Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazioni e tecnica di Ravitch modificata

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazioni e tecnica di Ravitch modificata Empty Presentazioni e tecnica di Ravitch modificata

Messaggio  luke29 Dom 04 Lug 2010, 15:25

Ciao a tutti,
sono nuovo, ho 30 anni e sono di Roma e ovviamente hop il petto scavato. Sono interessato alla tecnica di Ravitch modificata, sapete se a Roma c'è qualche buon chirurgo che la utilizzi?Conoscete il dottor Mercandante?

luke29

Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni e tecnica di Ravitch modificata Empty Re: Presentazioni e tecnica di Ravitch modificata

Messaggio  keycode13 Gio 08 Lug 2010, 21:22

Ti Sconsiglio di rivolgerti a chirurghi del centro e sud, io sono di Messina e mi sono operato di pectus excavatum a Brescia, un bel viaggietto. Te lo sconsiglio perchè ho sentito parecchie esperienze di gente che si è operata da chirurghi poco rodati per non spostarsi di città e si sono trovati con un operazione fatta male (infezioni e barrette storte) e poi sono dovuti andare al nord, perciò hanno viaggiato lo stesso, per poi a far correggere ad un altro chirugo gli errori commessi dal medico del sud.

Sottolineo che sono affezionato al sud italia (e anche tutto il resto). Presentazioni e tecnica di Ravitch modificata Icon_biggrin
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.