Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

4 partecipanti

Andare in basso

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum??? Empty Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

Messaggio  Violetta Lun 14 Feb 2011, 16:27

Scusate la qualità, ne metterò di migliori appena posso..

https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2436s.jpg/

Ho sempre avuto le costole molto sporgenti, tanto che posso afferrarle con le mani da sotto e sopra, come se fossero ali mobili.. inutile dire che la cosa mi crea un sacco di disagio, perché nonostante sia magra non posso indossare maglie aderenti, né mettermi in bikini perché lo sterno sporge in maniera inquietante.
Questo problema c'era anche quando ero in sovrappeso di sette chili, le costole continuano a sporgere sia che io ingrassi che io dimagrisca. Inoltre le ossa in fondo alla costola sono come deformate, rientrano in dentro e sono troppo morbide.
Vorrei sapere se effettivamente merito una visita medica apposita, a quale tipo di medico mi devo rivolgere e se è un'operazione mutuabile.. anche perché quando mi siedo le costole sono così sporgenti che mi si conficcano nello stomaco e facendomi male.. per non parlare del disagio estetico.

Violetta

Numero di messaggi : 7
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum??? Empty Re: Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

Messaggio  andrea1505 Lun 14 Feb 2011, 16:28

nella foto hai tirato in dentro la pancia? fanne una normale con pancia rilassata..

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum??? Empty Re: Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

Messaggio  Violetta Lun 14 Feb 2011, 16:31

no, non ho tirato in dentro la pancia, magari Sad sono semplicemente in una posizione scomoda.. sono così in tutti modi, solo che quando la tiro in dentro si riescono a vedere anche i rilievi delle ossa delle costole, quando non la tiro in dentro si vedono solo le costole che sporgono come ali
ecco un'altra foto, ma è un pò vecchia, ora che ho perso quattro chili sono ancora più sporgenti, nonostante io sia pesoforma.
https://2img.net/r/ihimizer/img97/5091/dscn2433.jpg

Violetta

Numero di messaggi : 7
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum??? Empty Re: Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

Messaggio  lucio Mer 16 Mar 2011, 21:55

Sinceramente dalle foto nn si vede granche': forse un po' le costole sporgenti, ma il torace rimane sotto la maglia Question
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum??? Empty Re: Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

Messaggio  ocra Gio 17 Mar 2011, 00:21

Postare le foto è sempre complicato... e per una ragazza immagino lo sia ancora di più, e lo capisco perfettamente. Tuttavia è sempre difficile dare un giudizio attraverso le immagini, a maggior ragione con foto così poco esaustive Neutral

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum??? Empty Re: Guardate la foto.. soffro di pectus carinatum???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.