Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giorni di recupero Ravitch modificata

4 partecipanti

Andare in basso

Giorni di recupero Ravitch modificata Empty Giorni di recupero Ravitch modificata

Messaggio  luke29 Dom 04 Lug 2010, 16:12

Ciao a tutti,
vorrei sapere più o meno il numero dei giorni di recupero dopo l'intervento con la tacnica di Ravitch modificata.Grazie

luke29

Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di recupero Ravitch modificata Empty Re: Giorni di recupero Ravitch modificata

Messaggio  LOKO Ven 27 Ago 2010, 10:27

il tempi di ricupero sono lunghi e poi va di persona a persona ce' ne sono anche quelli che a distanza di un anno ancora hanno qualcun problemino...ma poi passa... Basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Giorni di recupero Ravitch modificata Empty Re: Giorni di recupero Ravitch modificata

Messaggio  Ospite Gio 02 Set 2010, 21:47

io ho 18 anni...sono stato operato il 26 luglio scorso.Con questa tecnica mi sono alzato dal letto dell'ospedale due giorni dopo l'intervento,e ho fatto smettere gli antidolorifici il 3° giorno,giovedì(mi sono operato il lunedì).Da quel giorno non avendone più avuto motivo,non li ho più fatti fare perchè sentivo pochissimo dolore.Adesso il dolore da 0 a 100 è quasi 0,99 Laughing Laughing non sto wshcerzando,faccio una vita normale(ovviamente non corro,non sollevo pesi pesanti o cose dall'alto).L'unica cosa che odio è che uno deve fare attenzione ai movimenti:non piegarsi troppo,non guidare....Avrei preferito sentire più dolore e in cambio una maggiore possibilità di muoversi:sisi:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorni di recupero Ravitch modificata Empty Re: Giorni di recupero Ravitch modificata

Messaggio  andrea1505 Sab 04 Set 2010, 09:56

io invece riesco a guidare senza problemi e dopo un mese son già riuscito a dormire sul fianco!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Giorni di recupero Ravitch modificata Empty Re: Giorni di recupero Ravitch modificata

Messaggio  lucio Dom 02 Gen 2011, 19:58

Ravitch modificata ? Shocked Qualcuno mi puo' spiegare le differenze per favore ?
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di recupero Ravitch modificata Empty Re: Giorni di recupero Ravitch modificata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.