Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO

3 partecipanti

Andare in basso

ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Empty ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO

Messaggio  LOKO Dom 18 Apr 2010, 10:29

ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Icon_bounce ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Icon_bounce ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Icon_bounce .....ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento del mio intervento vi saluto a tutti quanti e vi ringrazio delle vostre informazione, già che sono state molto utili , poi vi racconterò della mia esperienza ..... ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Icon_basketball













Ultima modifica di LOKO il Ven 30 Apr 2010, 18:39 - modificato 1 volta.
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Empty Re: ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO

Messaggio  fraleric68 Dom 18 Apr 2010, 15:27

in bocca al lupo Loko, torna per raccontarci come è andata !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Empty Re: ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO

Messaggio  Obi-Wan Lun 19 Apr 2010, 22:34

In bocca al lupo! ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Icon_biggrin

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO Empty Re: ragazziiiiiiiiiiiiii....e giunto il mio momento + FOTO PRIMA DEL'INTERVENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.