Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91

3 partecipanti

Andare in basso

A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91 Empty A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Mar 05 Ago 2008, 16:29

BUONASERA DEVO PORVI UN QUESITO MIO FIGLIO CARMELO OPERATO CON TECNICA IL 23/04/2008 PRESSO IL PROF.MESSINEO L'INTERVENTO RIUSCITO BENISSIMO DA UN PO LAMENTA SENTI DOLORE ALL'INTERNO DELLE CICATRICI E A VOLTE AI LATI,CHI DI VOI CHE HA SUBITO LO STESSO INTERVENTO PUò RASSICURAMI IN MERITO.
VI RINGRAZIO PER LA VOSTRO ATTENZIONE.

ERMANNO INFANTE

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91 Empty Re: A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91

Messaggio  sepo Mar 05 Ago 2008, 22:24

ciao
io sono stato operato con nuss circa 10 mesi fa e cmq i dolori ai lati è normale sentirli ogli tanto... ma vedrai che piano piano questi dolori diminueranno sempre di piu... anche io a distanza di tutto questo tempo sento a volte dei dolori ai lati dove ci sono le cicatrici ma cmq vedo che la situazione sta migliorando.. STAI TRANQUILLO PER TUO FIGLIO....... un salutone

simone

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91 Empty Re: A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91

Messaggio  IL_DUCA_91 Mar 05 Ago 2008, 23:34

si si stai tranquillo!!è successo anke a me a circa 9 mesi dall'intervento , addirittura un lato si e gonfiato + dell'altro (nn potevo neanke toccarlo xkè mi faceva male) ma dopo 2 settimane circa è passato tutto..penso sia dovuto dal fatto ke si sta riassorbendo lo stabilizzatore o x la posizione d dormire. Devi dire a Carmè d evitare di dormire d lato x il momento
Un salutone!! Very Happy
(sono Salvo ho cambiato il nickname)
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91 Empty Re: A TUTTI GLI DEL PETTO ESCAVATUM- E A SALVO91

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.