Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto rimosse

+3
Andrea
Francesco
Pippo
7 partecipanti

Andare in basso

foto rimosse Empty foto rimosse

Messaggio  mancapoco Lun 12 Mag 2008, 17:13

tolte,nn ce mai nessuno


Ultima modifica di mancapoco il Mar 10 Giu 2008, 20:59 - modificato 1 volta.

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  Pippo Lun 12 Mag 2008, 18:27

dall'alto in basso o dal basso all'alto?

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  Francesco Lun 12 Mag 2008, 19:08

Le cicatrici hai lati mi sembrano molto grandi... sei stato operato con ravitch?
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty ciao

Messaggio  Andrea Lun 12 Mag 2008, 20:28

mancapoco puoi postare una foto frontale???

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  mancapoco Lun 12 Mag 2008, 22:00

si certo,la foto frontale la posto domani xche sulla digitale c'era questa!

cmq si,sono stato operato con ravich..le cicatrici laterale sono abbastanza lunghe,a me piacciono pero Razz no scherzo...devi considerare che mi hanno aperto due settimane fa x togliermi la barra quindi sono molto fresche..inoltre io ho una pelle sensibilissima,la cicatrice frontale dopo sei mesi è ancora ben evidente,ma questi sono fattori soggettivi..

sono contento del risultato e adesso spero nn si muovi piu niente,dovrebbe essere tutto calcificato e mi sento il torace ogni giorno piu duro..x ora cmq niente palestra,niente flessioni,ho troppa paura..sl nuoto

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  phoenix Mar 13 Mag 2008, 08:43

mancapoco ha scritto:si certo,la foto frontale la posto domani xche sulla digitale c'era questa!

cmq si,sono stato operato con ravich..le cicatrici laterale sono abbastanza lunghe,a me piacciono pero Razz no scherzo...devi considerare che mi hanno aperto due settimane fa x togliermi la barra quindi sono molto fresche..inoltre io ho una pelle sensibilissima,la cicatrice frontale dopo sei mesi è ancora ben evidente,ma questi sono fattori soggettivi..

sono contento del risultato e adesso spero nn si muovi piu niente,dovrebbe essere tutto calcificato e mi sento il torace ogni giorno piu duro..x ora cmq niente palestra,niente flessioni,ho troppa paura..sl nuoto

ma la cicatrice centrale come mai è così evidente dopo 6 mesi? hanno riaperto in quel punto per toglierti la barra? ti chiedo perchè so che actis lavora diversamete.
phoenix
phoenix

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 45
Località : Alba (CN) - Piacenza (PC)
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  mancapoco Mar 13 Mag 2008, 09:24

eh lo so,ma dipende la mia pelle molto sensibile,l'ha detto pure il dottore (ho una carnagione molto chiara anche se magari nn si vede)..a me nn da alcun fastidio e con il passare del tempo,continuando a mettere la pomata andrà sempre meglio..

no cmq per togliere la barra nn hanno dovuto tagliare davanti..Actis inserisce una barra quasi il doppio piu lunga rispetto a quella di Ottoni,la vostra mi pare sia legata mentre la mia è incatrata tra costola a costola,lungo tutto il torace..questo vuol dire che x sfilarla è bastata una mattinata in ospedale,due tagli laterali e un po di pazienza (ero sveglio durante l'operazione)

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  Francesco Mar 13 Mag 2008, 09:56

Sei stato operato da Ottoni? te lo chiedo perchè pure io mi devo togliere la sbarra fra 3 mesi Smile
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  mancapoco Mar 13 Mag 2008, 11:53

no no,forse nn mi sono spiegato bene scusa,mi sono operato da Actis Dato
la barra l'ho tenuta cinque mesi,tanto mi ha detto che dopo tre nn c''è piu pericolo che succeda qualcosa xche si è gia calcificato tutto..

nn conosco Ottoni,ne sento solo parlare ma dev essere alrettanto bravo..mi sono rivolto ad Actis semplicemente xche sono di Torino e il suo studio nn è lontano da casa mia...è un persona grandiosa,mi ha trattato benissimo dalla prima visita fino all uscita dall'ospedale e sn contentissimo di essere andato da lui perche fa dei lavori eccezionali (a volte penso che fossi stato tanto lontano,ad esempio in sicilia,forse i miei genitori nn si sarebbero interessati a portarmi..va bhe,miei pensieri)

a te sta andando tutto bene???..ti da fastidi la barra??..io nn sento praticamente differenza da quando la tenevo ad adesso,dopo un mi ci ero abituato e toglierla nn causa assolutamente scossoni come alcuni mi dicevano..xro è tutto molto soggettivo come ben saprai

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  ALFONSO Mer 14 Mag 2008, 07:32

Ciao dalle foto si vede che hai ottenuto dei grossi risultati la tecnica d'intervento credo che sia sempre ravitch . Credetemi è imposssibile che a Napoli medici ortopedici di grosso calibro sappiano solo dire che qualunque intervento puo essere solo devastante e con pochi risultati , è da un pò di anni che vado con mio figlio con periodicità annuale a far controllare il suo Pe e solo sei mesi fà una UMILE Dottoressa mi disse di provare a cercare su internet perchè al nord cerano centri che potevano aiutarmi .
Le paure passeranno con il tempo ora devi goderti la vita e tutte le estate trascurate .
Auguri Alfonso

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  mancapoco Mer 14 Mag 2008, 11:33

anch io ho incontrato dottori "incapaci",mi dissero che era una semplica anomalia e di non rischiare a fare un intervento cosi rischioso x cosi poco...ci sono pochi dottori che adottano quest'intevento,come la maggior parte di voi ho dovuto fare tutto da solo,prendere apputamenti,cercare su internet e quant'altro...ne è valsa la pena,sono soddisfatto del risultato,sei mesi fa cominciava tutto ed ora sono gia senza barra,posso dormire di lato tranquillamente e mi godo appieno quelle piccole cose che mi sono sempre mancate...

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  Blues Sab 02 Ago 2008, 12:43

mancapoco ha scritto:anch io ho incontrato dottori "incapaci",mi dissero che era una semplica anomalia e di non rischiare a fare un intervento cosi rischioso x cosi poco...ci sono pochi dottori che adottano quest'intevento,come la maggior parte di voi ho dovuto fare tutto da solo,prendere apputamenti,cercare su internet e quant'altro...ne è valsa la pena,sono soddisfatto del risultato,sei mesi fa cominciava tutto ed ora sono gia senza barra,posso dormire di lato tranquillamente e mi godo appieno quelle piccole cose che mi sono sempre mancate...
Penso che una volta finito il liceo ci pensero anche io all' intervento.. se posso risolvere tutto in 5 mesi.. certo non e' detto che io sia fortunato come voi anzi non mi sento affatto fortunato...pero si sa che questa malformazione in molti casi ti toglie quelle piccolezze che ti fanno stare bene.. voi dite che intorno i 20 anni sto ancora in una buona eta' per un operazione?

Blues

Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  mancapoco Dom 03 Ago 2008, 10:05

certo che sei in una buona età!
anzi,forse è l eta migliore..sia dal punto di vista psicologico..nel senso che sarai tu a prenderti ogni responsabilità..sia dal punto di vista fisico..il tuo corpo sarà formato e capace di reggere un operazione cosi delicata..

ti faccio i migliori auguri!

mancapoco

Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto rimosse Empty Re: foto rimosse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.