Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono tornato dal secondo intervento

5 partecipanti

Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  Sassolino Mar 03 Nov 2009, 14:43

Sono tornato ieri dal Sant'Orsola di Brescia dopo la rimozione della barra. Vi dirò, un'intervento molto semplice e doloroso per i primi 2 giorni (beh avendomi comunque aperto è normale sentire dolore) dopo do chè tutto tranquillo, infatti mi hanno levato il drenaggio 3 giorni dopo l'intervento e dopo 5 giorni dall'intervento mi hanno mandato a casa. I magnifici dr. Ottoni e dr. Mondini hanno ancora fatto un eccellente lavoro, con un taglio finissimo e perfetto, simpaticissimi come sempre, infermiere con molta pazienza (e vi assicuro che con me ce ne vuole) e ospedale pulitissimo. C'è un sola grande pecca, iniziano ad avere problemi di sicurezza. Non c'è vigilanza e spesso ti vedi entrare in camera gente che ti guarda e poi scappa via (che roba) ad un ragazzo gli hanno anche rubato un telefonino e 10 Euro, praticamente una pessima situazione dovuta a mancanza di fondi. Scrivo questo per chiedere, a chi ne avesse la possibilità, di donare al Sant'Orsola qualcosa che possa risolvere questa situazione, io credo che possano bastare i "maniglioni antipanico" che danno la possibilità alla gente di uscire dall'esterno e non di entrare... Credo possa essere un'ottima soluzione.

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  consu Mar 03 Nov 2009, 22:15

Ben tornato !!!!!!!!!.......ho delle domande.....devi tornare a togliere i punti?... Quanto tempo sei stato in sala operatoria?...Dopo quanti giorni sei sceso dal letto?... Sei stato solo?... Scusami per tutte queste domande sciocche......ma utili per me. CIAO

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  Sassolino Mer 04 Nov 2009, 13:57

Allora, ti rispondo subito, i punti li farò levare dal mio medico curante, dal letto sono sceso la sera stessa dell'operazione che è durata circa 45 minuti, infini non sono stato solo, ho fatto venire un mio familiare (che, secondo me, serve solo per i primi 2 giorni).
Se hai altro da chiedere, domanda pure...

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  domenico54 Sab 07 Nov 2009, 08:36

Ciao,
ti volevo chiedere: quando hai avuto il primo intervento?
Grazie e auguri per la tua completa guarigione.

domenico54

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 70
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  Sassolino Dom 08 Nov 2009, 12:00

Il primo intervento l'ho fatto i primi di ottobre del 2008

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  keycode13 Mer 18 Nov 2009, 20:53

Hey, sassolino! Smile
Io ero li! Very Happy ... ci siamo conosciuti!! Sono tornato dal secondo intervento Icon_wink

X CONSU: Io non ne ho sentito dolore, e non ho avuto bisogno di nessun parente.
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  Sassolino Gio 26 Nov 2009, 12:12

Ciao Keycode, scusa se ti rispondo ora ma non ho avuto la possibilità, ti sta andando tutto bene? Io sto un meraviglia.

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty ciao

Messaggio  pito80 Gio 26 Nov 2009, 16:58

hai foto ????

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  keycode13 Gio 26 Nov 2009, 20:01

Sassolino ha scritto:Ciao Keycode, scusa se ti rispondo ora ma non ho avuto la possibilità, ti sta andando tutto bene? Io sto un meraviglia.

si, pure io... la rimozione della barretta è proprio easy!!! Sono tornato dal secondo intervento Icon_wink
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornato dal secondo intervento Empty Re: Sono tornato dal secondo intervento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.