Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda..

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda.. Empty Domanda..

Messaggio  Ady Ven 14 Giu 2019, 09:12

Ciao a tutti, sono la mamma di un ragazzo di 15 anni che la scorsa settimana ha affrontato l'intervento con la tecnica di Nuss, vorrei sapere se è normale a distanza di otto giorni che il ragazzo accusi ancora dolori molto forti al centro del petto, nonostante prenda molti farmaci antidolorifici senza alcun sollievo. Sono molto preoccupata, spero che qualcuno mi risponda presto, grazie.

Ady

Numero di messaggi : 1
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.06.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Massimo95 Sab 06 Lug 2019, 14:10

Salve, sono un ragazzo di 24 anni operato con la tecnica di Nuss un mese e 3 settimane fa.
Stia tranquilla che è normalissimo, 8 giorni sono ancora davvero troppo pochi, ho smesso gli antidolorifici verso la fine della terza settimana e ancora sentivo dolore ma comunque sopportabile. Ad oggi sento ancora un po di pressione sul petto e un po di dolore si manifesta alla mattina appena sveglio, non più alle ossa ma ai muscoli pettorali.
Spero di esserle stato di aiuto.
Saluti

Massimo95

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.05.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  laurafol Dom 07 Lug 2019, 09:14

Ciao ady ,anche mio figlio 14 enne si è operato il 27 di giugno!Ha ancora dolori al fianco destro e alla schiena!Fa fatica a dormire,anche se gli abbiamo messo dei rialzi allo schienale!Tuo figlio riesce a dormire bene ?Penso che i dolori siano abbastanza normali a così breve tempo dall'intervento!un abbraccio,so che è dura!

laurafol

Numero di messaggi : 16
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.07.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Intervento di nuss

Messaggio  laurafol Dom 14 Lug 2019, 17:15

Dopo quasi tre settimane dall'Intervento mio figlio va molto meglio,dorme supino tutta notte e al risveglio ha meno dolori.Il fastidio maggiore lo sente sotto la scapola destra.Vero è che a destra c'è lo stabilizzatore e la cicatrice del drenaggio.Ora riesce a stare un poco sul fianco sinistro.Si muove molto bene senza problemi.Mercoledì visita di controllo.

laurafol

Numero di messaggi : 16
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.07.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda.. Empty Re: Domanda..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.