Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Mar 28 Lug 2009, 21:30

SI...PUO'...FAREEEEE....!!!!!

3° giorno e i risultati sono arrivati!! Very Happy Questa mattina ho posizinato la VB più in alto, nessun fastidio tanto che senza accorgermene ero pressione max, ma per sicurezza ho diminuito un po'. Questa sera ho fatto una seconda seduta di 30 min. ma mi dava nuovamente fastidio e il pe è uscito meno. Forse al mattino i muscoli sono più rilassati e fanno meno resistenza oppure posizionare la VB anche solo un centimetro in su o in giù mi crea problemi alle ultime costole che sono sporgenti.
Cmq questa mattina è il pe è uscito di 1 cm abbondante e anche a distanza di dodici ore non era ancora rientrato del tutto!!!!
Prima (settimana scorsa)
https://i.servimg.com/u/f86/14/16/68/59/pre10.jpg

Oggi
https://i.servimg.com/u/f86/14/16/68/59/post10.jpg

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty FUNZIONAAAAAAAA!!!!!

Messaggio  Ospite Mar 28 Lug 2009, 23:01

We ragà dopo 8 giorni ho visto i primi risultati...... oggi è il decimo e dopo una mezz'oretta lo sterno diventa piatto...... Ma cè speranza ke esca fuori (anke momentaneamente)????
Ora lo sto utilizzando ke tra un pò si esce in giro.....!!! Ciao belli!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 28 Lug 2009, 23:23

X Obi-Wan,

beh....cmq con tutta franchezza....se ritieni che il tuo sia veramente un PECTUS EXCAVATUM.....io sono Brad Pitt... Laughing Laughing

Non fraintendermi,fai benissimo a utilizzare la VB!!....certo che considerare però quel lievissimo abbassamento dello sterno un PE mi sembra veramente eccessivo!...anche Jesus Christ non l'aveva perfettamente piatto!!!! Very Happy Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mer 29 Lug 2009, 11:14

Ciao sono al 8 giorno di VB. A me fa male un po' la schiena diciamo im mezzo allo scapole, è normale? mi devo preoccupare?

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  alflaro Mer 29 Lug 2009, 11:32

Devadip77 ha scritto:X Obi-Wan,

beh....cmq con tutta franchezza....se ritieni che il tuo sia veramente un PECTUS EXCAVATUM.....io sono Brad Pitt... Laughing Laughing

Non fraintendermi,fai benissimo a utilizzare la VB!!....certo che considerare però quel lievissimo abbassamento dello sterno un PE mi sembra veramente eccessivo!...anche Jesus Christ non l'aveva perfettamente piatto!!!! Very Happy Very Happy

Si effettivamente le foto postate dai ragazzi che hanno ottenuto risultati con il VB sono tutte di PE molto molto lievi quasi inesistenti.
Ma è anche comprensibile, sicuramente il VB per PE di maggiore entità è meno efficace.
Io non posso sperimentare con il mio visto che non si sa dove sia finito il mio pacco, che sfiga !!

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 29 Lug 2009, 11:41

sperenz ha scritto:Ciao sono al 8 giorno di VB. A me fa male un po' la schiena diciamo im mezzo allo scapole, è normale? mi devo preoccupare?

vai tranquillo è normale succedeva anche a me i prinmi 6-7 giorni

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Mer 29 Lug 2009, 11:44

alflaro ha scritto:
Devadip77 ha scritto:X Obi-Wan,

beh....cmq con tutta franchezza....se ritieni che il tuo sia veramente un PECTUS EXCAVATUM.....io sono Brad Pitt... Laughing Laughing

Non fraintendermi,fai benissimo a utilizzare la VB!!....certo che considerare però quel lievissimo abbassamento dello sterno un PE mi sembra veramente eccessivo!...anche Jesus Christ non l'aveva perfettamente piatto!!!! Very Happy Very Happy

Si effettivamente le foto postate dai ragazzi che hanno ottenuto risultati con il VB sono tutte di PE molto molto lievi quasi inesistenti.
Ma è anche comprensibile, sicuramente il VB per PE di maggiore entità è meno efficace.
Io non posso sperimentare con il mio visto che non si sa dove sia finito il mio pacco, che sfiga !!

scusa ma hai visto le foto di DAITANIII ? se quello è un PE lieve io sono Mary Poppins

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 29 Lug 2009, 12:06

Cavoli orizzontale lavora meglio...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 29 Lug 2009, 12:09

si ma non conviene chidere a klobe prima di sperimentare in orizzontale?
cioè se è fatta per lavorare in verticale non vorrei che potrebbe dare problemi a usarla diversamente...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mer 29 Lug 2009, 12:22

sgt. barnes ha scritto:
sperenz ha scritto:Ciao sono al 8 giorno di VB. A me fa male un po' la schiena diciamo im mezzo allo scapole, è normale? mi devo preoccupare?

vai tranquillo è normale succedeva anche a me i prinmi 6-7 giorni

sgt. barnes ti sono passate tutte le sensazioni di fastidio quali: disturbi alla schiena/col. vertebrale, sensazione di instabilità dello sterno (ho paura che rientri alla minima pressione passandoci ad es. la mano sopra) poi a volte dopo che è uscito quelo poco e a distanza di qualche ora lo sento rientrare, avverto che le costole si muovono un po' e provo qualche dolorino. Quindi vorrei sapere visto che tu sei gia' avanti se queste sensazioni ti sono passate col tempo ed usando con costanza la V.? thank yuooo Smile

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mer 29 Lug 2009, 12:50

sul fatto di usare il vb in orizzontale esprimo il mio scetticismo..lavorerà anche meglio,ma se la maggior parte delle persone la usa in verticale un motivo ci sarà.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 29 Lug 2009, 14:22

infatti....se è studiata per lavorare in verticale toccherebbe chiedere a klobe se si può usare in orizzontale.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  alflaro Mer 29 Lug 2009, 15:02

ferostyle ha scritto:
alflaro ha scritto:
Devadip77 ha scritto:X Obi-Wan,

beh....cmq con tutta franchezza....se ritieni che il tuo sia veramente un PECTUS EXCAVATUM.....io sono Brad Pitt... Laughing Laughing

Non fraintendermi,fai benissimo a utilizzare la VB!!....certo che considerare però quel lievissimo abbassamento dello sterno un PE mi sembra veramente eccessivo!...anche Jesus Christ non l'aveva perfettamente piatto!!!! Very Happy Very Happy

Si effettivamente le foto postate dai ragazzi che hanno ottenuto risultati con il VB sono tutte di PE molto molto lievi quasi inesistenti.
Ma è anche comprensibile, sicuramente il VB per PE di maggiore entità è meno efficace.
Io non posso sperimentare con il mio visto che non si sa dove sia finito il mio pacco, che sfiga !!

scusa ma hai visto le foto di DAITANIII ? se quello è un PE lieve io sono Mary Poppins

Si ok le ho viste. In effetti il suo PE è quello più marcato tra quelli che riportano l'utilizzo del VB. In ogni caso però dalle foto sembra un PE medio , se lo confronti con le foto di tanti ragazzi operati presenti nel forum vedrai che non c'è paragone.
Ma con ciò non voglio mica mettere in dubbio il funzionamento della VB. Anzi sarei il primo ad essere contento se funzionasse bene, tanto è vero che l'ho ordinata e voglio provarla !! Solo che credo che ovviamente possa funzionare meglio su PE lievi. E sugli effetti a lungo termine di questa pressione esercitata sul cuore , sui polmoni , sui vasi sanguigni oltre che i continui spostamenti delle cartilagini dello sterno sarebbe bello se qualche medico preparato e volenteroso facesse qualche studio.
Non si può pensare che non ci sia alcun effetto, l'importante sarebbe valutarne l'entità per capire se ciò può provocare danni a lungo termine.

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 29 Lug 2009, 15:30

non sono un medico
ma penso che se fai l'intervento e ti scombussola tutto nel giro di poche ore,organi,cartilagini ecc.ecc...o se usi la V che ti modifica poco alla volta,è meglio la secondo,sempre secondo il mio modesto parere eh.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 29 Lug 2009, 15:56

sperenz ha scritto:
sgt. barnes ha scritto:
sperenz ha scritto:Ciao sono al 8 giorno di VB. A me fa male un po' la schiena diciamo im mezzo allo scapole, è normale? mi devo preoccupare?

vai tranquillo è normale succedeva anche a me i prinmi 6-7 giorni

sgt. barnes ti sono passate tutte le sensazioni di fastidio quali: disturbi alla schiena/col. vertebrale, sensazione di instabilità dello sterno (ho paura che rientri alla minima pressione passandoci ad es. la mano sopra) poi a volte dopo che è uscito quelo poco e a distanza di qualche ora lo sento rientrare, avverto che le costole si muovono un po' e provo qualche dolorino. Quindi vorrei sapere visto che tu sei gia' avanti se queste sensazioni ti sono passate col tempo ed usando con costanza la V.? thank yuooo Smile

Si dopo 15-18 giorni di utilizzo passato tutto, i sintomi che mi dici li avevo pure io.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mer 29 Lug 2009, 16:21

ciao a tutti,
non vedo l'ora che mi arrivi la Vb, per provare l'effetto del rialzo dello sterno....
mi chiedevo se integrando con "Glucosammina condroitina e MSM" (fate un cerca con google) non si possa accelerare il processo di formazione della cartilagine modificata dall'uso della Vb.
Io l'ho gia preso parecchie volte per l'uso sportivo....serve negli sport in cui ci può essere un'usura delle cartilagini.Tanti Bodybuilder la conoscono.
Pensavo : siccome la Vb crea delle microlesioni nelle cartilagini costali, l'integratore di Glucosammina condroitina e MSM va a creare nuova cartilagine e colmare queste microlesioni, rendendo il recupero piu veloce e piu duraturo...

forse è meglio chiedere anche a Klobe

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 29 Lug 2009, 16:42

solo klobe ti può rispondere a questa domanda,chiedi a lui

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mer 29 Lug 2009, 18:12

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Immagine005q[/URL][/img]

Appena mi arriva la Vb gli mando una mail per ringraziarlo e glielo chiedo....

intano vi presento il mio PE...da 3,5cm...mi sa che sarà dura con la Vb...è abbastanza profondo ...vi metto una foto

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 29 Lug 2009, 20:27

Alby ha scritto:INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Immagine005q[/URL][/img]

Appena mi arriva la Vb gli mando una mail per ringraziarlo e glielo chiedo....

intano vi presento il mio PE...da 3,5cm...mi sa che sarà dura con la Vb...è abbastanza profondo ...vi metto una foto
Anche il mio è così e la VB funziona cmq, quello che dici di quella sostanza è una cosa da tenere in considerazione cavoli, se avete novità fatemi sapere. grazie

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Mer 29 Lug 2009, 21:18

Devadip77 ha scritto:X Obi-Wan,

beh....cmq con tutta franchezza....se ritieni che il tuo sia veramente un PECTUS EXCAVATUM.....io sono Brad Pitt... Laughing Laughing

Non fraintendermi,fai benissimo a utilizzare la VB!!....certo che considerare però quel lievissimo abbassamento dello sterno un PE mi sembra veramente eccessivo!...anche Jesus Christ non l'aveva perfettamente piatto!!!! Very Happy Very Happy

Deva lo so che vorresti essere Brad perchè hai un debole per Angelina Jolie !!! Smile Twisted Evil
Con le foto è difficile dare il senso di profondità, ma ti assicuro che è un vero Pectus Excavatum, tra il modesto e lieve ma c'è, magari io mi posso sbagliare ma i dottori no.
Sono solo poco più di 2 cm ma con la sporgenza delle costole arriva a 3 abbondanti. Le costole che sono anche un po' asimmetriche spingono in avanti l'addome, come se avessi bevuto 2 litri di birra, per poi terminare in un bel fossato!
Sono io il primo ad esser contento di non aver un problema grave ma di certo non è trascurabile e visto che le costole me le devo tenere così cerco almeno di risolvere il problema del buco.

https://i.servimg.com/u/f86/14/16/68/59/1_10.jpg
https://i.servimg.com/u/f86/14/16/68/59/sx_pre10.jpg

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 30 Lug 2009, 16:09

Alby ha scritto:ciao a tutti,
non vedo l'ora che mi arrivi la Vb, per provare l'effetto del rialzo dello sterno....
mi chiedevo se integrando con "Glucosammina condroitina e MSM" (fate un cerca con google) non si possa accelerare il processo di formazione della cartilagine modificata dall'uso della Vb.
Io l'ho gia preso parecchie volte per l'uso sportivo....serve negli sport in cui ci può essere un'usura delle cartilagini.Tanti Bodybuilder la conoscono.
Pensavo : siccome la Vb crea delle microlesioni nelle cartilagini costali, l'integratore di Glucosammina condroitina e MSM va a creare nuova cartilagine e colmare queste microlesioni, rendendo il recupero piu veloce e piu duraturo...

forse è meglio chiedere anche a Klobe

Non è che questa sostanza che aiuta a calcificare le cartlagini, magari le calcifica mentre rientra lo sterno e quindi può essere controproducente???... sarebbe da sentire un medico...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty ARRIVATA!!!

Messaggio  Alby Ven 31 Lug 2009, 11:51

Ciao a tutti in 4 giorni mi è già arrivata....con corriere DHL e non ho dovuto pagare nulla al corriere.
All'interno c'è la Vb con una pompetta di ricambio e tre tappini da mettere per tappare la pompetta( penso per sicurezza che non perda aria, quando diventa vecchia)
Mi ha spedito quella da 19cm tipo Bodybuilding: ovale, diametri utili 17cm X 18cm se a qulcuno può servire.
Una bella cosa che ho notato è che sono numerate: hanno un numero di matricola.Penso di giocare i numeri, chissà che non mi porti fortuna!!
All'interno c'è la fattura: se pago entro il 10-08-09 sconto 2% pago 579,60€, mentre se pago fino a 26-08-09 allora pago prezzo pieno 591,43€.
Poi c'è un righello in legno e ci sono dei moduli da compilare a distanza di un mese e tre mesi, poi le istruzioni e alcuni esercizi da fare.

Ho appena finito la prima seduta da 15min...strana sensazione, anche quando la si toglie....

La mia non perde aria, penso, ma ogni tanto gli do una piccola pompatina perchè mi abituo alla depressione e mi sembra che tiri meno.
Penso di fargli una piccola modifica mettendo un piccolo strumentino che mi indica la depressione...

L'entusiasmo è alle stelle e mi assale la voglia di fare una seduta consecutiva....forse è meglio andarci cauti per i primi giorni

Penso che per uno che ha il PE, valga la pena di provare..poi se guardo in tutta la mia vita avere in banca 600€ in più o in meno, anche se non funzionasse, sarei povero tanto uguale. Non voglio fare pubblicità! , non fraintendetemi!, questo è quello che penso io è non voglio imporre le mie idee a nessuno, mi sembra ovvio.

Ringrazio Balto che è stato il primo ad incoraggiarci, gli utenti che mi hanno consigliato come acquistarla Cool Razz (abbiamo capito), e tutti quelli che hanno riportato la propria esperienza , soprattutto fotografica....

Per ora vi saluto...metterò le foto man mano che passano le sedute...sperando che il mio Pe migliori!!

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Ven 31 Lug 2009, 11:53

dimenticavo, ora scrivo una mail a Klobe per ringraziarlo ,cosi gli chiedo se l'integratore di glucosammina condroitina può aiutare o meno...ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 31 Lug 2009, 15:05

Alby ha scritto:dimenticavo, ora scrivo una mail a Klobe per ringraziarlo ,cosi gli chiedo se l'integratore di glucosammina condroitina può aiutare o meno...ciao

Esatto sarebbe interessante sapere se questo integratore sia utile o meno... cmq Klobe è un ingegnere non un medico non sò se sa darci una risposta.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Ven 31 Lug 2009, 19:25

[quote="sgt. barnes"]
Alby ha scritto:dimenticavo, ora scrivo una mail a Klobe per ringraziarlo ,cosi gli chiedo se l'integratore di glucosammina condroitina può aiutare o meno...ciao

Esatto sarebbe interessante sapere se questo integratore sia utile o meno... cmq Klobe è un ingegnere non un medico non sò se sa darci una risposta.

Stavo per dire la stessa cosa..cmq io non lo prenderei..non mi fido molto,poi ognuno faccia le sue scelte

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 21 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.