Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

5 partecipanti

Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  Gio.94 Gio 07 Mar 2013, 17:01

L'operazione mi fa un po' paura, e il fatto che non ci sia il 100% di probabilità di successo e la vita vada a rilento fino alla rimozione della barra mi sconcerta alquanto...
Volevo chiedervi, dato che avrete sicuramente più esperienza di me, se ormai che ho 18 anni può servire a qualcosa il metodo applicato dal dott. Mambrioni, non le parole buttate li da quegli insulsi "fisioterapisti" che fino ad ora sono solo stati capaci di farmi peggiorare e prendere soldi.
Il mio petto ha una forma strana:

Nella parte sinistra, è presente PE di lieve entità( 1.5cm circa) che però si estende fin sotto il pettorale e oltre. sotto si presentano delle costole sporgenti
Al centro c'è il buco.
Nella parte destra, è presente PC abbastanza marcato... (2.5cm circa) questa simpatica collinetta continua fino a sotto il pettorale e oltre...

è possibile fare qualcosa? Sad ci sto davvero molto male, e se anche dovessi recarmi fino a parma(abito in friuli) sapendo di non andarci a vuoto a dare soldi all'ennesimo ciarlatano e con la certezza di poter avere miglioramenti ne sarei molto felice! grazie a tutti!

Gio.94

Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  lucio Gio 07 Mar 2013, 22:28

Non e' il solito ciarlatano, fatti un favore e vacci.... Wink
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  Davide7775 Ven 08 Mar 2013, 06:12

Vai con fiducia! Ti aiutera` molto! Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  Gio.94 Ven 08 Mar 2013, 17:02

Grazie mille ragazzi Very Happy dopo tutti questi anni passati a lavorare sul problema che è diventato sempre più marcato ho perso un po' la speranza Crying or Very sad
L'ho chiamato ieri, però devo ancora fissare l'appuntamento però!

Un' ultima cosa e dopo vi lascio in pace xD
Dopo la prima seduta sono apposto? cioè posso continuare da solo? perchè ogni settimana fino a parma sarebbe un bel problema No

Gio.94

Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  unodimille Ven 08 Mar 2013, 19:17

La prima visita ti insegnarà come respirare correttamente, la seconda gli esercizi da fare con i pesi.
Potrai fare tutto a casa da solo...
unodimille
unodimille

Numero di messaggi : 83
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty FATTO! :D

Messaggio  Gio.94 Sab 30 Mar 2013, 16:08

Sono andato da Mambrioni, e credo di amarlo(xD) !
Ci mette un sacco di pazienza e professionalità nel lavoro che svolge, e dopo una settimana di esercizi inizia già a muoversi qualcosa!! certo, è lento e ci vuole tempo, ma la speranza, sopratutto vedendo risultati, non si perde mai Smile

Gio.94

Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  MAURITO Dom 31 Mar 2013, 12:09

SCUSA, HAI DELLE FOTO DA MOSTRARE DEI RISULTATI?

MAURITO

Numero di messaggi : 17
Età : 61
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  Gio.94 Lun 13 Mag 2013, 16:39

Ciao! purtroppo di foto non ne ho fatte, però il dottore ce le ha! Smile Ti posso però assicurare che risultati ce ne sono, anche le persone a cui ho mostrato il petto hanno detto che si è molto "addolcito", fai conto che sto facendo da 1 mese e mezzo 2... quindi pensa tra un anno! Very Happy è una trasformazione lenta e per certi versi anche "faticosa" (1 ora al giorno circa la devi dedicare) ma ne vale la pena! SmileSmile

Gio.94

Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti? Empty Re: Fisioterapia: può essere utile a ormai 18 anni compiuti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.