Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 16 Nov 2009, 21:26

MI AGGIUNGO AL CORO...

SENZA OFFESA CLAUDIO....MA SECONDO TE QUELLO Lì SAREBBE UNA VB????

....MA PER PIACERE!!!!! INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol

sicuramente non hai un gran PE per non dire che forse non ce l'hai proprio perchè mettersi a fare una cosa del genere per sfizio vuol dire perdere solo tempo a sperimentare su se stessi qualcosa che probabilmente si avvicina al VB...maahh!!

secondo me su queste cose non ci si improvvisa....tirare su un PE non è come sturare un lavandino anche se il principio può essere lo stesso!!

ti ricordo che la VB di Klobe è certificata dall'UE e per ottenere la certificazione,caro amico,bisogna farne di gavetta quindi la tua imitazione secondo me non solo NON è lodevole ma è proprio una STRONZATA e pecca di un'eccessiva presunzione!!

...sinceramente non capisco perchè non hai voluto almeno provare la VB!

... come si dice a Reggio "OGNI CUIOUN AL Gà LA SO PASIOUN!!!"

liberissimo di offendermi ora ma,come avrai capito,non ho peli sulla lingua e questo è il mio pensiero!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Lun 16 Nov 2009, 22:36

è una creatura priva di nesso logico,se non lo sapessi già non indovinerei mai cos'è..

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty help!!!

Messaggio  2000watts Mar 17 Nov 2009, 01:57

volevo chiedervi alcune cose se possibile...ho letto le tantissime discussioni in merito al vacuum bell e v ringrazio in quanto in italia nn esisteva ancora neanche un forum che ne parlasse e neanche a dirlo con foto..penso che funzioni ma sul mio petto ho qualche dubbio...io ho una depressione di circa 2cm.. il problema e' che facendo palestra ho dei pettorali molto esposti..e facendo delle prove con oggetti simili al vacuum ho notato che non nn aderiscono bene lasciando spazi aperti alle basi..il che nn m permette diciamo d far andare sotto vuoto la parte interessata!!chiedevo come fosse possibile e se qualcuno ha il mio problema..e soprattutto se il vacuum e' completamente rigido oppure se il materiale d qui e' costituito possiede un qualche grado di flessibilita'..x esempio ho provato l oggetto assolutamente ridicolo d claudio e posso tranquillamente dirvi che nn funziona..almeno sul mio petto...vi ringrazio..

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mar 17 Nov 2009, 08:38

ciao 2000watts. il vb è fatto in modo tale che aderisce al torace in modo da non creare perdite.Infatti è morbido(gommato).Qualsiasi altro metodo o per dire vb fai da te non solo risulta (come hai tu stesso visto) inefficace ma anche pericoloso.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mar 17 Nov 2009, 08:44

I tuoi detti da testa quadra tienili per te

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mar 17 Nov 2009, 09:10

ma poi , io mi chiedo una cosa , siete tutti bravi a sentenziare , ma tutti quando hanno comprato il vacuum penso avessero dei dubbi ...si è visto che il principio è corretto , dunque unico obiettivo è ricreare la sua funzione , non sono qui a dire che è bello attaccarsi un imbuto , ma è GROTTESCO tanto quanto il vacuum , ma poi questo forum penso sia fatto per trovare ogni alternativa possibile ... io dico che come voi ve la siete presa quando vi ho giudicato , ora vi dico di non giudicare, perchè di spendere 600 euro sono buoni tutti ...

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 17 Nov 2009, 09:21

botma ha scritto:....il vb è fatto in modo tale che aderisce al torace in modo da non creare perdite.Infatti è morbido(gommato).Qualsiasi altro metodo o per dire vb fai da te non solo risulta (come hai tu stesso visto) inefficace ma anche pericoloso.

esattamente!


CLAUDIO2206 ha scritto:I tuoi detti da testa quadra tienili per te


INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_lol

2000watts ha scritto:.... il problema e' che facendo palestra ho dei pettorali molto esposti..e facendo delle prove con oggetti simili al vacuum ho notato che non nn aderiscono bene lasciando spazi aperti alle basi..il che nn m permette diciamo d far andare sotto vuoto la parte interessata!!chiedevo come fosse possibile e se qualcuno ha il mio problema....

probabilmente Klobe ti consiglierebbe il VB bodybuilder cmq,per sapere se effettivamente sul tuo petto la VB può funzionare,l'unica cosa è provarla

Klobe ti dà la possibilità di tenerla un mese senza pagarla poi,se vedi che non ti piace o non è efficace,puoi sempre restituirla!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mar 17 Nov 2009, 10:27

DEVADIP , ma ti prendi delle mazzette ? Ascolta diventa un 'agente di klobe , o se vuoi di Vanna Marchi...

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Mar 17 Nov 2009, 11:03

CLAUDIO2206 ha scritto:DEVADIP , ma ti prendi delle mazzette ? Ascolta diventa un 'agente di klobe , o se vuoi di Vanna Marchi...

ragazzi, non siamo qui per fare polemiche, ma per trovare soluzioni. Ben fatto quel che hai fatto tu, vedi se funziona e tienici aggiornati.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 17 Nov 2009, 13:46

2000watts ha scritto:volevo chiedervi alcune cose se possibile...ho letto le tantissime discussioni in merito al vacuum bell e v ringrazio in quanto in italia nn esisteva ancora neanche un forum che ne parlasse e neanche a dirlo con foto..penso che funzioni ma sul mio petto ho qualche dubbio...io ho una depressione di circa 2cm.. il problema e' che facendo palestra ho dei pettorali molto esposti..e facendo delle prove con oggetti simili al vacuum ho notato che non nn aderiscono bene lasciando spazi aperti alle basi..il che nn m permette diciamo d far andare sotto vuoto la parte interessata!!chiedevo come fosse possibile e se qualcuno ha il mio problema..e soprattutto se il vacuum e' completamente rigido oppure se il materiale d qui e' costituito possiede un qualche grado di flessibilita'..x esempio ho provato l oggetto assolutamente ridicolo d claudio e posso tranquillamente dirvi che nn funziona..almeno sul mio petto...vi ringrazio..

Secondo me dipende da quanto sono effettivamente sviluppati i pettorali... se sei un bodybuilder professionista secondo me è difficile che riesca ad aderire perfettamente.
Comunque il VB di klobe è di silicone e quindi fino ad un certo punto si modella. Come ti è stato già detto potresti provarlo per un mese gratis e in caso restituirlo (a pagamento).

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  2000watts Mar 17 Nov 2009, 16:54

grazie dai allora penso che lo provero'...ho mandato proprio ora un e mail alla klobe...cmq si i miei pettorali sono molto sviluppati ma tanto lo provo un mese come dite voi tanto e' gratis..grazie del consiglio!!mettero' delle foto del prima e dopo se funziona!!a proposito a voi come sta andando??cioe da come se ne parla qui sembra una specie d miracolo...speriamo che valga pure x me m faccio un sacco d complessi x questo buco da sempre e il mio nn e' neanche tanto profondo...spero possa aiutare tutti coloro che nn hanno il coraggio d operarsi!

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 17 Nov 2009, 19:07

2000watts ha scritto:a proposito a voi come sta andando??cioe da come se ne parla qui sembra una specie d miracolo...

Vorrei placare certi entusiasmi.
Per quanto mi riguarda sta andando che lo sterno lo tira su (e facendo certi movimenti si sente che non è più perfettamente fisso).
Però per ora (dopo 2 mesi e mezzo) resta un risultato temporaneo. Per spiegarmi meglio mi è successo che per 2 giorni non ho avuto la possibilità di utilizzarlo e lo sterno è tornato esattamente come prima di aver mai utilizzato il VB.

Però sono fiducioso che con costanza e dopo qualche anno di utilizzo i risultati possano essere sempre più definitivi.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Mar 17 Nov 2009, 19:42

e facendo certi movimenti si sente che non è più perfettamente fisso[/quote]
INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Affraid INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Affraid INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Affraid in che senso donald??

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty 19,26 o entrambe??

Messaggio  2000watts Mar 17 Nov 2009, 21:31

bn bn m hanno risposto quelli della klobe... gli ho mandato le mie caratteristiche tra cui il famoso fatto del petto muscolarmente esposto..e hanno detto che se nn sono un bodybilder (ovviamente no)nn c dovrebbe essere alcun problema.. INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Icon_cheers inoltre m hanno chiesto altre cose piu specifiche x sapere la mia taglia vacuum ideale...io credo risponderanno la 26 bodybilder cmq..ma ho letto che alcuni le hanno comprate entrambe xche la 19 s concentra piu sul buco e nn aspira i pettorali e la 26 piu x zone limitrofe...ora cioe e' tanto che m sono convinto a spendere 600 euro x un pezzo d plastica...ma addirittura 2 m sembra una pazzia...ma se e' necessario penso che dovro' farlo..voi che dite??thank u!!

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 17 Nov 2009, 21:50

2000watts ha scritto:.io credo risponderanno la 26 bodybilder cmq..ma ho letto che alcuni le hanno comprate entrambe xche la 19 s concentra piu sul buco e nn aspira i pettorali e la 26 piu x zone limitrofe...ora cioe e' tanto che m sono convinto a spendere 600 euro x un pezzo d plastica...ma addirittura 2 m sembra una pazzia...ma se e' necessario penso che dovro' farlo..voi che dite??thank u!!


la 26 bodybuider non esiste!!....casomai è la bodybuilder da 19 cm

2 effettivamente non ha molto senso....io sono stato il primo ad ordinarne 2 perchè Klobe,in base alle foto del mio PE,distanza tra i cpezzoli e altezza,non sapeva cosa consigliarmi poi una volta che mi sono arrivate entrambe,ho chiaramente visto che la 19 era per me troppo piccola...misura che di solito è indicata per persone sotto il metro e 70...io invece sono alto 1,86...dopo il primo mese non ho cmq restituito la VB a klobe ma venduto a un ragazzo del forum

...mi ero dimenticato di precisare che se è vero che il primo mese è di prova quindi puoi provare la VB senza pagare un euro...è anche altrettanto vero che nel caso dovessi decidere di restiutirla in Germania,la spedizione con DHL ti costa 80 euri!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 17 Nov 2009, 22:36

slash ha scritto:e facendo certi movimenti si sente che non è più perfettamente fisso
INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Affraid INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Affraid INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Affraid in che senso donald??

Nel senso che anche dopo qualche ora che ho usato la VB se muovo entrambe le braccia velocemente facendo dei piccoli cerchi sento che la parte bassa dello sterno è leggermente mobile (questione di qualche millimetro ma un po' lo sento).
Non so se succede anche ad altri.

-------

https://pectus-board.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=616

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 40 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.