Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda..

+3
Labinero
Andrea
Lestat
7 partecipanti

Andare in basso

Domanda.. Empty Domanda..

Messaggio  Lestat Dom 10 Ago 2008, 22:05

Salve a tutti io sono nuovo del forum, evidentemente per essere qui anche io soffro di un PE, e ho passato la visita preliminare presso gli spedali civili di Brescia dal primario Dott Pietro Bovolato, a me ha fatto una bella impressione nel senso che ho visto che è molto preparato in materia, volevo chiedere se qualcuno è stato operato da lui e se puo' raccontare la sua esperienza con questo dottore, dato che da quello che ho letto siete stati quasi tutti sempre a Brescia si, ma da Ottoni, io ho fissato gia' la data dell intervento che sara' a Settembre, io onestamente penso che per essere un primario del reparto di chirurgia toracica di quell' ospedale enorme non sia l' ultimo arrivato(opinione personale), aspetto info..grazie mille a tutti.. Smile

Lestat

Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Ciao

Messaggio  Andrea Dom 10 Ago 2008, 22:23

Per il momento non ci sono testimoniaze di qualche paziente di Bovolato dei civili di brescia,sei ha qualche dubbio puoi sempre spostare o annulare l'operazione.....
Ti consiglio di leggere il forum.

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Lestat Dom 10 Ago 2008, 22:35

ciao Andrea, beh non ho veri e propri dubbi, anche perche' ripeto non penso sia l ultimo arrivato il suddetto primario, e comunque non metto in dubbio che Ottoni non sia molto bravo come dottore, ma ovviamente su questo punto di vista un forum nasce con una o piu esperienze di base, dove i primi si sono operati da lui con ottimi risultati e piano piano chi ha letto il forum è andato a botta sicura da Ottoni ecco perchè dico che non penso che annullero' l' operazione da Bovolato, e poi ho difficolta' per farmi fare un altra visita a Brescia dato che sono siciliano, penso che sia l uno che l 'altro sono ottimi professionisti, Ottoni perche' ha operato molti di voi con buoni risultati e Bovolato perche' è un primario di un reparto di un grande ospedale, sarei proprio il principe delal sfiga se capitassi un macellaio in quelle condizioni non credete? Grazie ancora ...

Lestat

Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Ciao

Messaggio  Andrea Dom 10 Ago 2008, 23:04

Non sto dicendo che Bovolato dei civili non è bravo,pero' le testimonianze sono importanti a oggi nessuno sul forum è stato operato da lui.

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Labinero Lun 11 Ago 2008, 13:44

beh, per buttarla sul leggero posso dire....
prova e poi ci fai sapere....
c'è anche da dire che questo è un canale fatto da "utenti finali", e il fatto che un chirurgo non venga nominato non vuole necessariamente che non sia competente, magari fra i veri addetti al settore è un nome altisonante.

La mia scelta è ricaduta su ottoni perchè ho letto di lui qui, ma se avessi avuto non fossi passato da questo forum, probabilmente la mia scelta sarebbe capitata su un altro, magari anche in zona
Labinero
Labinero

Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  artemis Lun 11 Ago 2008, 14:04

una ragazza sul vekkio forum vita era stata operata da Bovolato cn nuss.....era molto delusa e piena di dolori anche a distanza di tempo dall'intervento.....

artemis

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Località : Castel Volturno (CE)
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty ciao

Messaggio  Andrea Lun 11 Ago 2008, 14:15

La testimonianza di Artemis la dice tutta.......

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Lestat Lun 11 Ago 2008, 14:21

Ragazzi io ho provveduto a chiamare il dottor Ottoni stamattina...che dire ho fissato l'appuntamento della visita e al piu ' presto possibile annullo il mio intervento che avevo prenotato con Bovolato, non perche' tutto a un tratto ce l ho con lui, ma come dite voi qui, le testimonianze sono importanti specialmente per chi deve affrontare un operazione cosi', e sapere che il dott. Ottoni e uno fra i piu' bravi se non il piu' bravo beh mi mette piu' tranquillita' nell' affrontare l' operazione, per la propria salute penso si deve scegliere il meglio e la cosa che far stare piu' tranquilli, inoltre mi piace molto come chiude la ferita dell' intervento, dato che alcuni di voi, semplicemente da ammirare hanno postato delle foto per far rendere meglio alle persone l' operato del dottore Ottoni, detto questo...non vedo l'ora di farmi vedere da lui, e aggiungo, meno male che ho avuto l'illuminazione di informarmi ancora in giro nonostante avessi gia' l' intervento da fare a breve.. Ciao Smile

Lestat

Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  artemis Lun 11 Ago 2008, 18:44

se non ricordo male si chiamava lilly.......

artemis

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Località : Castel Volturno (CE)
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Pippo Ven 15 Ago 2008, 01:26

Ottoni ha lavorato per anni al civile..praticamente è lui che ha insegnato a loro il mestiere Cool ..cmq vai da ottoni..è il migliore non c'è niente da fare..

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  locaal Sab 28 Nov 2009, 21:19

io mi sn operato da bovolato circa 15 giorni fa

locaal

Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Sassolino Dom 29 Nov 2009, 12:33

e quindi come è andata?

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  locaal Dom 29 Nov 2009, 16:44

è andata abbastanza bene, segui il mio post nell'altra pagina.

locaal

Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.