Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 02 Lug 2009, 17:52

Per Mimmettino: se non ci si aiuta tra noi... Wink Buon lavoro, mi raccomando.

Dunque, ripeto: io ho( avevo?) un PE simmetrico di entità lieve-media. Non sono un medico, quindi non so dare consigli su altri tipi di PE. Ovviamente la V funziona di certo su PE simmetrici lievi o medi.

Per scendere a mare la mattina con lo sterno tirato su, ci vogliono ancora dei giorni. Per quanto mi riguarda, il mio sterno è uscito definivamante dall'incavo dopo una quindicina di giorni dall'inizio del trattamento, poi tutto è soggettivo: c'è chi reagisce prima, chi dopo. In ogni modo dopo che lo sterno esce dall'incavo, se si fa la terapia della V la sera (almeno un'ora), la mattina si può tranquillamente scendere a mare, perchè l'effetto su dura dodici, tredici ore ore e non si riconosce più lo sterno Very Happy Poi torna giù, ma terapia dopo terapia va sempre a guadagnare posizioni in avanti.

Ricordo ancora il primo giorno a mare con lo sterno su: in pratica mi sono tolto la maglietta in macchina e finalmente sono sceso in spiaggia senza complessi, senza maglietta, senza un materassino o le pinne davanti al torace. Per questo benedirò sempre la V.

Rammento sempre di non tralasciare la palestra: è un ottimo complemeno al lavoro della V. Per qaunto riguarda i pettorali, per adesso lavorate quelli interni e solo con flessioni a terra con le mani vicine tra loro, tanto le flessioni non pompano pettorali da culturista, invece per gli altri gruppi muscolare andate di manetta alla grande, in particolare per gli addominali.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 02 Lug 2009, 18:57

secondo giorno di V....smetto di aspirare quando sento dolore allora, Balto, ma quella valvola (il foro) che sta sotto la pompetta, va tenuta chiusa con quei tappetti che ti manda nella confezione?io la tappo col pollice mentre aspiro, cmq lo sterno tira parecchio, se lo tocco mi fa male come se avessi preso una botta. Ma tra 20 giorni dici che uscirà fuori? questa cosa mi lascia perplesso...per uscire fuori dall'incavo è necessario che le costole si deformino e si fratturino no? a rigor di logica dovrebbe essere cosi...la V ti frattura le costole e tira fuori lo sterno? ma non è pericoloso? e farà malissimo? Balto ci spieghi bene sta cosa? grazie Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 02 Lug 2009, 19:30

Daitan, ho l'impressione che il tuo approccio con la V non sia di quelli positivi.

La valvola va tenuta chiusa con il tappetto, perchè la chiude con il dito? Non forzare lo sterno i prirmi giorni, te lo ripeto per l'ennesima volta: 15/20 minuti per i primi 15 giorni, poi aumenti. Parti graduale, perchè lo sterno si deve abituare alla V.

Perchè parli di fratture? Lo sai che le cartilagini sono malleabili e quindi possono trasformarsi in maniera che lo sterno tiri su? La V se usata con raziocino porta solo effetti positivi, al contrario ti può portare del problemi.
Cerca di stare sereno, perchè la strada da fare è lunghissima. Hai fatto una spesa, ha investito soli e speranze sulla V, ma se continui a viaggiare così non so se riuscirai a portare a termine la tua missione.

Forza, mi raccomando.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 02 Lug 2009, 19:51

ok....faccio tutte queste domande solo per cercare di usare il più correttamente possibile la V.....Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 02 Lug 2009, 21:05

Io ho usato oggi per la prima volta la v per un ora senza fare troppa pressione sono fiducioso sento che lavora. Cmq io avevo paura ad aspirare troppo e sono rimasto su una pressione leggera ma lo sterno lo vedevo più in avanti incredibile. Vi inforno giorno per giorno. Tutto è partito da te Balto grazie.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 02 Lug 2009, 23:46

Barnes hai avuto la mia stessa impressione....io dopo averla tolta ho avuto lo sterno in fuori per almeno 20 minuti...mi sembrava incredibile...ma non esagerare, un ora il primo giorno è un po troppo, Klobe consiglia 15 20 minuti le prime due settimane e poi passare ad un ora...anch'io avevo paura ad aspirare troppo,,,mi tirava incredibilmente....immagina un po quando lo sterno si attaccherà al vetro....ma ci si arriva col tempo e gradualmente...ciao
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 03 Lug 2009, 09:19

ieri gli ho mandato la documentazione e oggi dovrebbe spedirmelo....ma dopo quanti giorni arriva?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 03 Lug 2009, 10:08

Daitan occhio non forzare troppo sul serio se l'hai avuto "dentro " per anni secondo me sarebbe più opportuno una cosa graduale, ma dimmi una cosa tu aspiri aria fino a che il vetro si appiattisce al petto? Cavoli io ho paura sento che tira.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 03 Lug 2009, 10:22

X MIMMETTINO


A me ha dato la conferma venerdi e mercoledi pomeriggio è arrivato quindi... 5 giorni considerando il week end in mezzo...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 03 Lug 2009, 16:21

Secondo giorno seconda applicazione da un 'ora, il petto esce e si vede dal vetro della V. Appena la tolgo torna dentro ma non del tutto , sembra che funzioni. Ripeto è solo la seconda ora di applicazione chissà dopo qualche mese.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 03 Lug 2009, 16:27

belle notizie,continuate ad aggiornarci...
a me invece niente.....klobe non si fa sentire....chissà se spedisce oggi...a te ha mandato l'email appena ti ha spedito il pacco o dopo qualche giorno?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 03 Lug 2009, 17:38

Ragazzi, sono lieto che l'approccio con la V vada alla grande: se il buongioro si vede dal mattino Very Happy
Ma ricordo sempre di stare con i piedi ben piantati a terra, così da evitare sbalzi d'umore. I primissimi, piccoli, risultati definitivi arrivono dopo otto mesi circa, non prima.


Per Mimmettino: stai tranquillo: Klobe ti risponde. Immagina le richieste che gli arrivano in pratica da tutto il mondo. Solo un pò di pazienza e presto avrai la tua V.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 03 Lug 2009, 17:42

sisi sono tranquillo è che ieri mi è arrivata la conferma che lui ha letto l'email ma oggi non s'è fatto sentire...il problema è che sono impaziente! Laughing

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 03 Lug 2009, 18:48

Per maggiore sicurezza rimandagli l'e mail

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 03 Lug 2009, 20:08

fatto ora...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 03 Lug 2009, 22:23

sgt. barnes ha scritto:Daitan occhio non forzare troppo sul serio se l'hai avuto "dentro " per anni secondo me sarebbe più opportuno una cosa graduale, ma dimmi una cosa tu aspiri aria fino a che il vetro si appiattisce al petto? Cavoli io ho paura sento che tira.

Il vetro appiattito sul petto credo sia un po presto....aspiro finchè non sento troppo dolore e cerco di tenere la pressione costante...bisogna andare per gradi
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sandrocinci Ven 03 Lug 2009, 22:38

ragazzi a sentire tutte le vostre impressioni mi fate venire voglia di ordinarla anche a me...visto che non sono un mago con le lingue qualcuno potrebbe allegare la lettera "tipo" da mandare a Klobe cosi la modifico con i miei dati e sono a posto...
ma una curiosità...se si ha il petto pelosola V aderisce lo stesso o bisogna depilarsi?per peloso non intendo tipo scimmia ma tipo la foto di Balto...

sandrocinci

Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  pito80 Ven 03 Lug 2009, 23:49

Devadip77 ha scritto:
Balto ha scritto:Ragazzi provo a postare la foto. Questo è il mio sterno dopo due anni di V. Credetimi: all'inizio al centro dello sterno avevo la fossa delle Marianne, ora penso sia uno sterno accettabile, da scendere sulla spiaggia senza problemi Very Happy Che ne pensate?

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 P_00210


RIPETO LA MIA RICHIESTA....E' FONDAMENTALE INSERIRE ALMENO UNA FOTO DEL PRE TRATTAMENTO SE NO QUESTA FOTO NON HA NESSUN VALORE!!....E POTREI PENSARE CHE STAI USANDO IL FORUM PER FARE PROMOZIONE!!.....

NON POSSO CREDERE CHE TU NON ABBIA NESSUNA FOTO DEL PRE!!!.....SCUSAMI MA NON CI CREDO!!....

ON LINE DI COSE SE NE SCRIVONO TANTE MA VANNO SUPPORTATE DAI FATTI E IN QUESTO CASO DALLE FOTO!

TROPPO SPESSO SU QUESTO FORUM SI PARLA TANTO DEI PROPRI PE MA NON SI POSTANO MAI LE PROPRIE FOTO.....CAPISCO AL TEMPO DELLA PELLICOLA,ORA NO PERO'....LE DIGITALI O I TELEFONINI SONO ALLA PORTATA DI TUTTI!!....e cmq anche le vecchie foto si possono scansionare e mettere in digitale senza problemi!!....





Secondo me è un petto accetabile,puoi scendere al mare in tutta tranquilita'

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 04 Lug 2009, 10:28

Sandrocinci se guardi nella pagine precedenti c'è spiegato come ordinarla. Ad ogni modo manda una mail in inglese o in tedesco, basta una riga dove scrivi che sei interessato alla Saugglocke e ti risponde subito e ti spiega tutto. L'indirizzo è webmaster@trichterbrust.de . Esempio: ich wollte diese Saugglocke kaufen was soll ich machen? Vorrei acquistare questa saugglocke cosa devo fare? Ti risponde al volo tranquillo se hai bisogno chiedi. Cmq cavoli funziona c'è poco da dire, se ci penso anni di sofferenze psicologiche quando bastava na ventosa...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Sab 04 Lug 2009, 11:06

Come ho già avuto occasione di dire diverse volte....

Mi raccomando ragazzi,è IMPORTANTE monitorare l'evoluzione del trattamento con delle foto....con un telefono,meglio ancora con una digitale...e poi postarle!

Solo così si può essere veramente di aiuto per il forum e tutti i ragazzi che ci sono e che verranno!!!

GRAZIE....spero che qualcuno segua il mio consiglio!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 04 Lug 2009, 12:47

Io ho le foto che ho mandato a klobe e tra una settimana ne posterò altre, così da poter VEDERE l'evoluzione del mio sterno. Oggi altra ora di tratamento (tot 3 ore in tre giorni) mentre scrivo ho il petto piatto incredibile ma vero. Adesso sono più che fiducioso e posso per il momento solo ringraziare Balto.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Sab 04 Lug 2009, 13:32

OK...GRAZIE BARNES!!!.....E GRAZIE BALTO NATURALMENTE!! Smile Smile
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 04 Lug 2009, 17:27

sandrocinci ha scritto:ragazzi a sentire tutte le vostre impressioni mi fate venire voglia di ordinarla anche a me...visto che non sono un mago con le lingue qualcuno potrebbe allegare la lettera "tipo" da mandare a Klobe cosi la modifico con i miei dati e sono a posto...
ma una curiosità...se si ha il petto pelosola V aderisce lo stesso o bisogna depilarsi?per peloso non intendo tipo scimmia ma tipo la foto di Balto...

Anche con la foresta Amazzonica Very Happy sul petto la V attacca alla grande.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 04 Lug 2009, 17:38

sgt. barnes ha scritto:Io ho le foto che ho mandato a klobe e tra una settimana ne posterò altre, così da poter VEDERE l'evoluzione del mio sterno. Oggi altra ora di tratamento (tot 3 ore in tre giorni) mentre scrivo ho il petto piatto incredibile ma vero. Adesso sono più che fiducioso e posso per il momento solo ringraziare Balto.

Sto condividendo con voi la mia esperienza, tutto qui, e sono felice d'essere d'aiuto. Partire da 0 e arrivare a 6/7 di sterno accettabile è qualcosa di meraviglioso.

Beh, il primo dato positivo che già da quest'estate potete scendere al mare, grazie alla V, con uno spirito diverso. Basta fare il trattamento la sera e la mattina via maglietta e tutti a petto nudo Very Happy Poi intorno alle 13 ci si rimette la maglietta, perchè lo sterno ritorna giù, ma nel tempo la maglietta la potrete lasciare definitivamente a casa :Dvedrete, vedrete...

Rammento sempre un fatto: chi può, faccia palestra: è un ottimo ausilio a lavoro della V.
E poi, scusate: okay uno sterno sopra la sufficienza, ma un pò di muscoli guizzanti da corredo non guastano mai, o no?

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 04 Lug 2009, 17:41

pito80 ha scritto:
Devadip77 ha scritto:
Balto ha scritto:Ragazzi provo a postare la foto. Questo è il mio sterno dopo due anni di V. Credetimi: all'inizio al centro dello sterno avevo la fossa delle Marianne, ora penso sia uno sterno accettabile, da scendere sulla spiaggia senza problemi Very Happy Che ne pensate?

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 P_00210


RIPETO LA MIA RICHIESTA....E' FONDAMENTALE INSERIRE ALMENO UNA FOTO DEL PRE TRATTAMENTO SE NO QUESTA FOTO NON HA NESSUN VALORE!!....E POTREI PENSARE CHE STAI USANDO IL FORUM PER FARE PROMOZIONE!!.....

NON POSSO CREDERE CHE TU NON ABBIA NESSUNA FOTO DEL PRE!!!.....SCUSAMI MA NON CI CREDO!!....

ON LINE DI COSE SE NE SCRIVONO TANTE MA VANNO SUPPORTATE DAI FATTI E IN QUESTO CASO DALLE FOTO!

TROPPO SPESSO SU QUESTO FORUM SI PARLA TANTO DEI PROPRI PE MA NON SI POSTANO MAI LE PROPRIE FOTO.....CAPISCO AL TEMPO DELLA PELLICOLA,ORA NO PERO'....LE DIGITALI O I TELEFONINI SONO ALLA PORTATA DI TUTTI!!....e cmq anche le vecchie foto si possono scansionare e mettere in digitale senza problemi!!....





Secondo me è un petto accetabile,puoi scendere al mare in tutta tranquilita'


Grazie Pito Wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 7 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.