Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum.

2 partecipanti

Andare in basso

Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum. Empty Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum.

Messaggio  Rio Sab 13 Giu 2009, 14:06

Come dice il titolo torno a giocare seriamente. Faccio palestra e ora riesco a fare qualsiasi movimento. Per sicurezza nella maglia ci cucisco una protezione di spugna, quelle che ci sono all'interno dei cuscini. So che non c'è ne bisogno ma all'inizio voglio prendermi le mie precauzioni. Visto che ancora la sensibilità è diversa, un pò più di dolore al contatto c'è e visto la paura che ancora ho. Secondo voi posso andare tranquillo?

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum. Empty Re: Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum.

Messaggio  Iss84 Sab 13 Giu 2009, 19:17

Rio ha scritto:Come dice il titolo torno a giocare seriamente. Faccio palestra e ora riesco a fare qualsiasi movimento. Per sicurezza nella maglia ci cucisco una protezione di spugna, quelle che ci sono all'interno dei cuscini. So che non c'è ne bisogno ma all'inizio voglio prendermi le mie precauzioni. Visto che ancora la sensibilità è diversa, un pò più di dolore al contatto c'è e visto la paura che ancora ho. Secondo voi posso andare tranquillo?
1 anno e 2 mesi...credo qualsiasi dottore ti direbbe ke puoi tornare a giocare a calcio...anke se devo dirti la verità io eviterei i tornei a livello diciamo cosi agonistico,e mi limiterei alle partitelle cn gli amici...
ma parlo x me , ke probabilmente nn tokkerò piu un pallone almeno fino al secondo intervento (operato con nuss) Very Happy

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum. Empty Re: Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum.

Messaggio  Rio Dom 14 Giu 2009, 13:36

Io invece voglio tornare come prima. E' una passione troppo grande sono disposto a sopportare qualche dolore in più ma basta che non mi si rompe niente!

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum. Empty Re: Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum.

Messaggio  Rio Mer 17 Giu 2009, 16:16

Questa sera salterò la partita perchè ho la febbre. Il mio petto rsisterà bene alle botte, alle pallonate..che si prendono per giocare a calcio? Speriamo!Ho paura ma ci devo riprovare.

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum. Empty Re: Mercoledì, torneo di calcetto dopo un anno e 2 mesi e dopo i due interventi per il pectus excavatum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.