Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..'CURIOSITA..'

4 partecipanti

Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty ..'CURIOSITA..'

Messaggio  LOKO Sab 24 Ott 2009, 12:11

..'CURIOSITA..' Kopfschuettel ... come mai quasi nessuno metti delle foto prima o dopo l' intervento che cosi rendono Più interessante questo blog..almeno si riesce avere una idea Più concreta di quello che ci aspetta..
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  Devadip77 Sab 24 Ott 2009, 15:04

Non sei l'unico a chiederlo

Abbamo già parlato diverse volte di questo ma se solo poche persone hanno voglia di mettere le foto...che ci vuoi fare??

Leggi qui:

https://pectus-board.forumattivo.com/discussioni-generali-f3/valuta-pb-e-gradita-la-parola-di-tutti-t333.htm
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty PENSO

Messaggio  LOKO Sab 24 Ott 2009, 15:34

..'CURIOSITA..' Icon_arrow,,,,'' brother io penso che si deve
trovare un modo di fargli capire a le persone che frequentano questo
blog l' importanza che può significare mettere delle foto prima e post
operazione in maniera che tutti possiamo avere una idea al rispetto ..'CURIOSITA..' Icon_bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  Devadip77 Sab 24 Ott 2009, 16:15

.... ..'CURIOSITA..' Icon_surprised ..'CURIOSITA..' Icon_surprised ..'CURIOSITA..' Icon_surprised

e come scusa ..'CURIOSITA..' Icon_question ..'CURIOSITA..' Icon_question fammi capire??

credo che sarebbe già tanto se molti forumisti una volta operati non sparissero nel nulla abbandonando definitivamente il forum come invece ormai puntualmente accade...

sarebbe molto importante avere testimonianze di operati anche da alcuni anni!!

in ogni modo questa è la situazione!!....che ti piaccia o no???


Bye
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  LOKO Sab 24 Ott 2009, 18:27

hai ragione 100 x 100 pur troppo e cosi che si può fare ce ne freghiamo del prossimo...bye ..'CURIOSITA..' Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  Fabio Dom 25 Ott 2009, 09:18

LOKO ha scritto:hai ragione 100 x 100 pur troppo e cosi che si può fare ce ne freghiamo del prossimo...bye ..'CURIOSITA..' Icon_basketball


Non sono affatto daccordo con quello che scrivi, su questo forum ce ne freghiamo del prossimo? mah credo che a molti come al sottoscritto sia venuta la nausea di dover rispondere sempre alle stesse domande, che tu stesso hai fatto eppure non mi pare che siano mancate le risposte.

Perchè non la pubblchi tu le foto? anche vedere diversi casi di pectus è essere utile, sopratutto qando uno non sa nemmeno cosa ha.
Una persona è libera di mettere le foto, se le vuole mettere le mette altrimenti no. Le foto inoltre sul forum ci sono, sia di chi si è operato con Nuss che con Ravitch. Ci sono decine e decine di testimonianze sia di chi è rimato soddisfatto e di chi non lo è stato.
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  LOKO Dom 25 Ott 2009, 12:05

brother..al dire il vero io non parlavo di domande e risposte si hai letto bene parlo delle foto che sono di tanto aiuto e cmq quando avrò la mia testimonianze la scriverò non posso raccontare cosa che non gli ho fatte...' E se che sei uno dei pochi a essre sempre disposto a rispondere le nostre domande,,,, Pero penso che si Più siamo meglio e..ogni 1 e livero di vedere le cose al suo modo non trovi
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  ocra Dom 25 Ott 2009, 12:31

LOKO ha scritto:brother..al dire il vero io non parlavo di domande e risposte si hai letto bene parlo delle foto che sono di tanto aiuto e cmq quando avrò la mia testimonianze la scriverò non posso raccontare cosa che non gli ho fatte...' E se che sei uno dei pochi a essre sempre disposto a rispondere le nostre domande,,,, Pero penso che si Più siamo meglio e..ogni 1 e livero di vedere le cose al suo modo non trovi

Non è facile mettere le foto di qualcosa che pesa molto sulle spalle di una persona. Meno che mai se l'intervento non ha convi.nto Rolling Eyes

Effettivamente su nuss se scrivi "Foto" su cerca, il risultato sono 6 thread, e contando che due sono miei, è abbastanza sconcertante lol! lol! lol!


su ravitch la situazione non è molto diversa

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  Devadip77 Lun 26 Ott 2009, 19:10

Esatto Ocra....

credo sia proprio qui il punto...se un ex PE è soddisfatto dell'intervento non credo abbia problemi a postare foto pre e post anzi è di enorme soddisfazione potersi vedere e farsi vedere con un torace piatto!

e questo lo dimostrano i ragazzi che lo hanno fatto come te,Giulio,Dolphin giusto per citarne alcuni dei pochi

ma a questo punto la domanda sorge spontanea:
e tutti gli altri??? ..'CURIOSITA..' Icon_eek ...ora non so quanti tra gli iscritti si sono operati ma sicuramente un discreto numero e cmq molto maggiore dei pochi che hanno postato!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  LOKO Mar 27 Ott 2009, 10:36

..'CURIOSITA..' Kopfschuettel [wow][/wow]soddisfatti o no penso che il caso di tutti mettere la loro
testimonianza lo stesso cosi serve di aiuto per tutti noi,,,, E un
domani poter capire cosa fare in futuro si andare da uno ho dal altro....
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

..'CURIOSITA..' Empty Re: ..'CURIOSITA..'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.