa con dei tagli laterali...ok alla fine hai tre cicatrici ma ti risparmi la seconda anestesia totale e la seconda riapertura,la tieni per massimo 8 mesi mi sembra...ho avuto modo di saperne di più contattando penso l'unico ragazzo operato da lui che c'è nel forum,c'erano anche le sue foto ma sono state rimosse,comunque io le ho viste in via privata e vi posso assicurare che il risultato del pre post è ottimo...
Sis,è stato il padre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D Empty Re: Sono di Torino...Vorrei operarmi a Brescia...Ma sono di Torino...Ma vorrei operarmi a Brescia xD :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.