Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A tutti gli amici del petto escavattum

4 partecipanti

Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Ven 12 Giu 2009, 10:12

Salve da tempo che non scrivo volervi dirvi che sono appena giunto da firenze e precisamente dal Meyer per un controllo presso il Prof.Messineo per mio figlio Carmelo con gioia devo dire che a distanza di un anno e 2 mesi l ha trovato bene e con l aiuto di dio di toglie la barra a Giugno Prossimo come sempre abbiamo trovato grande professionalita umilta amicizia e comprenione in tutto lo staff medico un saluto
particolare alla Dott.ssa Morelli per la sua sempre indiscussa bonta e abnegazione, nei suoi occhi si legge
l amore verso il prossimo,e per questa sara anche una meravigliosa mammina, Auguri alla Dott.ssa.
Qualche di voi mi puo parlare del decorso dopo la rimozione della barra.

GRAZIE Very Happy

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Re: A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  fraleric68 Ven 12 Giu 2009, 10:21

ERMANNO.INFANTE ha scritto:Salve da tempo che non scrivo volervi dirvi che sono appena giunto da firenze e precisamente dal Meyer per un controllo presso il Prof.Messineo per mio figlio Carmelo con gioia devo dire che a distanza di un anno e 2 mesi l ha trovato bene e con l aiuto di dio di toglie la barra a Giugno Prossimo come sempre abbiamo trovato grande professionalita umilta amicizia e comprenione in tutto lo staff medico un saluto
particolare alla Dott.ssa Morelli per la sua sempre indiscussa bonta e abnegazione, nei suoi occhi si legge
l amore verso il prossimo,e per questa sara anche una meravigliosa mammina, Auguri alla Dott.ssa.
Qualche di voi mi puo parlare del decorso dopo la rimozione della barra.

GRAZIE Very Happy

Tanti auguri Ermanno, finalmente è quasi finita !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Re: A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  ALFONSO Ven 12 Giu 2009, 13:19

Ciao Ermanno pensavo proprio a te qualche giorno fà . Non so se ricordi ho mio figlio di undici ann con un bel PE e siamo stati anche noi dal prof. Messineo , la scorsa settimana mi hanno telefonato per fare l'intervento martedi 06/06/09 e purtroppo mio figlio non se le sentita , giustamente troppo frettolosamente e lui già con la testa al mare e cosi si è deciso insieme alla dottoressa Morelli di programmarlo per settembre . Vedo che tuo figlio ora è prossimo alla rimozione della barra , ne sono proprio contento mi ricordi per favore la sua età vedo la tenuta poco , l'importante è che tutto sia andato per il verso giusto e che quel piccolo problema di un pò di tempo fà sia passato .
Ti faccio i migliori auguri e un risentirci a presyto
Alfonso Very Happy

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty PETTO ESCAVATUM

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Ven 12 Giu 2009, 22:10

CIAO ALFONSO GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA HAI FATTO BENE A RIMANDARE L INTERVENTO PRIMA DI TUTTO E TUO FIGLIO CHE DEVE ESSERE CONVINTO E VEDRAI CHE LO SARA COMUNQUE TU SEGUI SEMPRE L ISTINTO DI TUO FIGLIO MIO FIGLIO ADESSO HA 15 ANNI TI AUGURO OGNI MIGLIORE SUCCESSO PER TUO FIGLIO E SARA COSI IL PROF.MESSINEO E EQUIPE MEDICA SONO MERAVIGLIOSI FAMMI SAPERE
SONO A TUA DISPOSIZIONE

ERMANNO INFANTE Laughing

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Pectus Excavatum

Messaggio  Eluzza Mer 13 Gen 2010, 13:43

Ciao a tutti! Sono capitata qui per caso e credo di essere un outsider....
Hanno operato mio figlio di PE per la prima volta quando aveva un anno e otto mesi,
il 21 febbraio 2005, e ha subito il secondo intervento il 30 marzo del 2009.
Vista la giovanissima età, nel primo intervento gli è stata inserita una barra infrasternale
(era troppo piccolo per la tecnica di Nuss). Entrambi gli interventi però li ha fatti al
Gaslini di Genova, grazie all'intervento del Prof Rossi (primario di pneumologia) che ci ha
indirizzati dal suo collega, primario di chirurgia pediatrica.
Io non conosco il Prof Messineo ma sono contenta di scoprire che ci sono altri
professionisti che si occupano di questo. A presto Ele Very Happy

Eluzza

Numero di messaggi : 26
Età : 53
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Re: A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.