Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto Grand Canyon 2

+16
imlap
avengers74
Holden92
Davide7775
repper83
jump64
unodimille
bd70
simo
RobertoC
Rescue
fraleric68
Devadip77
Antonio99
andrea1505
lucio
20 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  unodimille Ven 31 Ago 2012, 08:27

Luis non ha il PC con sè.
Com mi ha detto di comunicarvi che è andato tutto bene.
unodimille
unodimille

Numero di messaggi : 83
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  avengers74 Sab 01 Set 2012, 10:21

salutacelo tanto e digli che è il numero 1 se hai occasione di sentirlo

avengers74

Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Davide7775 Lun 03 Set 2012, 09:20

unodimille ha scritto:Luis non ha il PC con sè.
Com mi ha detto di comunicarvi che è andato tutto bene.
Fagli tanti auguri da parte mia! cheers
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty OTTONI COLPISCE ANCORA !!!!

Messaggio  lucio Lun 03 Set 2012, 17:39

........RIECCOMI !!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Mi han dimesso nel primo pomeriggio e son gia' qua a testimoniare la mia seconda (terza) esperienza in quel di Brescia.

La struttura della Poliambulanza e' nuova nuova (puzza ancora di plastica) super tecnologica ma anche un po' dispersiva rispetto al Vecchio S. Orsola.
L'intervento e' andato bene....solo che non mi faccio mai mancare nulla e quindi la solita "complicazione" , questa volta niente versamenti ma un ematoma nel muscolo pettorale Dx (sempre di liquido si tratta) quindi pettorale Sn normale e il Dx tipo Culturista... Mad .
Ho ancora la fasciatura compressiva tipo di quando esci dalla sala operatoria e i fantastici punti metallici sotto che rimuovero' venerdì spero dal mio Dottore.
L'intervento non e' minimamente paragonabile al primo ne come dolore, ne come mobilita' generale, insomma percentualmente gli do un terzo di importanza rispetto al precedente. La mia barretta misura 17 cm x 1 cm e 0,4 di spessore per circa 60 gr di peso, insomma credevo peggio, appena posso postero' le foto, poi che altro dire.
Note negativa e' che non so per quale assurda ragione ti svegliano tutte le notti alle 4.30 per misurarti pressione e temperatura Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad potrebbero benissimo farlo 2 ore piu' tardi Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad .
Se avete domande son qua ...finche' reggo....ho un sonno Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty booo

Messaggio  RobertoC Lun 03 Set 2012, 18:54

Grande Lucio !!! Finalmente la prossima volta che andrai a Bs sarà per una gita e non per altro bounce bounce bounce
Quanto ci vorrà prima che si sgonfi il pettorale ?? Altrimenti fai palestra solo col pettorale sinistro così metti a paro rabbit rabbit rabbit
RobertoC
RobertoC

Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Holden92 Lun 03 Set 2012, 21:10

Grande Lucioo!!! Very Happy Adesso si festeggia, no??? cheers cheers cheers Ma a parte la complicazione al pettorale Dx, i dottori hanno risolto la precedente complicazione che avevi accusato, cioè la diastasi??? E della barra adesso che ne farai?? Guarisci presto!!! cheers cheers cheers
Holden92
Holden92

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  jump64 Lun 03 Set 2012, 21:17

Che bello "rivedererti" qui, Luis!!! Very Happy Spero che presto ci darai delle dritte sull'hotel nel quale hanno soggiornato i tuoi familiari! Ciao ciao Paola flower

jump64

Numero di messaggi : 34
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Davide7775 Mar 04 Set 2012, 07:11

Grande! Ti faccio tanti auguri! cheers Quindi non ti hanno fatto l`epidurale e il dolore e` minimo. Ma come sei con la mobilita` molto meglio della prima operazione?
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  lucio Mar 04 Set 2012, 10:08

Ieri sera son crollato, avevo anche qualche linea di febbre, rispetto al primo intervento il dolore e' minimo e a parte il giorno dell'intervento non ho preso altri antidolorifici cheers la barra ce l'ho nel comodino per ora non ho deciso che farci Rolling Eyes .
I miei sono stati ad un B&B che fa anche ristorante una struttura molto carina la trovi subito se digiti "cascina maggia brescia" se no in zona c'e' anche "Primhotel" ma i prezzi salgono... What a Face .
I pettorali sono stati riattaccati allo sterno,ora come ora visto la mega-fasciatura, i punti e il gonfiore non posso muoverli piu' avanti verifichero' se sono tornati indipendenti Basketball .
Un consiglio a chi andra' ad operarsi, portatevi una mascherina per coprire gli okki: di notte in stanza lasciano la luce accesa "d'ufficio" e NON si riesce spegnere Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad , che insieme alla sveglia alle 4.30 per pressione e temperatura riduce molto la possibilita' di dormire....una cosa assurda a mio modo di vedere in uno ospedale. affraid

P.S. c'e' anche la Sveglia con messa sparata nell'interfono alle 6.50 e 20.50 della serie.... te la devi sentire comunque !!!!!Evil or Very Mad
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Tolti Punti ...ultimo in classifica

Messaggio  lucio Ven 07 Set 2012, 13:26

Stamattina ho tolto la mega-fasciatura (mi si era incollata cosi' bene che sembrava saldata) e punti metallici, a parte la cicatrice ancora bella fresca noto che il pettorale dx e' ancora bello gonfio affraid (DBO e Mondini han detto che servono diverse settimane) e un po' indolenzito.
Ho ancora qualche dolorino in zona sterno/pettorali e, piu' che altro dal pomeriggio in poi, qualche linea di febbre, insomma una convalescenza nei termini previsti. Ora serve solo far passare il tempo e seguire le terapie (odio i medicinali) ed avere pazienza..... cheers
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  unodimille Ven 07 Set 2012, 14:24

Grande Luis,
ti hanno messo qualche rete di Marlex per sistemare qualche dettaglio? La "gobbetta" dalla cicatrice?
unodimille
unodimille

Numero di messaggi : 83
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty PESCE FRESCOOOOOOOO

Messaggio  lucio Ven 07 Set 2012, 14:48

Sì mi han messo altra rete di Marlex....ormai ne ho talmente tanta che potrei andarci a pescare lol! Per postare le foto aspetto che mi si sgonfi il pettorale ... fa un po' senso.... What a Face
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty LE FOTO

Messaggio  lucio Lun 10 Set 2012, 20:46

Ecco le foto a distanza di quasi 2 settimane dall'intervento di rimozione della barretta (29/08/12) Si puo' notare che il pettorale Dx e' ancora "gonfio" e che nella parte bassa della cicatrice la pelle e' diventata piu' scura.

Spero si vedano.... Suspect

https://i.servimg.com/u/f39/16/99/78/07/p9100314.jpg

https://i.servimg.com/u/f39/16/99/78/07/p9100315.jpg

https://i.servimg.com/u/f39/16/99/78/07/p9100316.jpg

https://i.servimg.com/u/f39/16/99/78/07/p9100317.jpg

lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  avengers74 Mar 11 Set 2012, 08:46

Caro Luis , dopo tanta sofferenza sei stato ampiamente ripagato, allora il gonfiore al pettorale sinistro si vede veramente pochissimo credo più evidente nell'ultima foto se non sbaglio , mentre per a seconda foto si vede come mi dicevi la costola sinistra un po' sporgente, ma aggiungo immediatamente mai come Prima!!!!!!!! praticamente sei tornato quasi perfetto mentre le cicatrici della barretta non si vedo per niente, ti meriti tutto ciò che vedi ora sei un grande grande, io nel frattempo sono in contatto con il dott torre del gaslini di genova e anche con il dott infante di milano , anche se...

avengers74

Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  unodimille Mar 11 Set 2012, 09:31

Ottimo risultato Luis
unodimille
unodimille

Numero di messaggi : 83
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Bea.Z Mar 11 Set 2012, 09:51

.... proprio un bel petto lucio !!!!!!!! Sono contenta per te !!!!!!
Bea.Z
Bea.Z

Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty BARRE STELLARI....EPISODIO 4°

Messaggio  lucio Mar 11 Set 2012, 21:22

Grazie ragazzi !!!

Stamattina mi son svegliato ed avevo la maglietta makkiata di sangue, avevo macchiato, i 2 lenzuoli il copri materasso e il materasso affraid il sangue era uscito dalla cicatrice nella parte bassa, (e' saltato un punto) dopo un primo momento noto che il sangue di color rosso scuro e denso continua ad uscire abbastanza insistentemente scratch Decido quindi dopo aver inviato un messaggio ad Ottoni di recarmi al P.S. del famoso Policlinico S.Orsola di Bologna dove dopo un breve periodo di attesa vengo visitato. Dopo aver visto i miei trascorsi No il medico in questione decide di farmi RX torace e Eco dove ho l'ematoma (al pettorale).
Entrambi gli esami dimostrano che l'ematoma e' di carattere superficiale, nel frattempo si fanno le 12.30 e continuo a sanguinare lol! , Ottoni purtroppo e' in sala operatoria e quindi irraggiungibile quand'ecco che arriva un Dottore che mi dice che devo fare una TAC con mezzo di Contrasto affraid affraid affraid cioe' una bombardata di radiazione piu' liquido tossico in vena Evil or Very Mad Io strabuzzo gli occhi e chiedo "Scusi perche' ?" e mi vien risposto che il Chirurgo Toracico (di cui non faccio il nome ma che conosco bene dal 2006 cioe' dall'intervento del mio PNX spontaneo) vuole essere sicuro e non si fida dell'ECO e dei Raggi, dopo un po' di tira e molla mi "scoccio" da solo un po' di garza sul petto e firmo per uscire.
Riesco nel primo pomeriggio a contattare Ottoni (sempre molto disponibile) e parto alla vota di BS, dove mi faccio dare un okkiata e proviamo a far uscire il sangue coagulato in zona pettorale ma senza grandi risultati... Shocked
Conclusione il sangue uscira' finche' l'ematoma non si esaurira' ....ci vuole pazienza e tante garze !!!!! cheers
Alla prossima puntata.... ....to be continued.... Laughing
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  simo Mer 12 Set 2012, 11:33

Ho visto slolo ora le foto, ottimo lavoro direi, tanta sofferenza ma ne valeva la pena!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

simo

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Davide7775 Gio 13 Set 2012, 10:44

Ciao Lucio! Dalle foto il lavoro di Ottoni e` eccellente. Complimenti anche per la promozione a moderatore. cheers cheers cheers cheers
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  lucio Gio 13 Set 2012, 13:54

Grazie Davide, il ruolo di moderatore mi e' stato proposto e dopo 212148947841567 dubbi ho detto :"proviamo" affraid grazie per i complimenti sul risultato anche se non dipende da me, ma dal chirurgo...poi la cosa piu' importante per me e' non avere piu' dolore.
Pensavo di trovare piu' interventi sull'episodio che mi capitato 2 giorni fa Shocked ....non proprio comune e abbastanza rilevante....
Uscire da un P.S. dopo che ti sei medicato da solo perche' il Chirugo Toracico non viene neanche a vederti se prima non hai fatto la TAC Mad Mad Mad Mad Mad ci sarebbe da scrivere ad un giornale ma preferisco badare alla mia salute.
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Davide7775 Gio 13 Set 2012, 14:47

lucio ha scritto:Grazie Davide, il ruolo di moderatore mi e' stato proposto e dopo 212148947841567 dubbi ho detto :"proviamo" affraid grazie per i complimenti sul risultato anche se non dipende da me, ma dal chirurgo...poi la cosa piu' importante per me e' non avere piu' dolore.
Pensavo di trovare piu' interventi sull'episodio che mi capitato 2 giorni fa Shocked ....non proprio comune e abbastanza rilevante....
Uscire da un P.S. dopo che ti sei medicato da solo perche' il Chirugo Toracico non viene neanche a vederti se prima non hai fatto la TAC Mad Mad Mad Mad Mad ci sarebbe da scrivere ad un giornale ma preferisco badare alla mia salute.
Infatti la cosa fa pensare.... scratch Anche perche` sottoporti ad una visita diagnostica cosi` pesante come la TAC a contrasto solo per un dubbio mi pare un po` azzardato. Soprattutto perche` e` mancata la visita vera e propria (quella classica, visiva) visto che il medico non si e` nemmeno presentato. Shocked Hai fatto bene comunque a rivolgerti al dr. Ottoni. Adesso come va? Il sanguinamento si e` fermato? Question
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  lucio Gio 13 Set 2012, 18:19

no, il sanguinamento continua ma in maniera piu' blanda, il pettorale si e' un po' sgonfiato per fortuna....Ci vorrà tempo e pazienza Neutral , ho sempre qualche linea di febbre... cherry e una debolezza di fondo dovuta gran parte agli antibiotici e antinfiammatori (quest'ultimi li prendero' ancora un paio di giorni poi bona) ho il fegato e reni a pezzi No
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Davide7775 Ven 14 Set 2012, 07:09

Le medicine hanno i loro effetti collaterali Mad . Dopo l`operazione mi e` aumentata la caduta dei capelli fino a quando non ho smesso ad assumere gli antidolorifici. Shocked Comunque volevo chiederti se la respirazione dopo l`operazione e` simile alla prima volta cioe` corta e veloce o e` normale? Question
Comunque stai tranquillo e non fare movimenti azzardati (ne so qualcosa io) e tieniti molto idratato che aiuti l`organismo ad espellere le tossine e i medicinali. pirat
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  avengers74 Ven 14 Set 2012, 08:18

Cavolo Lucio, più leggo i tuoi post e più credo che tu sia un grande il riavere un petto normale ti è costato veramente un calvario comunque speriamo che tutto finisca alla svelta, te intanto fatti coraggio e non mollare sei stato un grandissimo esempio per tutti noi, anche se sto riflettendo molto sulla frase che scrivesti un po' di tempo fa bisogna essere motivati al max e pensare alle conseguenze per fare questa operazione....

avengers74

Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty VOLONTA'

Messaggio  lucio Ven 14 Set 2012, 09:58

Direi che quella frase e' la chiave di tutto.....al di la' delle complicazioni, che come vedi ci sono, non e' semplice neanche per chi ti sta intorno... No
Devi mettere in preventivo tutto poi possono capitare cose che neanche ti immaginavi: a fine Febbraio mi e' venuta una fitta intercostale che mi e' durata quasi 6 settimane affraid dopo un mese sono andato al P.S. perche' facevo fatica a respirare dal dolore. Non sono "un grande" sono una persona motivata come tante altre Wink
E' tipo la ruota della fortuna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io, diciamo, non sono fortunato, molti altri ho letto che andato tutto liscio, tutto secondo i canoni.... cheers
Antidolorifici nel secondo intervento non ne ho presi ne in ospedale ne a casa,in compenso sto prendendo ancora antibiotici Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad e antinfiammatori Mad Mad Mad Mad Mad , la respirazione rispetto al primo intervento era gia' discreta in ospedale, ora non forzo perche' ho paura che allargando il torace magari mi salta qualche altro punto e riprendo a sanguinare Evil or Very Mad
Tranquillo Davide bevo di brutto drunken drunken drunken drunken drunken lol! lol! lol! lol!
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Grand Canyon 2 - Pagina 7 Empty Re: foto Grand Canyon 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.