Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

+6
Zampa999
Davide7775
fraleric68
riki85
lucio
MAURITO
10 partecipanti

Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  MAURITO Gio 31 Gen 2013, 22:50

SCUSATEMI TANTO, LEGGO IN MOLTE DISCUSSIONI CHE LA FISIOTERAPIA PUO' FUNZIONARE, MA CI VUOLE TEMPO, BISOGNA INIZIARE GIOVANI, ECC.ECC..
MA NON HO TROVATO SUL FORUM NESSUNA FOTO CHE DIMOSTRI IN MANIERA CHIARA CHE QUALCUNO ABBIA RISOLTO IL SUO PROBLEMA DI PECTUS O COSTE SPORGENTI CON LA FISIOTERAPIA
ALLORA CHIEDO: TUTTI COLORO CHE HANNO SPERIMENTATO I BENEFICI DELLA FISIOTERAPIA, POTREBBERO INVIARE FOTO CHE DIMOSTRINO IL REALE MIGLIORAMENTO (CIOE' FOTO PRE E POST?) GRAZIE MILLE, MI SAREBBE MOLTO UTILE

MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Fisio + VB

Messaggio  lucio Ven 01 Feb 2013, 15:30

La Fisioterapia Maurito puo' essere d'aiuto nei casi di PE simmetrici di lieve entita' e nei casi medi se si inizia a fare da piccoli (8-10 anni) in modo costante ( tutti i giorni) personalmente quando ho iniziato a farla ( a quasi 37 anni ) la "frittata era gia' fatta" ho avuto dei lievi benfici e piu' che altro l'ho fatta per "elasticizzare" la zona dello sterno in previsione dell'intervento che feci 6 mesi dopo.
Foto ? Se vai da Mambrioni di foto ne avra' a centinaia, credo che per vedere qualche risultato occorrano diversi mesi (12/24) poi ovviamnete ognuno "reagisce" in modo diverso.
Insieme al VB, in casi con indice di Haller non gravi, (diciamo sotto ai 2,5) se fatto seriamente, in un soggetto giovane la Fisioterapia puo' risolvere gran parte del PE.
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  MAURITO Dom 03 Feb 2013, 12:26

GRAZIE DELLA RISPOSTA, ANDARE DA MAMBRIONI COSTA DENARO E TEMPO, SPERAVO DI POTER VEDERE QUALCOSA SU QUESTO FORUM.
PER FAVORE SE QUALCUNO HA FOTO DI CASI DI PECTUS O COSTE SPORGENTI RISOLTI CON FISIOTERAPIA LI PUO' POSTARE? GRAZIE

MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty FOTO NIENTE?

Messaggio  MAURITO Gio 14 Feb 2013, 20:58

POSSIBILE CHE CON TUTTE LE FOTO CHE VENGONO MESSE SUL FORUM DEI RISULTATI PRE E POST INTERVENTO NON CE NE SIANO DI RISULTATI DELLA FISIOTERAPIA? QUELLO SI' SAREBBE MOLTO INTERESSANTE...DOVE SIETE VOI TUTTI GUARITI DAI FISIOTERAPISTI??? SE NESSUNO MI RISPONDE NON SARA' CHE I MIGLIORAMENTI SIANO PIU' CHE ALTRO IMMAGINARI?

MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  riki85 Ven 15 Feb 2013, 10:12

MAURITO ha scritto:POSSIBILE CHE CON TUTTE LE FOTO CHE VENGONO MESSE SUL FORUM DEI RISULTATI PRE E POST INTERVENTO NON CE NE SIANO DI RISULTATI DELLA FISIOTERAPIA? QUELLO SI' SAREBBE MOLTO INTERESSANTE...DOVE SIETE VOI TUTTI GUARITI DAI FISIOTERAPISTI??? SE NESSUNO MI RISPONDE NON SARA' CHE I MIGLIORAMENTI SIANO PIU' CHE ALTRO IMMAGINARI?

Non voglio fare polemica, ma penso che ognuno possa decidere che strada intreprendere e se, esserne più o meno soddisfatto una volta iniziata, un minimo di rischio c'è sempre!
Io credo che una persona anche in base al caratterre focalizza una via che crede sia la migliore per se stesso e per ciò che vuole e nei tempi in cui vuole questa cosa! Personalmente seguo la fisioterapia di Mambrioni da due anni, io ci credo, ho quasi 28 anni e se faccio gli esercizi con costanza i miglioramenti sono visibili giorno per giorno, il mio problema? sono un asino! nel senso, spesso mi passa la voglia o sono stanco dal lavoro quindi trovare l'ispirazione è dura anche se è per il mio bene! spesso mi demoralizzo in quanto per fare questi esercizi ci vuole concentrazione e una respirazione particolare, se oggi faccio la respirazione bene stai sicuro che domani l'ho già scordata, sembra incredibile ma non ci riesco è assurdo mi insulto da solo, ho fatto ben due visite dal dottore solo per perfezionare la respirazione, quando esco dico ok me la ricordo, arrivo a casa...panico totale già scordata!
Per la cronaca ho pure due video che guardo in continuazione (fatti in previsione della mia memoria corta,che comunque non mi aiutano nella respirazione perchè non ci arrivo proprio,ma che almeno mi danno la forza di riprovarci in continuazione perchè ce l'ho fatta ,quindi ce la posso fare di nuovo) , anzi avevo promesso al dottore di postarli per mostrare a tutti l'efficacia di questi esercizi, c'è un però...non amo mostrarmi in viso quindi se qualcuno sa come si oscurano i volti nei video ecc e mi vuole aiutare, o lo sa fare, è ben accetto poi condividerò ben volentieri con tutti voi.
Dimenticavo,ho avuto miglioramenti? SI! struttura molto più elastica e in quella settimana dove riesco a respirare come si deve i miglioramenti si toccano con mano, attenzione però come nel mio caso, appena si esegue respirazione sbagliata si butta tutto alle ortiche!
Aspetto notizie per l'aiuto riguardo i video.

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  fraleric68 Ven 15 Feb 2013, 15:41

riki85 ha scritto:
MAURITO ha scritto:POSSIBILE CHE CON TUTTE LE FOTO CHE VENGONO MESSE SUL FORUM DEI RISULTATI PRE E POST INTERVENTO NON CE NE SIANO DI RISULTATI DELLA FISIOTERAPIA? QUELLO SI' SAREBBE MOLTO INTERESSANTE...DOVE SIETE VOI TUTTI GUARITI DAI FISIOTERAPISTI??? SE NESSUNO MI RISPONDE NON SARA' CHE I MIGLIORAMENTI SIANO PIU' CHE ALTRO IMMAGINARI?

Non voglio fare polemica, ma penso che ognuno possa decidere che strada intreprendere e se, esserne più o meno soddisfatto una volta iniziata, un minimo di rischio c'è sempre!
Io credo che una persona anche in base al caratterre focalizza una via che crede sia la migliore per se stesso e per ciò che vuole e nei tempi in cui vuole questa cosa! Personalmente seguo la fisioterapia di Mambrioni da due anni, io ci credo, ho quasi 28 anni e se faccio gli esercizi con costanza i miglioramenti sono visibili giorno per giorno, il mio problema? sono un asino! nel senso, spesso mi passa la voglia o sono stanco dal lavoro quindi trovare l'ispirazione è dura anche se è per il mio bene! spesso mi demoralizzo in quanto per fare questi esercizi ci vuole concentrazione e una respirazione particolare, se oggi faccio la respirazione bene stai sicuro che domani l'ho già scordata, sembra incredibile ma non ci riesco è assurdo mi insulto da solo, ho fatto ben due visite dal dottore solo per perfezionare la respirazione, quando esco dico ok me la ricordo, arrivo a casa...panico totale già scordata!
Per la cronaca ho pure due video che guardo in continuazione (fatti in previsione della mia memoria corta,che comunque non mi aiutano nella respirazione perchè non ci arrivo proprio,ma che almeno mi danno la forza di riprovarci in continuazione perchè ce l'ho fatta ,quindi ce la posso fare di nuovo) , anzi avevo promesso al dottore di postarli per mostrare a tutti l'efficacia di questi esercizi, c'è un però...non amo mostrarmi in viso quindi se qualcuno sa come si oscurano i volti nei video ecc e mi vuole aiutare, o lo sa fare, è ben accetto poi condividerò ben volentieri con tutti voi.
Dimenticavo,ho avuto miglioramenti? SI! struttura molto più elastica e in quella settimana dove riesco a respirare come si deve i miglioramenti si toccano con mano, attenzione però come nel mio caso, appena si esegue respirazione sbagliata si butta tutto alle ortiche!
Aspetto notizie per l'aiuto riguardo i video.


Quoto Riky, pazienza e costanza ce ne vogliono tanta e non è semplice riuscire ad applicarsi quasi quotidianamente....però và provato,
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  Davide7775 Sab 16 Feb 2013, 16:11

Certo la fisioterapia è una terapia soft e ci vuole costanza per avere dei miglioramenti! Basketball
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  MAURITO Lun 18 Feb 2013, 19:12



Non voglio fare polemica, ma penso che ognuno possa decidere che strada intreprendere e se, esserne più o meno soddisfatto una volta iniziata, un minimo di rischio c'è sempre!
Io credo che una persona anche in base al caratterre focalizza una via che crede sia la migliore per se stesso e per ciò che vuole e nei tempi in cui vuole questa cosa! Personalmente seguo la fisioterapia di Mambrioni da due anni, io ci credo, ho quasi 28 anni e se faccio gli esercizi con costanza i miglioramenti sono visibili giorno per giorno, il mio problema? sono un asino! nel senso, spesso mi passa la voglia o sono stanco dal lavoro quindi trovare l'ispirazione è dura anche se è per il mio bene! spesso mi demoralizzo in quanto per fare questi esercizi ci vuole concentrazione e una respirazione particolare, se oggi faccio la respirazione bene stai sicuro che domani l'ho già scordata, sembra incredibile ma non ci riesco è assurdo mi insulto da solo, ho fatto ben due visite dal dottore solo per perfezionare la respirazione, quando esco dico ok me la ricordo, arrivo a casa...panico totale già scordata!
Per la cronaca ho pure due video che guardo in continuazione (fatti in previsione della mia memoria corta,che comunque non mi aiutano nella respirazione perchè non ci arrivo proprio,ma che almeno mi danno la forza di riprovarci in continuazione perchè ce l'ho fatta ,quindi ce la posso fare di nuovo) , anzi avevo promesso al dottore di postarli per mostrare a tutti l'efficacia di questi esercizi, c'è un però...non amo mostrarmi in viso quindi se qualcuno sa come si oscurano i volti nei video ecc e mi vuole aiutare, o lo sa fare, è ben accetto poi condividerò ben volentieri con tutti voi.
Dimenticavo,ho avuto miglioramenti? SI! struttura molto più elastica e in quella settimana dove riesco a respirare come si deve i miglioramenti si toccano con mano, attenzione però come nel mio caso, appena si esegue respirazione sbagliata si butta tutto alle ortiche!
Aspetto notizie per l'aiuto riguardo i video.[/quote]

QUELLO CHE NON RIESCO A CAPIRE E' COME POSSA UNO TROVARE LA COSTANZA DI FARE ESERCIZI SU ESERCIZI PER MESI O ANNI E POI COME DICI TU UN RESPIRO SBAGLIATO POSSA MANDARE TUTTO ALLE ORTICHE. CERTO CHE OGNUNO SCEGLIE PER SE', CI MANCHEREBBE, IO STO CERCANDO DI FARMI UN'IDEA E SPERO DI SBAGLIARMI, MA L'IDEA CHE MI STO FACENDO E' CHE LA FISIOTERAPIA NON SIA UNA TERAPIA, NEL SENSO CHE NON CURA DEFINITIVAMENTE. AL MASSIMO E' UN QUALCOSA CHE TIENE CONTROLLATO UN PROBLEMA SENZA RISOLVERLO COMPLETAMENTE, E CMQ A PREZZO DI SACRIFICI SECONDO ME ESAGERATI. INVECE DEI VIDEO NON PUOI MANDARMI FOTO PRE E POST? GRAZIE



MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  riki85 Mar 19 Feb 2013, 10:11

Puoi farti l'idea che vuoi, per carità ci mancherebbe altro, e chi è convinto della propria scelta, come per ora il sottoscritto, sicuramente non si troverà in bilico leggendo le tue perplessità. Le domande che ti stai facendo ora,io me le sono fatte a suo tempo, la fisioterapia funziona con lo stesso principio della Vaccum Bell a conti fatti, la ventosa aspira verso l'esterno mentre la fisioterapia fa in modo che i polmoni spingano dall'interno verso l'esterno,stimolando la muscolatura in modo da dare man forte. Io fatico con la respirazione perchè non mi viene naturale muovere il diaframma anche se è da parecchio che ci provo, ma altri lo fanno senza problemi e beati loro!!! leggiti i post passati del vecchio moderatore con foto pre e durante,parlare di post trattamento è presto. Ho chiesto aiuto per i video perchè molti hanno chiesto come si eseguono gli esercizi e penso che renda parecchio l'idea la cosa.
Io ho visto album di foto di persone trattate con successo come penso altri,ma con questo non voglio dire che mi son convinto vedendo delle foto,ero già convinto, perchè di farmi aprire come una scatola di sardine a 27 anni non mi convince molto.
Strade ce ne sono molteplici basta cercare, e sbattere la testa dove meglio si crede alla fine è soggettivo...così per dire c'è una clinica in Brasile che tratta il pectus con una fisioterapia "simile" a quella del Dottor Mambrioni ma con supporti in ferro per tenere le costole ferme e chirurgicamente al di là dei soliti noti c'è il dottor Actis Dato che opera con Ravitch con un supporto ad "ali di gabbiano" che non necessita della seconda riapertura per toglierlo,bensì di 2 tagli laterali e viene sfilato,ci sono anche testimonianze nel forum,ma quanti lo sapevano???

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  Zampa999 Mar 19 Feb 2013, 10:56

Ciao riky,
Ho letto il tuo messaggio e riguardo ai video credo che questo link possa essere utile.
http://www.guidami.info/2012/01/come-nascondere-loghi-scritte-e-volti.html

Download
http://avidemux.sourceforge.net/download.html

E' un programma che NON ho provato ma che credo funzioni.
Aspetto tue nuove Very Happy cheers

Zampa999

Numero di messaggi : 49
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  riki85 Mar 19 Feb 2013, 11:31

Zampa999 ha scritto:Ciao riky,
Ho letto il tuo messaggio e riguardo ai video credo che questo link possa essere utile.
http://www.guidami.info/2012/01/come-nascondere-loghi-scritte-e-volti.html

Download
http://avidemux.sourceforge.net/download.html

E' un programma che NON ho provato ma che credo funzioni.
Aspetto tue nuove Very Happy cheers

Grazie per la dritta e per l'inidirizzamento, vedo però che questo software lavora maggiormente con fasi statiche e trattandosi di video con movimento penso seguirò questa strada (che viene comunque consigliata nel tuo link) http://www.guidami.info/2012/07/occultare-i-volti-in-un-video-con-la.html
grazie mille Very Happy e appena ho un attimo di calma mi metto all'opera,magari aprirò una nuova discussione.
Se avessi ancora bisgono per il caricamento credo che ti romperò nuovamente le scatole Wink

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  Zampa999 Mar 19 Feb 2013, 14:56

Ah perfetto !, mandami anche un MP se hai bisogno. Smile

Zampa999

Numero di messaggi : 49
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  MAURITO Dom 24 Feb 2013, 22:49

IO, COMUNQUE, NON MI ARRENDO, E ASPETTO SEMPRE LE FOTO....

MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  andriuz84 Lun 25 Feb 2013, 19:17

sarebbe interessante vedere qualche video riky nel caso tu riesca Very Happy Very Happy Very Happy

andriuz84

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  MAURITO Ven 22 Mar 2013, 19:04

NESSUNO HA FOTO??? GUARITI DALLA FISIOTERAPIA, DOVE SIETE?

MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  TheLife Mer 05 Giu 2013, 01:41

Per favore posta i video,siamo curiosi Smile

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  wesc Dom 30 Giu 2013, 18:54

ciao a tutti! io sono Luca e ho 21 anni, ho un p.e di 2/2,5 cm circa, se l'ho misurato correttamente, questo problema mi affligge come a tutti voi immagino, io faccio molta palestra e questo mi ha consentito di migliorare molto la mia situazione ma chiaramente non di risolverla..operazioni le scludo a priori (non penso il gioco valga la candela, eccetto se il p.e da problemi reali oltre quelli psicologici), vacuum bell non mi sembra una scelta concreta per ora dato che non si vedono persone che pubblicano foto pre e post utilizzo. questa fisioterapia sembra interessante ma ho seri dubbi che possa funzionare su soggetti con un p.e medio in età di sviluppo terminata come nel mio caso, tuttavia mi piacerebbe avere un consulto con il dottor Mambrioni, qualcuno possiede per caso il suo indirizzo mail in modo che lo possa contattare? Smile

wesc

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  fraleric68 Dom 30 Giu 2013, 19:19

wesc ha scritto:ciao a tutti! io sono Luca e ho 21 anni, ho un p.e di 2/2,5 cm circa, se l'ho misurato correttamente, questo problema mi affligge come a tutti voi immagino, io faccio molta palestra e questo mi ha consentito di migliorare molto la mia situazione ma chiaramente non di risolverla..operazioni le scludo a priori (non penso il gioco valga la candela, eccetto se il p.e da problemi reali oltre quelli psicologici), vacuum bell non mi sembra una scelta concreta per ora dato che non si vedono persone che pubblicano foto pre e post utilizzo. questa fisioterapia sembra interessante ma ho seri dubbi che possa funzionare su soggetti con un p.e medio in età di sviluppo terminata come nel mio caso, tuttavia mi piacerebbe avere un consulto con il dottor Mambrioni, qualcuno possiede per caso il suo indirizzo mail in modo che lo possa contattare? Smile


ottavio.mambrioni@tiscali.it


però non sò con quanta frequenza controlli le mail....
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  wesc Dom 30 Giu 2013, 21:54

fraleric68 ha scritto:
wesc ha scritto:ciao a tutti! io sono Luca e ho 21 anni, ho un p.e di 2/2,5 cm circa, se l'ho misurato correttamente, questo problema mi affligge come a tutti voi immagino, io faccio molta palestra e questo mi ha consentito di migliorare molto la mia situazione ma chiaramente non di risolverla..operazioni le scludo a priori (non penso il gioco valga la candela, eccetto se il p.e da problemi reali oltre quelli psicologici), vacuum bell non mi sembra una scelta concreta per ora dato che non si vedono persone che pubblicano foto pre e post utilizzo. questa fisioterapia sembra interessante ma ho seri dubbi che possa funzionare su soggetti con un p.e medio in età di sviluppo terminata come nel mio caso, tuttavia mi piacerebbe avere un consulto con il dottor Mambrioni, qualcuno possiede per caso il suo indirizzo mail in modo che lo possa contattare? Smile


ottavio.mambrioni@tiscali.it


però non sò con quanta frequenza controlli le mail....



ti ringrazio molto!

wesc

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  Lukabalo Mer 24 Lug 2013, 22:11

Qualcuno ha l email di membrioni ? Gli vorrei mandare qualche foto del mio petto

Lukabalo

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Data d'iscrizione : 24.07.13

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  wesc Dom 28 Lug 2013, 20:31

Lukabalo ha scritto:Qualcuno ha l email di membrioni ? Gli vorrei mandare qualche foto del mio petto
la mail è scritta nel messaggio sopra, se posso esserti d'aiuto io gli ho scritto mandando della foto, mi ha risposto dopo 2 settimane dicendo che lui pratica la fisioterapia anche su persnae della mia età ma non ha detto nulla di specifico rigurado le mie foto, e alla seconda mail non mi ha mai risposto, forse non usa molto l'indirizzo email

wesc

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  Lukabalo Mer 31 Lug 2013, 14:59

A me ancora non ha risposto comunque io ho 19 anni e non so se la fisioterapia riesca ad aiutarmi

Lukabalo

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Data d'iscrizione : 24.07.13

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  lucio Mer 31 Lug 2013, 19:36

Chiamalo telefonicamente e vacci;) 
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA? Empty Re: MA LA FISIOTERAPIA FUNZIONA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.