Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima e Dopo!

4 partecipanti

Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Prima e Dopo!

Messaggio  andrea1505 Mer 11 Ago 2010, 09:51

Ciao, ecco le foto del prima e del dopo intervento.

Prima e Dopo! P1010108c.th


scusate, ho solo questa, comunque era bello fondo..

Prima e Dopo! Img0587s.th

Prima e Dopo! Img0588z.th

Prima e Dopo! Img0586w.th

ecco qua il dopo a quasi un mese dall'intervento. sono stato operato il 21 luglio!
la mia operazione a differenza di molte altre è durata 5 ore, purtroppo quando mi hanno aperto hanno scoperto che l'osso faceva un secondo ricciolo sotto la cavità, quindi il lavoro è stato molto più lungo! Per fortuna ero in mano a persone come Ottoni e Mondini, se era un altro che non sapeva cosa fare mi richiudeva e mi diceva che non era possibile sistemare. Non guardate come dice il doctor le tette, quelle purtroppo devono dimagrire Prima e Dopo! Icon_biggrin

Poi come dice Ottoni non ha mai visto un recupero come il mio, dopo 7 giorni mi ha spedito a casa, diceva a tutti però di non prendermi come esempio, io non ero il normale decorso post-operatorio.
Un ringraziemento poi a tutte le sante donne e Lucio che mi hanno sopportato, sono davvero persone splendide!

Tutto qua, chiedo scusa per la qualità delle foto, se avete domande comunque sarò felice di rispondervi!

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:25

andrea1505 ha scritto:le tette
Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Icon_redface Prima e Dopo! Lol Prima e Dopo! Lol Prima e Dopo! Lol Prima e Dopo! Lol Prima e Dopo! Lol Prima e Dopo! Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  andrea1505 Gio 12 Ago 2010, 16:13

ciao ale, tutto ok? passata la febbre?

io tra una decina di giorni vado a fare la lastra e poi vado da Ottoni a sentire se è tutto ok!

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  andrea1505 Gio 19 Ago 2010, 15:32

ritirato la lastra oggi d'urgenza dopo essere stato chiamato dal radiologo!.. piccolo versamento pleurico.. uff dovrebbe essere tutto nella norma, ho sentito un medico molto amico di ottoni e molto amico di famiglia che mi ha detto che è tutto normale, mi ha detto che evidentemente il drenaggio che avevo e che ancora rilasciava poco siero dopo che è stato tolto ha lasciato in zona ancora del liquido..dovrebbe essere riassorbito da solo.. infatti non ho ne febbre ne difficoltà respiratorie..

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  LOKO Ven 27 Ago 2010, 10:32

ciao...Andrea anch'io a la prima visita avevo il polmoni pieni di quel liquido e il dottore me ha detto di non preoccuparmi che era tutto normale che mano a mano col tempo spariva tutto l' unica cosa il gonfiore che secondo lui e quello che dure di.... sunny
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  andrea1505 Ven 27 Ago 2010, 14:28

io sinceramente gonfiore non ne ho..

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  LOKO Sab 28 Ago 2010, 10:30

non ce l'hai gonfiore beato te ..io si dal primo giorno.... ho chiesto a ottoni e me ha detto che era tutto normalissimo ..non lo so si sarà nel caso mio che ho la rete e per le cartilagine tolte.... Basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  duccio Ven 01 Ott 2010, 13:54

ciao LOKO, volevo chiederti una cosa....io ho la rete marlex come te e sono a 11 mesi dall'intervento, fondamentalmente sto beee isco afare tutto l'unica cosa che mi preoccupa e non so se è normale è che se pigio cn le mani lo sterno specialmente la parte bassa entra dentro di circa 1/2 cm forse anche 1 cm e si vede il battito cardiaco.... la mia domanda è : anche a te lo faceva? uando ti si è fermato lo sterno del tutto ? dipende dal fatto che le cartilagini non sono acora del tutto formate bene ho c'è qualcosa di anomalo in me? grazie!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  LOKO Ven 01 Ott 2010, 14:12

scusami tanto duccio ma non ho capito nulla cosa e che fai te lo spingi te lo sterno in dentro
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  duccio Mer 06 Ott 2010, 11:32

si lo spingo e si muove verso dentro.........

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  LOKO Mer 06 Ott 2010, 13:36

duccio ..a me non fa quel lavoro.......ma cmq a sentire il dott ottoni dice sempre e tutto normalissimo...
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  duccio Mer 06 Ott 2010, 14:04

voglio precisare cheentra dentro circa 1/2cm. e se pigio la parte bassa.... la parte alta è abbastanza ferma! a te quindi non si muove nenche quache mm.? questo mi fa un pò preoccupare sulla ruscita delmio intervento anche se essendo il 3° può essere che ci voglia + tempo a guarire! quindi ate dopo pochi mesi era già tutto stabile il torace e lo sterno fermissimo?

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  LOKO Gio 07 Ott 2010, 14:25

senti duccio.... tu ormai sei un veterano di guerra in questo campo ...lasciamo stare quello che secondo me e tutto normalissimo ma dimmi una cosa ora sei contento di questo risultato si o no ..... Basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  duccio Ven 08 Ott 2010, 10:58

esteticamente sono soddisfatto molto.....anche i miei amici lo confermano che sto molto meglio ora......ma se non si ferma lo sterno e non posso prenderci colpi, fare box e giocare a pallone per paura di prendrci una botta.....beh allora preferirei tornare indietro tenermi il buco ma potr fare tutto....comunque ormai indietro non si torna quindi che dire.....speriamo presto ch il mio sterno si fermi del tutto....(per esempio a me si vede ancora il battito cardiaco nella parte bassa a distanza di 11 mesi dal'intervento...)..... pale Question confused

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  LOKO Ven 08 Ott 2010, 13:20

tu sei stato operato da ottoni vero --ma da quanto che non ti fai visitare da lui per sentire si va tutto bene..
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  lucio Ven 31 Dic 2010, 15:46

Voto 8 x le tette Very Happy , scherzo.... Come va ora a distanza di qualche mese ' riesci a fare sport ? Rolling Eyes
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  andrea1505 Ven 31 Dic 2010, 16:46

riesco a fare tutto senza problemi, ovvio che devi stare attento a non prendere botte.

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  lucio Sab 01 Gen 2011, 12:17

Innanzitutto Auguri per un favoloso 2011 santa ! Le foto sono esaustive e presto andro' a Bs da Ottoni a fare 2 kiakkere study
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  andrea1505 Dom 02 Gen 2011, 13:29

non te ne pentirai, sarà molto schietto e sincero.

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prima e Dopo! Empty Re: Prima e Dopo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.