Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

3 partecipanti

Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 18:42

Ci sono degli accorgimenti da tenere per far si che il risultato dopo l'operazione,sia migliore?
Ovviamente oltre a mantenere una postura corretta,cos altro si può fare?Camminare molto influisce?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  andrea1505 Lun 27 Set 2010, 17:20

l'importante è non rompere la barra lanciandosi per terra o giocando a calcio, per il resto puoi far quel che vuoi (parole di ottoni).

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  faster Lun 27 Set 2010, 17:40

ragazzi ma quali sono i sintomi in caso di distacco della barra? la morte quasi instantea è compresa?

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  andrea1505 Lun 27 Set 2010, 18:58

ottoni mi raccontava che una ragazzina da lui operata è caduta picchiando lo sterno sullo spigolo del banco di scuola.

l'ha dovuta rioperare ma non è assolutamente morta, anzi ha avuto tutto il tempo per tornare da lui.. credo che i veri problemi possano arrivare con incidenti d'auto o con un massaggio cardiaco!

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010, 21:20

faster ha scritto:la morte quasi instantea è compresa?
cavolo che figo Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  Antonio99 Lun 27 Set 2010, 23:17

Mi hanno raccontato che un giorno a un tizio gli si è staccata completamente la barra, ma lui non si è accorto di nulla. Dopo alcuni mesi dall'accaduto, l'ignaro si è ricoverato al Sant'Orsola per l'intervento di rimozione della barra, Ottoni l'ha aperto e sorpresa........la barra non c'era più, sparita!
A quel punto hanno fatto immediatamente una radiografia al torace, ma della barra nessuna traccia.
Così Ottoni si è fatto prendere dal panico, ha cominciato a tremare, si chiedeva: "Ma come è possibile una cosa del genere?".
Improvvisamente il colpo di genio.
Ha chiesto al malcapitato "Da quanti mesi soffri di stipsi?"
E lui "Ma dottore come fa a saperlo?".
E Ottoni "Credo di aver trovato la barretta"
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  andrea1505 Mar 28 Set 2010, 11:06

bhe come barzelletta ci sta anche bene, ma alla fine Ale non preoccuparti, non torni come prima. Very Happy

io ormai dormo sul fianco da molti giorni, ho solo qualche leggero dolore ma tutto sopportabile e il versamento si sarà anche riassorbito penso!

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione Empty Re: Come mantenere un buon risultato dopo l'operazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.