Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Una domanda Empty Una domanda

Messaggio  Ospite Mar 23 Nov 2010, 21:49

ragazzi volevo chiedervi una cosa.120 giorni fa sono stato operato per il mio pectus,e noto che a 120 giorni di distanza dall'intervento,la zona dei muscoli retti addominali(precisamente in questa zona circondata dal cerchio verde)
https://s970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/?action=view&current=SDC10761.jpg

Si muove,cioè è abbastanza mobile quando tossisco,respiro profondamente ma sopratutto quando rido.Torna un pò indietro quando faccio una di queste azioni,torna leggermente indietro e poi torna normale come prima quando smetto di ridere/tossire...Anche a voi succede/succedeva così?Sono stato operato 120 giorni fa...Si irrobustirà prima o poi?Grazie,scusate la domanda ma sono io che sono un pò fissato col mio torace ora nuovo Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una domanda Empty Re: Una domanda

Messaggio  imlap Mer 24 Nov 2010, 21:34

mmm-boh! io operata a marzo non ho notato niente di tutto ciò, però vedo che quel punto che indichi è molto in basso, può darsi che sia normale che l'apofisi xifoide dello sterno sia lievemente articolata, non so...

quello che noto è che ti è uscito un ottimo lavoro!
magari lo sterno fosse venuto su così bene anche a me!
sì, sono migliorata nettamente, e non rimpiango di avere fatto l'intervento, ma sono molto lontana da un risultato gradevole come il tuo, devi andarne fiero!

imlap

Numero di messaggi : 166
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Una domanda Empty Re: Una domanda

Messaggio  Ospite Gio 25 Nov 2010, 14:15

imlap ha scritto:mmm-boh! io operata a marzo non ho notato niente di tutto ciò, però vedo che quel punto che indichi è molto in basso, può darsi che sia normale che l'apofisi xifoide dello sterno sia lievemente articolata, non so...

quello che noto è che ti è uscito un ottimo lavoro!
magari lo sterno fosse venuto su così bene anche a me!
sì, sono migliorata nettamente, e non rimpiango di avere fatto l'intervento, ma sono molto lontana da un risultato gradevole come il tuo, devi andarne fiero!
grazie mille!si anche ottoni mi ha dato la tua speigazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una domanda Empty Re: Una domanda

Messaggio  Antonio99 Sab 27 Nov 2010, 12:42

Succedeva la stessa cosa a me a distanza di alcune settimane dall'intervento, poi ho subito una estroflessione del processo xifoideo (ovvero un rigonfiamento della parte inferiore dello sterno). Ottoni ha detto che sistemerà il tutto nel secondo intervento....speriamo
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Una domanda Empty Re: Una domanda

Messaggio  Ospite Sab 27 Nov 2010, 13:09

Antonio99 ha scritto:Succedeva la stessa cosa a me a distanza di alcune settimane dall'intervento, poi ho subito una estroflessione del processo xifoideo (ovvero un rigonfiamento della parte inferiore dello sterno). Ottoni ha detto che sistemerà il tutto nel secondo intervento....speriamo
anche io ho quello che penso tu abbia avuto(ovvero è gonfia la zona della costola sinistra...sembra spostata verso sinistra).Grazie della risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una domanda Empty Re: Una domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.