Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Empty Foto e sensazioni del post operatorio di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!!

Messaggio  duccio Mar 04 Mag 2010, 11:10

https://i.servimg.com/u/f62/14/42/87/40/p1004015.jpg

https://i.servimg.com/u/f62/14/42/87/40/p1004016.jpg

https://i.servimg.com/u/f62/14/42/87/40/p1004017.jpg

https://i.servimg.com/u/f62/14/42/87/40/p1004018.jpg


Ciao a tutti, sono Duccio il ragazzo di Siena operato ben 3 volte di p.e. 2 volte a Siena con esito negativo sia funzionale che estetico, in quanto non ero in grado più di fare niente ed avevo uno sterno che si muoveva x fatti suoi Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Icon_evil , e poi mi sono operato xla terza volta a Brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola...esteticamente visto anche il mio punto di partenza sono abbastanza soddisfatto, dal punto di vista funzionale ora sono a 5 mesi dall'intervento e va abbastanza bene in generale apparte qualche dolorino ogni tanto durante palestra e movimenti vari e la sensazione ancora presente di pesantezza e di sentir tirare nella zona dello sterno....e poi cosa che un pò mi preoccupa ma spero sia normale vedo lo sterno muoversi leggermente con il battito cardiaco nela zona bassa Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Confused Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Confused Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Confused .........sarà perchè è presto a 5 mesi e mezzo che si fermi tutto essendo operato con rete marlex????????? se qualcuno può darmi qualche chiarimento inseguito alle sue esperienze sarei felice! grazie x ora a presto!!!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Empty Re: Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!!

Messaggio  duccio Mar 04 Mag 2010, 11:15

(Duccio di Siena).............Ho dimenticato di dire nel titolo del post che mi sono operato perchè avevo il PECTUS EXAVATUM!!!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Empty Re: Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!!

Messaggio  Antonio99 Mar 04 Mag 2010, 16:56

Dopo aver visto le foto del pre-intervento, devo dire che ora è tutta un'altra cosa! Si nota (a fatica tra la folta peluria Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Icon_biggrin ) che lo sterno è avanzato notevolmente rispetto a prima.
La sensazione che lo sterno si muova con il battito cardiaco ce l'ho anche io (operato 3 mesi fa con la barretta però). Ne hai parlato con Ottoni?
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Empty Re: Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!!

Messaggio  duccio Gio 06 Mag 2010, 09:21

Ottoni dice che è normale anche per quasi 1 anno..... spero che sparisca presto questa visibilità! anche perchè mi da pensiero stare sempre attento a non prendere colpi al torace.....mi da sensazione di debolezza questo movimento leggero dello sterno!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!! Empty Re: Foto e sensazioni del post operatorio (pectus exavtum) di brescia dal Dott. Ottoni al Sant'Orsola con rete di marlex a 5 mesi dall'intervento dopo 2 interventi sbagliati a Siena!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.