Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono l'unico che non ha risolto il problema con nuss?

2 partecipanti

Andare in basso

sono l'unico che non ha risolto il problema con nuss? Empty sono l'unico che non ha risolto il problema con nuss?

Messaggio  karate2 Sab 22 Set 2012, 20:40

salve a tutti ragazzi, la mia esperienza e le relative foto sono qui https://pectus-board.forumattivo.com/t1222-mia-operazione-con-foto
mi sono operato con un pe di poco meno di 4 cm simmetrico, mi sono operato con la tecnica nuss e mi è rimasto un buco di 2 cm e mezzo, ho 19 anni. la mia domanda è semplice, sono l'unico sfigato che dopo l'operazione è rimasto con un buco di 2 cm e passa? mi piacerebbe che tutti rispondeste, ma piu che altro vorrei sapere se c'è qualcunaltro che come me ha avuto un esperienza del genere con nuss, ovviamente dite anche la situazione di partenza, cosi ci si regola anche del motivo...

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

sono l'unico che non ha risolto il problema con nuss? Empty Re: sono l'unico che non ha risolto il problema con nuss?

Messaggio  ocra Dom 23 Set 2012, 21:34

Secondo me sei troppo severo nel giudizio del risultato.

In fondo l'operazione ha cambiato la struttura del petto, quindi ancora la muscolatura si deve adattare. Aspetta un po' di tempo, quando inizierai nuovamente a fare palestra e quando riacquisterai completamente la forza la situazione ti sembrerà diversa.

Hai fatto quello che dovevi fare, ti sei operato, e ti sei fatto una bella esperienza di ospedale duro What a Face

Adesso cerca di comprendere che puoi avere un torace armonico persino se hai un PE di due centimetri.

Ripeto, non devi avere rimpianti, quello che dovevi fare l'hai fatto.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso