Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messineo

+3
Menna82
Roberto 78
lucio
7 partecipanti

Andare in basso

Messineo Empty Messineo

Messaggio  lucio Lun 20 Dic 2010, 20:55

Dopo innumerevoli tentativi telefonici e varie Mail ho contattato il Prof. Messineo che in soldoni mi aveva detto a voce io ti opero con la tecnica Nuss dipende da te un anno fa, poi oggi mi ha sconsigliato l'operazione Shocked .Un comportamento un po' ambiguo e che mi fa riflettere..... Evil or Very Mad Proprio oggi sono andato a fare gli esami pre operatori al Maggiore di Bologna Rolling Eyes : Meditate gente meditate.....
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  Roberto 78 Mar 21 Dic 2010, 09:29

Ti consiglio di farti visitare da Ottoni al S.Orsola di Brescia, lui però opera solo con tecnica Ravich ma è bravissimo

Roberto 78

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 46
Località : Losine (BS)
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  Menna82 Mar 21 Dic 2010, 09:45

lucio ha scritto:Dopo innumerevoli tentativi telefonici e varie Mail ho contattato il Prof. Messineo che in soldoni mi aveva detto a voce io ti opero con la tecnica Nuss dipende da te un anno fa, poi oggi mi ha sconsigliato l'operazione Shocked .Un comportamento un po' ambiguo e che mi fa riflettere..... Evil or Very Mad Proprio oggi sono andato a fare gli esami pre operatori al Maggiore di Bologna Rolling Eyes : Meditate gente meditate.....

anche io poco tempo fa ho scritto al dott. Messineo per informarmi sulle possibilità di intervento, mi rispose per email una sua collaboratrice che mi sconsigliò l'intervento perchè secondo loro negli adulti operati con Nuss è più difficile la gestione del dolore post operatorio e sono maggiori i rischi di dislocazione della barra e versamento pleurico.. Rolling Eyes

Menna82

Numero di messaggi : 17
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  andrea1505 Mar 21 Dic 2010, 15:21

il versamento pleurico ti viene lo stesso se ti deve venire.

a me è successo con ravitch Very Happy

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  LOKO Gio 23 Dic 2010, 23:11



... pure a me è successo con ravitch e veramente inevitabile il versamento pleurico ... Basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  federjca Dom 02 Gen 2011, 22:20

ciao a tutti, io sono stata operata dal prof. Antonio Messineo, mi sono trovata benissimo, nonostante i vari problemi nel contattarlo tramite telefono. Auguro la mia stessa esperienza a chiunque volesse operarsi attraverso la tecnica di nuss, acquisita direttamente dal suo fondatore in America diversi anni fa, per questo consiglio orgogliosamente a chiunque avesse bisogno anche di un semplice consiglio sul cosa fare della propria situazione SOGGETTIVA, il prof. Messineo.

federjca

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  occhiverdi Ven 02 Mar 2012, 16:16

carissimi amici sono stato personalmente nel proff messineo ! dopo una visita superficiale (a pagamento) dopo vari tentativi via telefonica e via email ho capito che con lui su un paziente adulto non ce nulla da fare perche e da un anno che aspetto di contattarmi ! comunque ho cambiato ospedale e fra 10 giorni mi dovrebbero operare !
non metto in dubbio la sua preparazione ma se volete un cosiglio non fate passare troppo tempo !!!!!!1
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Messineo Empty Re: Messineo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.