Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

+24
mimmettino
Edo_1
Mitox
Mr.Hole
Balto
wesc
lucio
faster
tyler
skier
Paperoga
Mediano
riki85
emanuele
slash
botma
miracle
Obi-Wan
oleo
fraleric68
Devadip77
Fabio
jarord
donald
28 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  riki85 Gio 05 Ago 2010, 11:54

Per chi ha intrapreso la strada della Fisioterapia con il dottor Mambrioni aggiungendo anche la VB....come procede il trattamento? Miglioramenti ulteriori? Già dalle foto si notano ottimi risultati in pochi mesi!!!
Io ho telefonato a Mambrioni,ho trovato il coraggio,ed ho fissato la visita verso i primi di settembre...vi saprò dire...un saluto a tutti

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 08 Ott 2010, 10:51

Prima di VB e fisio

NEL 2009 il mio PE:



https://pectus-board.forumattivo.com/discussioni-generali-f3/foto-del-mio-pe-asimmetricoche-ne-dite-t204.htm


Foto aggiornamento ottobre 2010


[img]ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Ottobr10[/img]

[img]ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Ottobr15[/img]
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  riki85 Dom 10 Ott 2010, 21:34

Veramente molti complimenti...si vedono miglioramenti oltre che nel petto anche nella postura!!!

riki85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Lun 11 Ott 2010, 14:40

Vedo che hai fatto grossi miglioramenti. Complimenti. E vedo anche uno scorcio del bilanciere dietro di te. Sembre simile al mio ma tu, vedo, stai usando sicuramente più chili di me. Intanto aspetto ancora che klobe mi spedisca la vb.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  miracle Lun 11 Ott 2010, 23:46

complimenti! sono risultati sorprendenti... ma hai già verificato siano definitivi non utilizzando la Vb per un periodo prolungato o può essere l'effetto ancora attivo della ventosa? sicuramente anche la fisio ha la sua importanza...

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 12 Ott 2010, 10:25

Grazie a tutti ma dovrei lavorare molto di più...parlo di fisio naturalmente!!....ma a volte oltre al tempo manca anche la voglia!!

per quanto riguarda la VB ormai la uso ben poco....al max 1/2 volte le settimana
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  slash Mar 12 Ott 2010, 18:46

Ciao a tutti, qualche aggiornamento...

...è 1 mese e mezzo che sto usando questa VB e tutto sommato non ho particolari problemi a parte qualche dolore ogni tanto a livello dello sterno...x ora la sto tenendo 1 ora al giorno...e adesso qualche risultato (provvisorio ovviamente) c'è!...lo sterno resta sollevato di circa 1 cm x qualche ora (ma con un segno rosso che sparisce all'unisono con questo effetto).

Deva, complimenti x i risultati, 6 sulla strada giusta!
Ma xkè stai usando poco la VB? Ti da problemi? Secondo me è un peccato xkè potrebbe aiutarti d +!

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Mer 13 Ott 2010, 08:56

Devadip77 ha scritto:Grazie a tutti ma dovrei lavorare molto di più...parlo di fisio naturalmente!!....ma a volte oltre al tempo manca anche la voglia!!

per quanto riguarda la VB ormai la uso ben poco....al max 1/2 volte le settimana

stai andando forte Deva, e si vede !

Quanto alla voglia ...non me ne parlare !

Complimenti !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mer 13 Ott 2010, 18:30

Capisco la mancanza di voglia che a volte sopravviene. Capita anche a me. Ma penso sia una questione di inerzia orami, cioè io so che li devo fare gli esercizi e se li faccio li fccio per me e quindi li faccio. Aspetto ancora la vb, son trascorsi 8 gg e ancora non mi arriva. E' normale?

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  slash Mer 13 Ott 2010, 21:13

Ciao Mediano,
normalmente ci vogliono 5 giorni lavorativi da quando te la spedisce...vedrai che entro domani o dopo ti arriva!
Se accetti un consiglio vacci piano i primi giorni...non tenere la pressione al max e tienila x 15-20 min non di +...col tempo non ti accorgerai neanche di averla su.

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Paperoga Gio 14 Ott 2010, 05:59

Perbacco Devadip, il cambiamento è notevole, soprattutto pensando che l'hai ottenuto con 12 mesi di fisioterapia associata ad un utilizzo abbastanza sporadico della vb.
Bene, non vedo l'ora di cominciare lo stesso percorso (e al diavolo l'operazione!).

OT: va bene inviare solo un certificato di sana e robusta costituzione oppure al medico va fatto firmare tutto il documento inviato dal dott. Klobe?
Paperoga
Paperoga

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mar 19 Ott 2010, 18:41

Mi è arrivata oggi la VB!!!!!! Comunque grazie Slash.
Ora dovrei radermi il petto come mi ha invitato a fare klobe.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  skier Dom 24 Ott 2010, 00:10

complimenti Deva!!!! son contento.. io ho notato miglioramenti (è passato un anno e un mese dal primo utilizzo) e fra qualche mese spero di poter postare foto che mostrano miglioramenti!
cmq non mollare la VB, fai passare almeno due anni pieni, no?

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Gio 28 Ott 2010, 20:26

Ciao a tutti.
Voglio esprimere adesso tutta la mia contentezza che è riassunta nelle foto che posto che si riferiscono al post uso della VB oggi per la prima volta per 18 minuti. Ovviamente prima mi son raso il petto con una crema depilatoria perché le fascette di ceretta ho pensato di non sopportarle.
Prima posto le foto di un anno e mezzo fa (febbr. 2009) quando ho iniziato la fisioterapia. Poi posto le foto di settembre 2010. E infine posto le foto incredibili per me di oggi…dopo tanti anni mi vedo il petto molto più piatto di prima. Scusate l’egocentrismo ma sono contento.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Gio 28 Ott 2010, 20:29

Un po' di pazienza sono così emozionato che non riesco più a incollare le foto.


Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Gio 28 Ott 2010, 20:42

Chiedo scusa non riesco proprio a inserire le immagini. Ho formattato il pc di recente e quindi mi manca probabilmente un programma di trattamento foto adatto.Cerco di farcela al più presto.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Gio 28 Ott 2010, 21:56

Niente mi spiace non riesco. Forse c'è qualche problema di inserimento foto nel forum?

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  tyler Gio 28 Ott 2010, 23:07

non ho capito dove si compra questa ventosa...se qualcuno può riassumere in due righe...
grazie in anticipo.
tyler
tyler

Numero di messaggi : 54
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Ven 29 Ott 2010, 17:07

Vai sul sito http://www.trichterbrust.de/
In kontakt trovi la mail di Klobe

gli mandi mail in INGLESE dicendo che sei interessato all' acquisto della VB

lui ti invierà una mail standard dove ti spiegherà tutto.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Ven 29 Ott 2010, 17:16

Ok sonoriuscito con le foto con l'aiuto di devadip77.
Allora al link seguente ci sono quelle del febbraio 2009:
https://2img.net/r/ihimizer/g/p0624082014.jpg/

Al link seguente quelle di settembre 2010 (dopo fisioterapia):
https://2img.net/r/ihimizer/g/immagine089u.jpg/

Al link seguente quelle di ieri dopo l'uso della VB per la prima volta per 18 minuti e con petto rasato:
https://2img.net/r/ihimizer/g/immagine001k.jpg/

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  tyler Ven 29 Ott 2010, 17:30

Mediano ha scritto:Ok sonoriuscito con le foto con l'aiuto di devadip77.
Allora al link seguente ci sono quelle del febbraio 2009:
https://2img.net/r/ihimizer/g/p0624082014.jpg/

Al link seguente quelle di settembre 2010 (dopo fisioterapia):
https://2img.net/r/ihimizer/g/immagine089u.jpg/

Al link seguente quelle di ieri dopo l'uso della VB per la prima volta per 18 minuti e con petto rasato:
https://2img.net/r/ihimizer/g/immagine001k.jpg/

quanto costa nuovo?
il tuo PE sembra davvero lieve (soprattutto dopo la VB)... cosa ti facevano fare i fisioterapisti?
tyler
tyler

Numero di messaggi : 54
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  miracle Sab 30 Ott 2010, 14:09

compliementi direi ottimi risultati.. sicuramente un netto miglioramento della postura dato dalla fisioterapia anche.. ma hai seguito Mambrioni di Parma?
Per la VB, ottimi risultati anche lì, purtroppo l'effetto è momentaneo... per qualcosa di definitivo ci sono ancora un po' di discordanze, cmq forse dopo un paio d'anni ci si può aspettare qualcosa..

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Sab 30 Ott 2010, 18:32

Hai ragione l'effetto eclatante era solo momentaneo. Ieri ho usato di nuovo la VB per 15 min ma prima di disporla sul petto ci ho perso quasi un'ora, stavoperdendo la pazienza, e poi alla fine il motivo del perchè non faceva presa era perchè non avevo capito bene come girare la valvola della pressione. Ma durante l'uso di ieri non ho dato pressione max come la prima volta e lo sterno non si è quindi sollevato come la prima volta e tra l'altro ieri non l'ho posizionata bene la VB. Comunque il petto per adesso rispetto a come era prima dell'uso della VB direi che è più sollevato e anch'io me lo sento più sollevato quando respiro, vedo allo specchio che la gabbia toracica si espande più uniformemente e non come prima solo la parte esterna mentre lo sterno rimaneva più indietro. Insomma un miglioramento si vede. Devo dire che mi son rasato il petto con una crema depilatoria e subito dopo ho usato la VB la prima volta e il petto mi si è arrossato, si è irritato. Inoltre da ieri mi è venuto un certo mal di testa con un po' di nausea ma forse è collegato al tempo e ho sentito che in questo periodo ci sono stati casi di qualcuno che ha avuto nausea e vomito, per cui non penso sia propriamente collegato all'uso della VB che comunque mi ha stirato indubbiamente tutta la parte dello sterno in su, per cui si sono stirati sicuramente muscoli e cartilagini e non vorrei che ciò ha influito sulle nervature per cui il mio organismo sta reagendo. Non saprei di certo. Ah poi per rispondere a Miracle si sono andato da Mambrioni che mi aveva prescritto dei precisi esercizi di fisioterapia.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Paperoga Ven 05 Nov 2010, 13:37

Perbacco, le foto dopo l'utilizzo della vb sono notevoli.

Chissà se sul lungo termine funziona: da una parte c'è chi dice che non lavorando sullo sviluppo della muscolatura non potrà esserci alcun risultato duraturo perché lo sterno tenderà sempre a collassare, altri sostengono che con un uso assiduo della vb (tutti i giorni per ore.. difficile immaginarsi come sia possibile tanta pazienza però) le cartilagini prima o poi si dovrebbero "riabituare" nella nuova posizione e quindi portare a risultati definitivi.
Di certo le alternative non chirurgiche non sono molte, quindi tanto vale provare!
Paperoga
Paperoga

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Ven 05 Nov 2010, 17:00

sECONDO ME NON SI TRATTA SOLO DELLA PAZIENZA MA PROBABILMENTE SONO GLI EFFETTI CONSEGUENZIALI ALL'USO DELLA VB CHE RENDE IL TUTTO PIù DIFFICILE.
Nel senso che io ho si iniziato a usare la vb però devo dire che da quando ho iniziato(una settimana fa) mi è cominciato un certo stato di nausea e mi sento sempre un po' accaldato come se mi stesse per venire la febbre. Ora non vorrei associarlo alla vb, probabilmente è doveuto al cambiamento di tempo tra fine ottobre e inizio novembre e a qualcosa mio di fisiologico, però siccome è proprio da una settimana che ho questi sintomi. Vediamo se passano.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.