Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolore!!

4 partecipanti

Andare in basso

Dolore!! Empty Dolore!!

Messaggio  Marci Dom 27 Dic 2009, 00:16

Ciao Ragazzi, io mi sono operato il 18 Novembre 2009, sono passati ormai 40 giorni ed ho ancora forti dolori, non riesco ad alzarmi dal letto da solo, e non sono in grado di tossire o ridere senza provare forti dolori...Vorrei sapere se è una cosa normale o se mi devo preoccupare...Vi ringrazio, ciao!!
Marci

Marci

Numero di messaggi : 16
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dolore!! Empty Re: Dolore!!

Messaggio  ocra Dom 27 Dic 2009, 14:47

mmm, riguardo ridere o tossire è abbastanza normale sentire dolore...

Riguardo l'alzarsi dal letto, non ricordo esattamente quanto tempo impiegai per riuscirci da solo. Tuttavia, erano meno di 40 giorni Neutral

In ogni caso aspetta a preoccuparti, il tempo di recupero è molto diverso da persona a persone.

Comunque fra poco dovresti fare una visita di controllo, esponi questo problema.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dolore!! Empty Re: Dolore!!

Messaggio  Marci Mer 30 Dic 2009, 15:52

Grazie mille, ora sono più tranquillo!! ciao

Marci

Numero di messaggi : 16
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dolore!! Empty Re: Dolore!!

Messaggio  t88 Lun 01 Feb 2010, 13:24

Ciao marci!
A distanza di un mese dal tuo ultimo post ci puoi aggiornare sul tuo recupero???
Il dolore è ancora duro da sopportare???
Ti alzi dal letto?

t88

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dolore!! Empty Re: Dolore!!

Messaggio  Marci Lun 01 Feb 2010, 19:12

Ciao, ora riesco ad alzarmi tranquillamente dal letto con l'ausilio di una corda (i muscoli addominali non hanno recuperato totalmente la forza), i dolori sono quasi scomparsi anche se qualche volta di notte sono costretto a prendere del co-efferalgan. In questo momento accuso soltanto un po' di dolore al pettorale dx in particolare sotto al capezzolo dovuto probabilmente ad una infiammazione...è capitato a qualcun altro? il rischio di rigetto può manifestarsi anche dopo 2 mesi e mezzo? grazie ciao ciao

Marci

Numero di messaggi : 16
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dolore!! Empty Re: Dolore!!

Messaggio  Alessandra D'Ercole Mer 03 Feb 2010, 16:19

Dolore!! Confused Salve a tutti, volevo solo riportare l'esperienza di mio figlio (anni 14) in merito all'intervento sostenuto al Meyer di Firenze per la correzione del petto escavato.
Filippo è stato operato il 16/12/2009 e dimesso il 23/12 . La nostra è al momento un'esperienza molto positiva, Filippo è stato bene già dopo pochi giorni dall'intervento, riuscendo ad alzarsi subito dal letto e riacquistando molto velocemente una buona autonomia. I dolori sono scomparsi dopo una settimana dall'intervento e dal momento del rientro a casa non a più preso antidorofici. Entrambi siamo molto contenti del risultato ottenuto, visto che mio figlio presentava un petto escavato di grado media-grave e tra l'altro anche molto lungo. Prima dell'operazione il proff. Messineo mi aveva ipotizzato addirittura l'inserimento di una doppia barra, invece ne a inserita una soltanto e vi assicuro che il risultato è molto buono. Insomma per noi è stato tutto veramente OK e mio figlio rifarebbe subito l'intervento.

Alessandra D'Ercole

Numero di messaggi : 1
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

Dolore!! Empty Re: Dolore!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.