Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza personale

2 partecipanti

Andare in basso

Esperienza personale  Empty Esperienza personale

Messaggio  Ruben12 Ven 09 Mar 2012, 01:29

Ciao a tutti, scrivo per incoraggiare chiunque abbia il mio stesso problema , ma non ha il coraggio di fare il passo .
Sono un ragazzo di 19 anni della provincia di milano, ho combattuto con questo sgradevole difetto fisico dall'età di 12 anni, fino a che circa un anno fa non ho deciso di farmi visitare dal dott. Infante. Così lo scorso febbraio, precisamente il giorno martedì 14, sono stato operato alla clinica Humanitas di Rozzano dal chirurgo sopra citato. Nonostante il timore iniziale scaturito dalla situazione generale, e da qualche commento negativo letto a riguardo, ho deciso di non pensarci e di buttarmi in questa avventura ignorando inutili ansie, così mi sono tolto il pensiero e da quel giorno la mia vita sta cambiando i risultati sono ottimi e i dolori non sono mai stati tremendamente insopportabili, a parte il primo giorno, dove sono stati comunque alleviate da anti dolorifici. Dopo 4 giorni di ricovero sono tornato a casa con una cura di antidolorifici che ho seguito per 1 sola settimana fino a non sentirne più il bisogno. Presto potrò postare anche delle foto del mio caso che era abbastanza rilevante così che possiate confrontare sia il prima che il dopo; scrivo questo messaggio per dare coraggio a chiunque sia titubante e per dar credito sia al chirurgo sia all'eccellente struttura ospedaliera che mi ha accolto con grande umanità e professionalità. Per eventuali domande o dubbi a riguardo sentitevi liberi di chiedere, sarò grato di rispondere

Saluti Ruben Smile

Ruben12

Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esperienza personale  Empty Re: Esperienza personale

Messaggio  vnt88 Mer 21 Mar 2012, 08:59

Che bello leggere queste righe!! Ti ho scritto in privato per chiederti info dettagliate!! Sto attendendo la chiamata da Milano...

vnt88

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esperienza personale  Empty Re: Esperienza personale

Messaggio  Ruben12 Mer 21 Mar 2012, 09:42

ho risposto al tuo messaggio privato,mi fa piacere che la mia esperienza ti abbia rincuorato Smile tra l'altro lunedì scorso sono andato a fare la visita dopo il primo mese e solo li ho scoperto che ho due barre anziché una! è stato strano vedere la radiografia ad ogni modo tutto procede per il meglio, ora la prossima visita tra un anno !

Ruben12

Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esperienza personale  Empty Re: Esperienza personale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.