Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande sul vacuum bell

2 partecipanti

Andare in basso

Domande sul vacuum bell Empty Domande sul vacuum bell

Messaggio  GaeTeck94 Mar 15 Lug 2014, 21:26

Salve a tutti, sono nuovo nel gruppo, volevo farvi alcune domande sul vacuum bell, allora io ho un pectus excavatum di 1.5 cm, non è molto ma...
sono un ragazzo di 19 anni e girando su internet ho letto di questo attrezzo, il vacuum bell, che senza operazioni (cosa che io non voglio fare) riesce a tirar "fuori" il petto; vorrei chiedervi: 1) funziona? cioe qualcuno utilizzandolo ha ottenuto dei risultati? o è solo una presa in giro per vendere...? 2) quanto costa?? ho letto su internet che sta 600 euro.. io penso siano un po troppi.. 3) dove posso acquistarlo? su internet? se si sapete linkarmi il sito? (possibilmente quello originale) 4) per utilizzarlo ho bisogno di un certificato medico? oppure posso acquistarlo ed utilizzarlo per conto mio senza consultare nessun medico? (premetto che alle ecografie ed ecocardiogrammi non è risultato niente di anomalo, quindi sto bene con gli organi interni). Scusatemi per la bombardata di domande ma penso possiate capirmi... Razz spero che rispondiate al più presto, grazie in anticipo a chiunque risponda.

GaeTeck94

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domande sul vacuum bell Empty Re: Domande sul vacuum bell

Messaggio  lucio Lun 21 Lug 2014, 08:59

Ciao,
nella Sezione VB trovi tutte le risposte alle tue domande  cheers 
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.