Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao Empty Ciao

Messaggio  tellina Sab 19 Lug 2008, 17:38

Ciao a tutti, Razz
è da un po' che mi interesso al vostro forum e cerco di raccogliere informazioni sul pectus excavatum. Il problema non riguarda me ma mio fratello. Vorrei informarlo di quanto appreso grazie al vostro forum, ma non senza prima essere veramente sicura di fare la cosa giusta. Accetto consigli e testimonianze.
In bocca al lupo a tutti coloro che stanno per essere operati! Very Happy
A presto


Ultima modifica di tellina il Sab 26 Lug 2008, 09:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : personale)

tellina

Numero di messaggi : 10
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Re: Ciao

Messaggio  kingart Sab 19 Lug 2008, 17:55

ciao...benvenuta!
è lodevole da parte tua cercare di aiutare tuo fratello!
Il PE, ti assicuro, può essere davvero un grande disagio...e credo che tuo fratello abbia proprio bisogno di sfogarsi! Gli farebbe davvero bene (almeno per me così è stato) sentire le testimonianze di chi si trova nella sua stessa situazione!! Digli di questo forum, fagli leggere quello ke finora è stato scritto, perchè, ti assicuro, gli darà speranza!! Lo aspettiamo!!
un bacione!!
ciao ciao!!
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Re: Ciao

Messaggio  Francesco Sab 19 Lug 2008, 17:58

Ciao!
é bello quello che fai per tuo fratello, sei riuscita a capire che il nostro è un problema reale che spesso viene minimizzato da chi non ne soffre. Da come avrai già visto sul forum ci sono principalmente 2 metodi di intervento su un PE. Credo che tuo fratello vista la sua età se vorrà operarsi sarà col metodo di ravitch.
La cosa importante è che tuo fratello sia convinto di operarsi, a prescindere da quello che diciamo qui e da quello che dicono i tuoi genitori, deve essere una scelta consapevole.
Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarmi

Francesco
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Benvenuta tellina!

Messaggio  Agnese Sab 19 Lug 2008, 18:00

Ciao e benvenuta nel forum! Mostra senz'altro questo sito a tuo fratello, poi sarà lui che deciderà liberamente il da farsi. A volte fa bene anche solo scoprire di non essere soli Wink
Buona giornata
Agnese
Agnese
Agnese
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 40
Località : Marche / Romagna
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Re: Ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.